Guida Guadagnare 100€ al mese con un gioco online! [PROVA DI PAGAMENTO]

ALE-IL-MITO

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
189
9
Miglior risposta
0
My Profit Land è un gioco di strategia che da la possibilità di guadagnare denaro virtuale e convertirlo in denaro reale nei nostri conti bancari o carte.

1) Registrati qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Durante la registrazione scegliere Serbia o Svizzera come paese. È possibile registrarsi con il mio referral link o no. Se non ti registri con questo link, finirai comunque con il referral dell'amministratore quindi è la stessa cosa. Ma almeno io ti fornisco un tutorial per ottimizzare i guadagni!

2) Accedi. Vai alle ACTIVITIES --> WORKPLACES. e comincia subito a lavorare. Se vuoi aumentare il tuo guadagno, ti suggerisco di investire una piccola somma di denaro! Il lavoro durerà 4 ore per turno. Mentre stai lavorando non puoi fare nulla. Dopo questo lavoro dovrai fare un altro turno di 4 ore. Ricorda che devi lavorare almeno 2 volte in 24 ore o 6 volte in 72 ore. Alla sesta volta, riceverai un bonus enorme a seconda del bonus offerto dal governo, che dipende dal punteggio energetico e dal punteggio economico.

3) Prova ora a reclutare 10 persone. Aspetta se non c'è alcuna recluta finché non si presentano (ACTIVITIES --> RECRUITMENT). 4) Se non puoi reclutare perchè non c'è alcun giocatore, riprova in altri momenti. Recluta fino a 10 persone. Compra o affitta una casa per una settimana e festeggia! Se non ne hai trovato, prova a cercare un rifugio per senzatetto quando è disponibile. Arrivato al MARKET --> REAL ESTATE MARKET Il rifugio per i senzatetto è limitato. Dipendono dal governo il numero di posti disponibili. Non preoccuparti di partecipare alla guerra. Devi mantenere l'energia alta per unirti alla guerra, e in questo momento non ne saresti capace. Affitta un palazzo o soggiorna in un rifugio. Ottieni denaro finché non puoi comprare tutto il set di vestiti. Energia alta significa alto danno fatto in guerra.

Se vuoi aiuto scrivimi su Telegram e ti invierò una guida per aumentare il tuo guadagno (nella tua casella di posta all'interno del gioco se ti iscriverai col mio referral riceverai un messaggio con il mio nome utente Telegram).


Prova di pagamento:
ghjCUQN.png