Guida Guida a TUTTE le cassette di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Le cassette in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sono degli oggetti da collezione sparsi nell'enorme mappa del gioco.
Grazie ai nastri raccolti scoprirete tanti retroscena sulla storia, acquisirete importanti informazioni su alcune missioni, ed avrete anche tanta musica da ascoltare mentre giocate.

Le cassette infatti sono sostanzialmente di due tipi:


Cassette Musicali
I nastri musicali contengono delle canzoni degli anni '80 che è possibile riprodurre e ascoltare mentre si è in missione o in giro per la mappa. La colonna sonora del gioco è volutamente sottile, per incoraggiare i giocatori a farsi un pò direttori artistici della propria partita impostando il sottofondo musicale a proprio piacimento, che sia nel bel mezzo di una missione o mentre vi rilassate alla Mother Base.


Cassette Intel

Sono nastri con registrazioni importanti che si acquisiscono completando le varie missioni. Questi nastri sono associati con gli obiettivi di gioco, come il completamento di missioni principali o opzionali. Queste cassette forniscono informazioni vitali e sono una delle principali fonti sulla trama del gioco (non a caso infatti si rendono disponibili solo dopo il completamento della missione)

[YT]WITiBjk9uws[/YT]

Fonte: Cheatsfactor.com
 
Ottima guida, abbastanza dettagliata, l'unica pecca è che per applicarla ci vuole un po' di tempo