Guida Guadagnare Criptomoneta con Brave Browser (BAT)

dome123

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2009
131
45
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, sono qui per proporvi un nuovo metodo di guadagno basato su criptovaluta. IL BAT.

1582452639867.png

BAT e il Tipo di Blockchain
BAT – Basic Attention Token, è un token ERC20 non minabile costruito sulla rete Ethereum. BAT è un token di utilità basato sulla tecnologia Ethereum che può essere utilizzato anche come unità di conto tra inserzionisti, editori e utenti all’interno di Brave Rewards.
Il token non è una valuta digitale, un titolo o una merce.

Cos'è e come funziona Brave Browser
Brave browser
funziona esattamente come qualsiasi altro browser per navigare online. Brave è un browser rivolto a coloro che spendono molto tempo nel web e non vogliono essere soggetti a campagne pubblicitarie o essere analizzati e tracciati da scanner che mettono a rischio la propria privacy.

Sviluppato nel 2016 da Brendan Eich inventore di Java Script e co-fondatore di Mozilla Firefox, Brave è un moderno browser open source orientato alla privacy e alle prestazioni, infatti Brave Browser offre un’ottima esperienza utente, con una velocità di navigazione più elevata rispetto a browser come Chrome o Safari su dispositivi mobili, laptop o desktop
Sicurezza
Oltre a garantire la sicurezza dei tuoi dati, brave browser, fornisce un blocco degli annunci attraverso il quale le persone possono navigare in Internet in totale sicurezza bloccando ogni tipo di pubblicità ma nello stesso tempo, offre un servizio unico e rivoluzionario di fare pubblicità, proponendo spazi pubblicitari basati su notifiche.

Nello specifico il codice di Brave è concepito in modo tale che i dati privati dell’utente sono legati al dispositivo da cui naviga e non escono mai dal browser.

Le opzioni sulla privacy di Brave vanno oltre il blocco degli annunci e dei tracker.

Ricompense e Donazioni.
Grazie alle soluzioni proposte dal team di Brave vengono risolti tutti i problemi odierni legati alla monetizzazione di contenuti e pubblicità invasive. Utenti, creatori e inserzionisti hanno tutti la stessa possibilità di utilizzare brave browser e ottenerne un guadagno reale.

Brave Browser classifica il suo ecosistema in 3 tipologie di utenti
USER
: Utenti che spendono il loro tempo nel web e non vogliono essere soggetti a campagne pubblicitarie invasive che mettono a rischio la loro privacy. Gli Utenti guadagnano BAT per la visualizzazione di annunci specifici.
PUBLISHER: colui che pubblica contenuti web viene ricompensato in base all’attenzione ricevuta dagli utenti (un esempio è il tempo che si sono soffermati sul sito) e in base all’efficienza del sito stesso, se è lento e inefficiente fatica a catturare attenzione e quindi guadagnerà meno BAT.
ADVERTISER: l’inserzionista è colui che è interessato a pagare per avere un servizio pubblicitario.

Download, Registrazione e creazione di un wallet
Potete scaricare il browser su ogni dispositivo e attraverso la sincronizzazione automatica i vostri BAT saranno visualizzabili in tempo reale.
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato, vi chiederà le vostre preferenze riguardante il motore di ricerca, sarà possibile importare attraverso Chrome le vostre preferenze.

Per poter guadagnare occorre però prima creare un wallet attraverso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Come ogni portale per la creazione di un wallet online vi verranno richiesti i documenti per il riconoscimento e l'accettazione del nuovo profilo, insomma... solite procedure.

Una volta riconosciuto il vostro wallet, lo dovrete collegare al vostro browser per far si che una volta ottenute le ricompense, esse si andranno a depositare automaticamente sul vostro wallet ogni mese.


Al momento non posso fornire alcun tipo di ricevuta di pagamento, dato che ho scoperto questo metodo da poco e mi sta già fruttando qualche entrata solo cliccando sulle notifiche.
Potrò fornire ogni tipo di prova dopo: 08/03/2020

Ho creato questo post con lo scopo di esser utile a qualcuno, sia chiaro, se voleste ringraziarmi, vi basterà scaricarlo attraverso il mio ref link che vi citerò qui sotto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: