Guadagni mensili con investimenti al minimo!!

thebelli

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2019
2
1
Miglior risposta
0
Salve, oggi voglio parlarvi di un sito online ormai dal 2013 che nel settore è abbastanza una garanzia!

Si tratta di Perfect Shares Online , un sito dove è possibile comprare azioni di progetti accettati dal sito a prezzi bassissimi, infatti il minimo è di soli 3$, queste azioni possono crescere nel tempo e portare dei guadagni o anche diminuire, ma la cosa interessante è proprio qui, il sito impone il limite minimo di 3$ al di sotto del quale non si può andare, infatti se proprio il progetto dovesse andare male la perdita si ridurrebbe probabilmente a qualche centesimo se ci si limita a questo tipo di shares.

Inoltre la maggior parte dei guadagni derivano dai dividendi giornalieri di tutte queste azioni che possono portare ognuna fino a 0.10$ al giorno facendo in modo di rientrare nella spesa in un solo mese ( + il prezzo della share da rivendere in caso) e tutto ciò che v errà in futuro ne sarà solo un guadagno. Potrete avere cosi una sorta di guadagno mensile passivo sicuro.

La parte più interessante del sito però la si ha parlando di referrals, infatti il sito paga 0.01$ per ogni singolo click al sito tramite vostro ref ed ottime % intorno al 40 di tutte le spese fatte da chiunque si iscriva sotto di voi. Per ottimizzare tale processo è possibile utilizzare vari rotator online e con un pò di fortuna si possono fare ottimi guadagni da questo punto di vista. (Una persona che conosco ha beccato un ref che gli ha portato più di 300$, ovviamente quella è una rarissima eccezione, ma le possibilità ci sono).
Per onestà devo aggiungere che il sito sta imparando a riconoscere i click generati da rotator, quindi i vari 0.01$ vengono spesso non conteggiati, ma non è di certo questo la parte interessante del sito.

Sono dispoto ad aiutare a capire meglio il tutto a chiunque si iscriva sotto di me poichè capisco che a primo impatto il sito sembri un pò caotico.

Questo è il mio reff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il mio contatto Telegram: @Francescob994