Thread obsoleto Guida all'arciere: utilizzo e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Habbo100%

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
433
0
Miglior risposta
0
La classe più forte: l'arciere [Guida Completa]
Introduzione:
Il sorriso della Dea protettrice Lapiris infonde agli arcieri forza e precisione.
Esperti nell'uso di arco e frecce, gli arcieri sono abili nel combattimento a distanza. La loro estrema precisione e la fermezza della loro mano fanno di loro dei temibili avversari, capaci di mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni più critiche. Particolarmente abili nell'evitare gli attacchi avversari, essi sono dei nemici da non sottovalutare nel combattimento ravvicinato.
La loro agilità di movimento è resa possibile dall'armatura leggera e dall'armatura in pelle dura che indossano. Le loro fedeli armi comprendono archi e balestre, pugnali, spade ad una e a due mani.

Le armi da utilizzare
Arma a distanza: Gli arcieri possono utilizzare una balestra o un arco. La balestra è più lenta, ma più potente. L'arco invece è più veloce ma molto più debole.
Tempo impiegato (se l'arma è senza bonus velocità)
Balestra 1.40 secondi
Arco 1.10 secondi
In sintesi consiglio di utilizzare la balestra quando avrete armi uppate, invece quando avete armi non uppate, nè bonussate è consigliato l'arco poichè inizialmente la differenza di potenza è bassa.
Arma principale
Spada a due mani: E' più potente della spadina e della spada leggera messa insieme, pur essendo più lenta (1.40 secondi contro i 1.10 della spada leggera)
Spada leggera: E' più scarsa della spada leggendaria a due mani.
Spada corta: E' la più scarsa, ma si può utilizzare insieme alla spada leggera.
Consiglio: finchè siete agli inizi e non avete ancora spade bonussate, consiglio la spada a due mani. Quando avrete 2 spade bonussate (leggera + corta) utilizzate queste.
Gli arcieri non devono avere obbligatoriamente delle spade ben uppate, basta che siano bonussate.

Le abilità migliori per gli arcieri:
- Fulmine: Acceca il nemico
- Pioggia di frecce: Range di quasi 20 metri, durata 8 secondi, è un attacco zona/area (AOE), utile per expare.
- Freccia Caos: Toglie tutti gli effetti positivi del nemico (buff). Utile quando l'avversario ha una protezione.
- Urlo Atroce: Skill sottovalutata che scaglia via l'avversario e permette di contrattaccarlo senza che il nemico possa rispondere finchè è in volo o a terra.
- Benedizione del vento: Skill utilissima contro war/cav se accompagnata dal MOVIMENTO VELOCE DEL CORPO. E' la skill che ci fa vincere contro i war / cav.

Accessori:
Agilità + Salute + Mana prefebilmente

Skill screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Premetto che la skill freccia avvelenata mortale non è obbligatoria.

Come utilizzare l'arciere
Evocatore: Credo che lo sappiate già, ma basta che attaccate il non pet :emoji_relieved: utilizzare il fulmine all'inizio e vedrete che vincerete. Utilizzate ombra delle anime prima di iniziare e poi usate il fulmine e attaccatelo.
Guerriero: Iniziate combattendo a distanza. Probabilmente il war vi stunnerà, ma basta che usate il fulmine. Ipotizzando che il toglistun (maledizione) funzioni a tutti e 2, usate la Protezione divina di lapiri e poi subito dopo usate urlo atroce. Poi se possibile fulminatelo, altrimenti utilizzato una skill (puntata aguzza), vi allontanate leggermente e poi usate il fulmine che di sicuro si sarà caricato.
Cavaliere dell'oscurità: Utilizzate la pioggia di frecce vicino alla zona dove c'è il cav, ma voi non dovrete mai essere al centro dell'AOE. Poi quando finisce la pioggia usate la protezione divina di lapiri. Se non dovesse funzionare, sappiate che il cav NON HA SPERANZA se seguite quello che vi ho detto: con una buona bale verrà killato prima che ci attacchi grazie alla pioggia, oppure con degli ottimi accessori misserà in continuazione e si autodistruggerrà.
Mago: Utilizzate l'ombra delle anime, poi il fulmine e attaccatelo. Quando manca 1/2 secondi per il fulmine usate la protezione divina di lapiri e continuate ad attaccarlo.
Sacerdote: Utilizzate l'ombra delle anime, poi il fulmine e attaccatelo. Quando manca 1/2 secondi per il fulmine usate la protezione divina di lapiri e continuate ad attaccarlo. Se non è ancora KO, utilizzate l'ombra delle anime, poi il fulmine e attaccatelo. Quando manca 1/2 secondi per il fulmine usate la protezione divina di lapiri e continuate ad attaccarlo. (ho copiato e incollato :l)
Sacerdote: VEDI MAGO :l
Arciere: 50% di vittoria, iniziate con pioggia di frecce, ombra delle anime e poi fulmine quando lo individuate. Poi usate protezione divina di lapiri se non siete riusciti ad utilizzare il fulmine, invece se funge lo utilizzerete dopo. Continuate con ombra delle anime e quando avrete la possibilità di attaccarlo fatelo. Se usa la protezione usate la freccia caos, ma ricordo che anche gli altri faranno la stessa cosa.

Premetto che io riesco a evitare l'accecamento degli arciere, ma non posso dirvi il metodo :l

Vedremo se queste 2 ore per scrivere sono state utili...

Ricordo una cosa:
L'arciere è avvantaggiato contro quasi tutte le classi se usato in questo modo, però può perdere con i maghi. Ricordo anche che se i cav/war non missano mai (cosa improbabile) voi rischiate di perdere.

Fonti: Mie, postate anche su Inforge.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida all'arciere: utilizzo e consigli

Ma sei apposto?
Se fai una guida non è che deve perforza piacerti, l'importa è che sia utile ad altri -.-
Comunque, è probabile che ti piaccia :l
L'arciere è la classe più forte se usato come ho spiegato :l
 
Riferimento: Guida all'arciere: utilizzo e consigli

Io rimango dell'idea che qualunque classe sia buona basta che si sappia usare....
 
Riferimento: Guida all'arciere: utilizzo e consigli

Si è vero ma se entrambi sono usati bene è più forte l'arciere :l

Su questo nn ti quoto, essendo Older Player MMORPG e GDR ti dico che si sà utilizzare una classe meglio delle altre e più forte anche di quella del gioco perchè nn è detto che per esempio un war nn possa battere un'arciere...
 
Riferimento: Guida all'arciere: utilizzo e consigli

Su questo nn ti quoto, essendo Older Player MMORPG e GDR ti dico che si sà utilizzare una classe meglio delle altre e più forte anche di quella del gioco perchè nn è detto che per esempio un war nn possa battere un'arciere...
Ma è logico che un war possa battere un arciere! Basta che sia molto più uppato, ma a parità di upp e bonus secondo me è più forte l'arciere, grazie a benedizione.
 
Riferimento: Guida all'arciere: utilizzo e consigli

Grazie mille ! Mi è stata molto utile questa guida ! :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.