Guida Guadagnare 30 euro con bitwala+5 euro bonus

youssy99

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2014
1
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Vi voglio presentare Bitwala, una banca tedesca con possibilità di avere anche un portafoglio bitcoin direttamente nell'app della banca.
Quest'applicazione offre per gli utenti che si registrano un bonus di 30 euro che arriva entro 15 giorni dalla registrazione(di solito ci mette circa una settimana ad arrivare), questo bonus è trasferibile attrvaerso bonifico verso qualunque conto(il bonifico arriva lo stesso giorno o al massimo quello dopo), in più per chi si registra col mio link offro un bonus di 5 euro(che vi pagherò una volta ricevuta l'email di conferma, posso mandarveli su paypal,hype o come preferite).
Per fare la registrazione è necessario avere una carta d'identità elettronica oppure passaporto.
La registrazione è come per tutte le app bancarie e richiede alcuni dati personali ed una videochiamata attraverso Idnow per verificare la vostra identità, la videochiamata è disponibile solo in inglese ed una volta terminata avrete il conto attivo.
Tutti quelli che faranno la registrazione col mio link possono contattarmi su telegram:youssy99 oppure qui attraverso pm.
Link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: L'applicazione vi pagherà altri 30 euro per ogni amico che invitate e che si registra.
Ecco alcune prove di pagamento che ho ricevuto.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-02-03-17-08-16-918_com.bitwala.app.jpg
    Screenshot_2020-02-03-17-08-16-918_com.bitwala.app.jpg
    282,8 KB · Visualizzazioni: 4