_CrazyKiller_

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2010
25
0
Miglior risposta
0
GUIDA AL GUERRIERO MENTALE :

STATUS:


Come gia ribadito nelle guide precedenti e come ribadirò in tutte le guide non c'è un unica "via" per formare un guerriero mentale , ma piu di una e molto soggettive , però forse con il ragionamento potremmo trovare quella piu adatta ,anche se tutti i pg alla fine saranno uguali (naturalmente per lo status) .
Il mio ragionamento è che dal fatto che il mentale ha tra le sue skill una skill molto utile,forse la piu utile e cioè corpo forte, non avremo bisogno di un elevato numero di HP , ma bensi avremo bisogno di molta forza e cioè STR in quanto il mentale non possiede aura che aumenta drasticamente la forza d'attacco.
E quindi vi consiglierei di mettere STR a 2:1 VIT (e cioè la forza dovra essere il doppio della vita), una volta portate queste ultime 2 a 90 bisognerebbe portare DEX ... dato che quando avrete VIT e STR a 90 avrete un buon numero di MP da riuscire a fare molte skill senza problemi.


SKILL:

Le vie per le skill del pg mentale sono piu sbarrate e cioè :
PG vs METIN:

Qui direi senza alcun dubbio che la 1° skill da portare su sia Corpo Forte , come 2° beh Penetrazione è quella piu adatta perchè fa molti danni specialmente con una buona arma e con la skill a livello alto , per 3° Colpire Duramente altra skill molto potente in pvp,qui penso sia facile intuire e cioè 4° Pestone e 5° Colpo di Spada

PG vs MOB:

In Questo caso penso ci sia un unica via per le prime 2 skill , 1° Corpo Forte e 2° Pestone perchè fa un danno per 360° quindi per expare è l'ideale , ora 3° e 4° Penetrazione per essere forti anche un minimo in pvp e Colpire Duramente , o viceversa .Per 5° Colpo di Spade .

PG vs METIN:

Ecco qua non esiste una vera e propria serie di skill da portare su per avere un mentale forte contro i mob , in quanto usando gli spadoni è molto lento , ma se usato da cavallo ( e cioè su medio o esperto) potrebbe rivelarsi molto forte , ma le skill non vi serviranno perche avranno un danno molto basso ( naturalmente Corpo Forte escluso , perche è la skill principe dell pg mentale) ,quindi come 1° Colpire Duramente, poi per il resto io seguirei lo sviluppo del pg da pvp .

EQUIPAGGIAMENTO:

Con il presupposto che non tirerò in ballo NESSUN tipo di bonus, l'equip di un guerriero mentale può essere molto vasto e generalmente è questo:

Orecchini : ebano uppati il più possibile per aumentare bonus hp e il danno
Collana: a parità di bonus aggiunti consiglio collana lacrime di cielo uppata sempre il + possibile
Elmo: logicamente il top sarebbe un sallet +9 ma non tutti lo possiedono e per questo un elmo di ferro +9 con bonus è più che sufficiente.
Scarpe: sicuramente per il guerriero corporale è fondamentale schivare gli attacchi per accusare meno danni: scarpe fenice uppate il più possibile.
Arma: Dipende sempre dal livello del personaggio, ma in generale può essere sintetizzato il ferro rosso come arma migliore fino a lv 65 per expare (a parità di pietre) e, se con danni medi molto alti, anche fino al 75 (sostituito dalla lama rancore).
Bracciale: il bracciale migliore secondo me è il platino +9
Scudo: uno dei 4 scudi da lv 61 uppato il più possibile ( se il lv è inferiore al 61 scudo rotondo nero uppato il + possibile)
Armatura: a seconda dell'occasione, l'armatura del guerriero deve comunque avere più difesa possibile in base al livello del pg e dell'armatura. (da considerare molto la pietratura che viene applicata e, qui non posso fare a meno di citare, i bonus che si inseriscono che rendono utile una squame come una acciaio nero certe volte).


NATURALMENTE ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI... SPERO VI SARà UTILE :emoji_slight_smile:

FONTE: In parte fatta da me per l'esperienza con i guerrieri mentali ,in parte ho preso alcuni punti dal web
 
Come gia ribadito nelle guide precedenti e come ribadirò in tutte le guide non c'è un unica "via" per formare un guerriero mentale , ma piu di una e molto soggettive , però forse con il ragionamento potremmo trovare quella piu adatta ,anche se tutti i pg alla fine saranno uguali (naturalmente per lo status).

Quali tue guide... Non ne ho mai viste :emoji_smiley: Metti fonte giusta :emoji_slight_smile: