Release Guadagnare con 1$ di investimento passivo PayPal

iavan

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2010
14
10
Miglior risposta
0
hey salve a tutti volevo presentarvi un HYIP pagante ,il fatto e che usano anche paypal e tutti sapiamo che con paypal non si sgara a bhe bando alle ciance

Velenix
paga in paypal e perfect money
Questa società accetta e PAGA con PAYPAL a partire da 1.25 % al giorno online dal 22 marzo
Il fatto che accetti paypal è riconosciuto come sicurezza e serietà, ho iniziato con poco ma è sempre stata puntuale nei pagamenti. Usando solo paypal non ho usato perfectmoney, ma in rete si trovano molte prove di pagamenti e anche incrociati..
Comunque trattandosi sempre di investimenti a rischio usiamo quello che possiamo permetterci di perdere.

Investimenti con paypal ( solo per i piani FIXED) e perfectmoney
minimo 1 euro
ritiro minimo 0.05 euro
pagamenti in 12 ore

guadagno dai ref 4 %

qui trovate uno schema dei vari investimenti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Piano Current 1.25% per day
si guadagna 1.25 % al giorno e si puo ritirare quando si vuole
se non si ritira il compound è automatico e se si ritira ad esempio dopo 1 mese
il guadagno giornaliero arriva al 1.5 %

Fixed for 10 days 1.75% per day
al termine dei 10 giorni il guadagno è del 19 %

Fixed for 30 days 2.00% per day
guadagno dopo 1 mese 81 %

Fixed for 30 days 2.00% per day
guadagno dopo 2 mesi 280 %
Quando scade un piano fixed si torna automaticamente al piano base da 1.25 % per sempre quindi bisogna eventualmente ritirare e reinvestire, si può anche fare un nuovo account e parire con un nuovo piano
per chi a aprezzato spero si registri con questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per tutti gli altri mortali lo mento a malincuore questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non ho capito cosa devo fare, puoi spiegarlo in italiano correttamente?Grazie
devi registrarti e scegliere la categoria di pacchetto che vuoi iniziare che dura dai 1 hai 10 hai 30 e 60 giorni io ho comiciato con quello da 30 il che vuol dire che per 30 giorni non ritirerò il mio dollaro e lo lasciaro maturare ogni giorno dandomi il guadagno e finito questo processo potrò ritirare con paypal ho perfectMoney se ancora non ti e chiaro chiedi pure
 
devi registrarti e scegliere la categoria di pacchetto che vuoi iniziare che dura dai 1 hai 10 hai 30 e 60 giorni io ho comiciato con quello da 30 il che vuol dire che per 30 giorni non ritirerò il mio dollaro e lo lasciaro maturare ogni giorno dandomi il guadagno e finito questo processo potrò ritirare con paypal ho perfectMoney se ancora non ti e chiaro chiedi pure
Oddio, potresti anche ripassare il verbo avere ora che ci sei. Comunque lo proverò di sicuro

Sent from my Nintendo Switch using DNSwitch