Guadagnare buoni amazon con telegram - No documenti | Anche da minorenni | Veramente facile e veloce!

HTSHiTsue

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2020
26
16
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi voglio portarvi un bot di telegram che gira già da un pò di tempo per il web.
Vi permette di fare, tramite delle azioni su instagram, dei centesimi che potete accumulare e riscattare in buoni amazon.
I payout sono a multipli di 5, personalmente ho startato il bot ieri sera ed in un'oretta buona, circa, ho riscattato il mio primo buono (nel caso posto screen).
Vi lascio il mio ref, per chiunque volesse iscriversi (ricevo una piccola % grazie a voi) e per qualsiasi domanda chiedete pure
P.s. dovete avere almeno 250 follower e 10 foto postate (nel caso potete anche bottarvi l'account e usarne uno secondario proprio per questo bot)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
immagino tu non stia usando il tuo profilo personale ma uno creato per l'occasione giusto?
 
immagino tu non stia usando il tuo profilo personale ma uno creato per l'occasione giusto?
In realtà è il mio primo profilo sciax. Sono presente da anni sulla piattaforma dato che l'ho sempre seguita per metin2. Poi ho creato il profilo per approdare nella sezione market, dato che vendo account e da li' puoi anche vedere la mia affidabilità :emoji_slight_smile: Però non vedo quale possa essere l'utilità della domanda nei confronti del post. Pure che ho creato il profilo SOLO per questo scopo, il problema? Il bot funziona ed ho screen... poi oh provare per credere, perdi un'oretta buona della tua vita e fai un payout...