Guadagnare subito 10 euro, e spenderli

zHietip

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2016
6
11
Miglior risposta
0
Conosci Yap?


In poche parole Yap è come N26, una carta online, è la nuova di Mastercard che possono aprire non solo i maggiorenni, ma anche i ragazzini dai 12 anni in su.
Tu mi dirai e quindi? bhe, visto che c'è da poco, hanno dato ai primi iscritti, ed io ero tra loro, un link d'invito per far conoscere l'app che regala all'iscrizione 10 Euro, solo dal mio link però, e puoi spenderli subito, non devi aspettare nulla, ne invitare nessuno, danno 10 euro a te, e 2 euro a me, quindi se ti va, ti mando il link, e ti registri, ovviamente da telefono, scusami se ti ho rubato un poco di tempo, ma mi piace far favori alla gente

PS: Puoi pagare online, a tutti i negozi online, tutti i siti come aliexpress, wish, AMAZON, puoi prendere giochi su ps4, puoi fare tutto è una Mastercard virtuale.

Ovviamente puoi pagare anche nei negozi fisici, o dal benzinaio

Se vuoi questi 10 euro, e farmi anche un piccolo regalino a me utilizza questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per ricevere i 10 euro dovete scaricare e registrarvi da questo link, aspetto un vostro commento con un "Grazie" perchè è tutto funzionante, e ovviamente poi
potrete guadagnare anche voi invitando vostri amici, a presto! :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_punch: