Guida alle offerte funzionanti su TremorGames

XxSplashxX

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2010
404
0
Miglior risposta
0
Da Supersonic:

Ci sono alcune offerte software che non sono relativamente dannose per il vostro pc se installate, il vostro antivirus rivelerà che l'installazione è un virus ma non il software stesso...durante l'installazione evitate di installare cose aggiuntive altrimenti fastidiose, questi sono i software:
1Zip
1Player
1PDF
1VideoConverter
Una volta installato, vi accreditano i coins, (a me l'hanno fatto), potete installarli una volta al giorno, se provate a installare un secondo software tra questi non vi accrediterà nulla. Altri due che non appartengono a questa famiglia di software e sicuri sono Home Tab e Babylon. Lasciate stare le altre offerte software perché contengo virus anche nel software, soprattutto i giochi.

- Doveclub da 130 coins, basta inserire solo la vostra e-mail e ve le accredita, non ho idea con che frequenza appaia
Repubblica+ da 760 coins circa, molto semplice, basta registrarsi, mandare anche al vostro numero di cellulare il codice per l'attivazione e aspettate che vi accreditano i coins così potete disattivarla, l'offerta può essere ripetuta una volta al mese con lo stesso numero cancellando cookie e i dati dell'account ma questo dopo che il mese è passato.
Tutte le offerte di applicazioni e giochi su android tranne l'applicazione Wechat, potete utilizzare un emulatore android sul vostro pc (Io utilizzo Bluestacks) e una e-mail temporanea di Google

- Paysafecard Cup da 200 coins, molto semplice da fare, basta una registrazione con e-mail temporanea e i coins saranno subito vostri, non so con che frequenza appaia questa offerta.
Hyundai Fan Park da 194 coins, dovete creare un pin, registrandovi prima e uppando dopo un'immagine qualsiasi, i coins saranno vostri, appare di tanto in tanto quindi è abbastanza fattibile.

- Potresti vincere un iMac, un iPad 3 o un iPhone 5! da 228 coins, avrete notato che questa offerta è presente anche su SuperRewards e TokenAds ma vi consiglio di farla qui che vi accredita più coins, sembra che nonostante l'offerta sia sempre presente dopo averla fatta non accredita coins, in realtà soltanto alla prima volta accredita dopodiché bisognerà attendere una settimana e potrete rifarla sempre registrandovi con e-mail temporanea e dati fasulli.

- Vinci un'Ipad Air da 163 coins, basta una registazione con e-mail temporanea e dati fasulli e i coins saranno vostri, non so con che frequenza appaia ma funziona.

- Iscriviti gratis alla Victoria Community da 194 coins, solita prassi, registrazione con e-mail fasulla e i coins sono vostri, sembra che funzioni solo la prima volta e dopo non più.

- Iscrivi a Linear da 326 coins, bisognerà registrarsi con dati fasulli per fare un preventivo all'automobile ma sarà necessario una targa d'auto vera, non ho idea se questa offerta riappaia dopo un mese ma di certo non è apparsa dopo una settimana.
Queste sono tutte le offerte funzionanti da Supersonic, le restanti sembrano buggate, scadute oppure funzionanti ma non accreditano un accidenti.

Da Sponsorpay

- Amazon da circa 200 coins, questa offerta è abbastanza rara, basta registrarsi sul sito di amazon con dati fasulli e un-email temporanea e i coins sono vostri.

- Hyundai Fan Park da 133 coins, presente anche qui pur se con una ricompensa minore rispetto a Supersonic, sembra sia buggata ma positivamente perché appare abbastanza spesso da poter permettere un accredito veloce di coins. Fate sempre lo stesso procedimento di registrazione
e upload dell'immagine e una volta accreditati i coins, chiudete il vostro browser, usate un programmino per ripulire i cookie (io uso Ccleaner) e se avete un IP Dinamico della vostra connessione, spegnete e riaccendete il vostro router e potrete ripetere l'offerta senza problemi,
ovviamente non dura per sempre perché a un certo punto scompare.
Ci sarebbero un altro paio di offerte gratuite ma sono buggate, molti di voi provano Forge of Empires ma per quanto vi sforziate di raggiungere i punti, non accredita mai nulla quindi ve lo sconsiglio.

