Guida Guida alla risoluzione problemi Warrock

Riferimento: Guida alla risoluzione problemi Warrock

:shock::controllo::controllo:
!)Problema direct non funzionante? Eccovi il sito diretto della microsoft per scarica Direct:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Fornito da DarkVegeta)

!)AVG vi rileva warrock come un virus o non vi fa partire l'appicazione? Ecco la soluzione; Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate e poi eccezioni, inserite il percorso che porta alla cartella di warrock.

Se così non dovesse funzionare, dovete mettere un'eccezione anche nel PUP, ecco come fare:
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate, eccezioni PUP, cliccate su ''aggiungi eccezione'' e inserite il Run(l'icona di avvio sul desktop di warrock) e il gioco è fatto

!)Se cliccate su OKm il gioco non si avvia e non succede nulla? Provate a fare così:
Cliccate con il tasto destro del mouse sull'icona War Rock, poi andate su Propietà, compatibilità e levate la spunta su ''esegui il programma ...''

!)Vuoi aprire due warrock contemporaneamente? Apri Warrock, non premere OK! e Riclicca su Warrock... così ne apri 2! Ci sono molto problemi però... il primo è che ti potrebbero bannare tutti e due gli accaunt con cui ti logghi. Il secondo è che il PC non riesca a supportare due applicazioni aperte così di grosse dimensioni.

Un altro modo è aprire warrock tramite un altro utente del tuo pc, cioè un secondo accaunt!
Comunque, sconsiglio di fare ciò, perchè si rischia il BAN!

!)Tutto ok, avviate il gioco, carica il software hackshield e poi non succede più nulla... ecco la soluzione (by lapo)


Fare questa procedura:

1- Andate nella cartella:
C:\Programmi > Gamers First > WarRock > Data > HShield > Update
2- Ora avviate il file "Autoup"
3- Cliccate su "Start Update", ora vi partirà l' aggiornamento di HS
4- Fatto questo warrock partirà.

Se non funziona ancora dopo aver fatto questo, scaricate l' intera cartella dell' HS da questo link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E sostituite la cartella presente in warrock/data/

Se hai Vista come sistema operativo, cliccate pcol tasto desto su "autoup" ed eseguite come amministratore.



Vuoi aggiungere una tua guida alla risoluzione problemi/bug relativi a warrock? Inviamela via pm o postali qui sotto, io provvederò ad inserirla ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MI PUOI DIRE XKE SE AVVIO WR ARRIVA ALLA SKERMATA DOPO IL DOWNLOAD (LA PUBLICITA COL TIZIO CON IL MINIGUN) E CLIKKO SULLA x IN BLU X KIUDERE E SI KIUDE MA RIMANE NERO E GRIOGIO SENZA CHE ESCE la scritta log in o opzioni in blu......IL BELLO E KE SE CON LA FRECCIA VADO DALLE PARTI DI LOG IN SI SENTE il suono clap(qll di selezionamento dell icona) o.0 cosa devo fare??? grz in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida alla risoluzione problemi Warrock

ti prego aiutami!!!!come faccipo a eliminare la lag???????????per quanto laggo vedo a scattii e impossibile giocare!!!!!!ho provato ad abbassare la risoluzione del gioco ma nulla...continua a vedersi a scatti aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Guida alla risoluzione problemi Warrock

anche facendo quello che ci è scritto avg trova dei virus in WR aiutooo :emoji_slight_frown:
 
Alla guida aggiungerei l'uso di ccleaner per pulire il pc da vari file temporanei che potrebbero creare conflitto con l'avvio di warrock, in piu' anche l'analisi registri che in teoria dovrebbe sistemare vari errori nelle dll.. in piu' anche un programma per analisi e aggiornamento driver, come Driver Genius per aggiornare i driver vecchi che rallentano warrock..
In piu' se si ha il solito problema del launcher con aggiornamento a -32 ecc.. si deve aprire il file version e diminuire tutti i numeri di -1 (tranne gli 0 e gli 1)
Se sono cose utili che volete inserire nel primo post ditemelo che faccio una guida piu' dettagliata :sisi:
 
Riferimento: Guida alla risoluzione problemi Warrock

Uh io ho qualche problema del lag,i veicoli vanno se hanno voglia altrimenti si sente solo il rumore.Gli altri giocatori si muovono a scatti mostruosi anche sparandomi addosso mentre sono girati dall'altra parte.i veicoli sono spesso a scatti per altri giocatori,ma penso di essere solo io a vederli così specialmente i top gun o comuni aerei. attendo risposta ansiosamente :S .