Guida Guadagnare centinaia di € con l'affiliate marketing

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Ti sei mai chiesto se è realmente possibile guadagnare online con internet? La risposta è si, ma tutto dipende principalmente dal tuo impegno, da quanto ti applichi e dalla pazienza che metti. Non parliamo di una questione di capacità, in questo post voglio spiegarti come è possibile creare una attività online partendo praticamente da zero, con un investimento minimo e capace di generare migliaia di euro al mese. La piattaforma in questione di cui voglio parlarti è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Untitled-design-4.jpg



NOTA BENE


Si tratta di una vera opportunità di business che può generare anche svariate migliaia di euro ogni mese. Se deciderai di intraprendere questo percorso, non dovrai sottovalutarlo.

Leggi tutto anche se non sei competente in materia!


Cos’è Builderall


Si tratta di una delle più grandi piattaforme digitali che offre quasi tutti gli strumenti di cui ogni marketer ha bisogno.

Per farti capire, eccone alcuni:

Page Builder (Landing Page, Optin page, Salves page..)
Funnel pronti all'uso
Email marketing automation
Programma per grafiche
Facebook bot
Programma di editing foto e video

Tanti altri strumenti.
Se lavori con le affiliazioni conoscerai già gran parte di queste funzionalità, la loro utilità e sopratutto i loro costi (si parla anche di svariate centinaia di euro al mese per tutti tool).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
offre tutto questo a soli 59.90€ al mese + iva per il piano Business
, un prezzo davvero competitivo rispetto ai competitor del settore.

Il sistema di affiliazioni

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, oltre a fornirti tutti gli strumenti necessari per poter promuovere un qualsiasi prodotto dispone a sua volta di un programma di
affiliazione estremamente interessante, grazie al sistema a 2 livelli, che ci permette di guadagnare dalle vendite dirette e dalle vendite indirette.

Attualmente è uno dei programmi di affiliazione più vantaggiosi in assoluto.

Se deciderai di rivendere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
le commissioni che riceverai funzionano in questo modo:

Primo livello

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
offre il 100% di commissioni alla prima vendita, il che vuol dire che se venderai un piano da 59.90€ riceverai immediatamente 59.90€ sul tuo conto.

Dopodiché riceverai il 30% di commissioni ricorrenti, ossia ogni singolo mese, fino a quando l’utente che ha acquistato da te rinnoverà il servizio.

Secondo livello

Ti verrà inoltre offerto un ulteriore 30%
sulle commissioni generate dalle persone che hanno acquistato da te, i cosiddetti Tier 2. Quindi in poche parole guadagnerete non solo dalle persone che fate registrare, ma anche dalle persone che fanno registrare i vostri clienti.

Bonus Auto

1483437692211_1483437745.jpg


OGNI 690 punti che accumuli come affiliato, riceverai un Bonus di 42,50 € in più ogni mese! Ogni Euro equivale a 1,13 punti, se vendi un piano da 59,90 € (59,90 x 1,13) ricevi 67,7 punti. Su un acquisto personale ogni Euro vale 3,5 punti, quindi se prendi un piano da 59,90 € per uso personale avrai 209,65 punti in più! Mentre per esempio da Clickfunnels bisogna raggiungere 100 abbonamenti attivi per ricevere 500 € di Bonus ogni mese, con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrai riscuoterlo molto prima, cioè OGNI 690 punti! Se accumuli 1.380 punti, prenderai 84 €, con 6.900 punti sono 420 €, con 69.000 avrai 4.200 € in più e così via all'infinito! Ogni mese!

Come guadagnare

Per guadagnare, sarà necessario generare un network pubblicizzando il servizio di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Anche se non hai alcun tipo di competenza nel settore (Come lo ero io fino a qualche mese fa') ti fornirò io personalmente un sito uguale a quello mio che potrai scaricare e modificare a tuo piacimento, grazie agli strumenti presenti all'interno del back-office di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ti guiderò passo dopo passo cercando di farti guadagnare affiliati, fornendoti un sito con degli step iniziali per iniziare. Considerando che ci guadagnamo entrambi, vista la commissione di due livelli, e quindi bisogna lavorare in team per avere profitti maggiori. Inoltre per tutti quelli che acquistano il pacchetto da 59,90€ avranno accesso ad una esclusiva area piena di trading che ti spiegheranno step by step come cominciare. Importante: Per vendere builderall in affiliazione oltre a comprare uno dei due pacchetti presenti (26.90€ - 59,90€) è necessario diventare affiliato, e pagare una somma di circa 45 euro all'anno, ma considerati i potenziali guadagni vi assicuro che ne vale la pena spendere meno di 4 euro al mese.

Gruppo di guadagno e prove di pagamento

Se non hai grandi competenze in marketing, sei nel posto giusto.
Ho appena creato un gruppo Facebook nel quale ogni utente potrà chiedere ed aiutare.

A breve, in questo gruppo pubblicherò video aggiornamento, strategie di pubblicizzazione, strategie di lead generation e tutte le altre strategie che utilizzo, nonché un piccolo corso (il mio primo video corso) gratuito nel quale vi farò vedere passo passo come fare affiliate marketing.
Ripeto: si tratta di un vero e proprio business. Il vostro guadagno sarà direttamente proporzionale all’impegno che ci metterete.


Accedendo al gruppo Facebook potrai inoltre accedere ad un mio corso gratuito, nel quale ti insegnerò a guadagnare davvero con Builderall.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Informazioni Aggiuntive
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per qualsiasi domanda potete contattarmi qui sul forum o scrivermi al gruppo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Qui ci sono alcune prove di pagamento:



Si parla di affiliate marketing e network marketing. Il mio obiettivo personale è di espandere il mio network e voglio farlo offrendovi contenuti di valore che vi permetteranno di guadagnare con il programma di affiliazione di builderall (e non solo). Nel caso non siate convinti, voglio dirvi che è mio primario interesse farmi guadagnare, poiché guadagnerò una percentuale sulle vostre vendite. Quindi non abbiate paura!


Ci vediamo dall'altra parte!!




Ci vediamo dall'altra parte!!