Da Trialpay:

- Hyundai Fan Park da circa 200 coins, anche su Trialpay c'è questa offerta anche se non buggata, sempre stesso procedimento per i coins.

Su Trialpay l'unica offerta che sono riuscito a fare è stata questa, le altre sono buggate o non accreditano nulla.

Da SuperRewards:

Piccola precisazione, molti sconsigliano l'uso di SuperRewards perché non accredita nulla, effettivamente il 90% delle offerte non accreditano nulla e penso sia dovuto anche al fatto che il contatore dei coins guadagnati su SuperRewards sia buggato però soltanto due offerte sono funzionanti:

- Paysafecard Cup da 218 coins, stessa procedura e i coins sono vostri.
- Win a Veloster Hyundai da 164 coins, registrazione con e-mail temporanea e dati fasulli e i coins sono nelle vostre tasche

Inutile provare le altre, le ho già provate tutte e nessuna tranne queste anche se correttamente completate, accreditano qualcosa.

Da Matomy:

L'unica cosa utilissima e funzionante di Matomy è il bug del video da 3 coins che vi fa accumulare nel giro di 5 minuti almeno 1000 coins se usato nel modo corretto:

Anzitutto quando andate nella sezione Matomy, non cliccate sulla scheda gratis, rimanete nella scheda Tutti e andate sull'offerta del video da 3 coins, se ci sarà un video apparirà subito altrimenti comparirà un messaggio che vi dirà che al momento non ci sono video.
Se il video è presente, aspettate prima di mettere play, aprite più schede tabs possibili di Matomy (Vi consiglio browser come Firefox o Chrome) e aprite più volte il video da preparare a mettere play, quando avrete raggiunto un certo numero di schede, mettete in play ogni video e vedrete che vi accrediterà di continuo i coins (da notare che di solito appaiono delle frasi scritte in rosso sotto al video che magari vi dicono di cliccare su logo a fine video per completare l'offerta del video ma vi assicuro che non è necessario, Vi apparirà un messaggio in alto nella finestra del video in inglese che i coins vi saranno accreditati a breve, a quel punto potete chiudere. Una volta finiti tutti i video riprovate a fare lo stesso procedimento e a vedere se funziona ancora.
Se vi dovesse apparire il messaggio di esaurimento video, l'attesa varia da 10 minuti a 1 ora quindi provate a tenerlo d'occhio. Può anche succedere che mentre cliccate su video e vi dica che non è presente, provate a cliccare più volte per aprire di continuo la finestra, a me è capitato di solito che apparisse il video subito dopo qualche minuto, se vedete che non va allora aspettate.

Da TokenAds:

Non ricordo di preciso quanti coins certe offerte ti davano perciò mi limiterò a segnalare quelle corrette e funzionanti:

- Guardate sempre i video dai 4 agli 11 coins, appariranno ogni 24 ore, almeno vi fate 50 coins sicuri.

- Volete Che La Vostra Opinione Si Stia Sentita? , questa offerta l'avrete notata anche nelle altre sezioni ma vi consiglio di farla da TokenAds perché vi accredita più coins, in questo caso 288 coins, si tratta di un sondaggio della SSI, al momento l'unico funzionante tra tutte quelle che ho notato, è estremamente difficile da completare ma ci sono riuscito per una volta, di solito funziona così:
Prima di entrare nel sondaggio vero e proprio vi saranno chiesti dei dati per vedere se siete qualificati al sondaggio, provate a inserire questi dati: un uomo tra i 30 e i 40 anni, questo in base alla data di nascita che inserirete (io ho messo 1982 ed è andato), potete mettere qualsiasi codice postale, inserite che avete un master e un reditto uguale o superiore agli 80 mila euro e che infine siete un impiegato a tempo pieno, se sarà andato tutto bene vi farà andare a una pagina con una domanda che non sarà sempre uguale, a parte la risposta negativa di non rispondere o non avere nulla magari, vi consiglio di spuntare tutte le altre
altrimenti non avrete accesso al sondaggio. Se tutto sarà andato per il meglio avrete accesso al sondaggio richiesto ma in certi sondaggi se non fai attenzione alle risposte date rischi di andare fuori e non completarla, posso solo consigliarvi di non dare risposte negative del tipo no, che non rispondi o non hai una certa cosa, spero di essermi spiegato. Se riuscite a completarlo vi garantisco che i coins vi arriveranno instantaneamente.


- Esplora. Connettiti. Condividi. Scarica Gratis Ora! questa offerta vi rimanda a un sito dove potete scaricare un certo software che installato e aperto solo una volta vi accredita coins dopo 2 minuti o almeno rimanete il software installato e aperto fin quando non vi accorgete dell'accredito dopodiché provvedete a rimuoverlo

- Vinci Un IPad Air! anche su TokenAds c'è e funziona, fatelo e i coins sono vostri.

- Hyundai - World Cup oramai si è capito che è presente in quasi tutte le sezioni per le offerte, sempre stessa procedura e coins instantanei.

- Paysafecard Cup, presente anche qui, molto facile da completare, stessa prassi di registrazione e coins instantanei

Da PaymentWall:

Per qualche assurdo caso, ho scoperto che è possibile fare un paio di offerte anche su PaymentWall

- Hyundai World Cup da 112 coins, per l'ennesima volta, stessa procedura e coins subito

- Crea sito web scopri come creare un sito con Sitonline da 56 coins, sembra che questa offerta funzioni, basta registrarsi con dati e e-mail fasulla, non è necessario creare un sito, se non vi accreditano subito i coins aspettate un'ora

- Piccola nota, noterete anche qui la presente di Paysafecard Cup ma vi assicuro che non vi funziona in quanto non riesce a mandarvi sul sito perché l'offerta è chiusa.

Questo è tutto ciò che secondo mia esperienza è possibile fare senza troppe difficoltà su Tremor per farsi coins, ovviamente ci sono anche gli Achievment Games ma a meno che non avete tempo da perdere ve li sconsiglio per due motivi:

- Fruttano pochi coins una volta completati
- Sono estremamente difficili oltreché di conseguenza frustranti

e altre sezioni di offerte che non ho inserito, le ho testate ma non hanno funzionato per nulla, alcune non hanno proprio offerte e altre si ma non accreditano proprio manco a obbiettivo raggiunto

Spero di essere stato d'aiuto per quelli in difficoltà, naturalmente alcune di queste cose potranno esservi ovvie ma sempre meglio inserirli in una guida completa che non. Se avete bisogno di qualche chiarimento potete mandarmi un PM.

LINK NORMALE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MIO REFERRAL :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Gonua
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Guida alle offerte funzionanti

Sposto in guadagnare online :|
 
Re: Guida alle offerte funzionanti

Non ho campito... a cosa servono i coins? Di cosa si sta parlando???:emoji_confused:
 
Re: Guida alle offerte funzionanti

Non ho campito... a cosa servono i coins? Di cosa si sta parlando???:emoji_confused:

In pratica ci sono giochi online o altri siti che ti permettono di guadagnare gratuitamente coins da spendere sul gioco/sito(come in questo caso) completando queste offerte.
In questo caso XxSplashxX si riferisce al sito tremorgames.com che ti permette di guadagnare Key steam, buoni Amazon, ecc.
Per altre info leggi qui: http://www.sciax2.it/forum/guadagna...nte-key-steam-soldi-amazon-moltro-660394.html

PS: rinomino dato che non si capisce a cosa è riferito il titolo ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person