Release [GUIDA][APPLICAZIONE]HabboAir Android [RETRO][APK]

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi porto qui una guida moto interessante a mio parere, per poter farvi l'applicazione per i vostri retroserver!
Esatto, proprio come HabboAir!

Apparentemente Incapsula sta bloccando il nome dell'estensione del file del pacchetto Android, quindi scriverò solo il pacchetto Android.

Così, un paio di mesi fa ho crackato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
facendolo funzionale su dispositivi Android. Dal momento che Habbo per Android è stato a dimenticato lungo andando, sono qui per rilasciare quello che ho fatto, ma ricordate, questo pacchetto è vecchio quindi deve essere aggiornato. Quello che ho fatto prima è stato quello di packetlog tutto, così ho cambiato (in questa versione swf) le chiavi che si trovano nello spazio dei nomi _-4ZA class _-4Sj, method _-3Ub.

base64:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Decryptato a:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Contiene una stringa che è una base64, quindi tutto quello che ho fatto è stato cambiare le mie chiavi.
GUyrDRJ.png


Dopo il packetlogging (alcuni dei quali possono essere trovati qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Source del packetlogging, le trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Così ho dovuto crackare il SWF, quindi prima il crypto stava usando le mie chiavi, ora ho dovuto disabilitare alcuni controlli di sicurezza. Non riesco a ricordare correttamente, in primo luogo perché sono stanco, secondo perché è stato circa 5 mesi che l'ho fatto, e sono successe molte cose. In ogni caso, ho anche definito il nome host per un host fisso, quindi è necessario modificare questo in JPEXS o RABCDasm.

Anche in questo caso nello spazio dei nomi _-4ZA, ho modificato il metodo _-eL che contiene alcuni URL tra domini. Non riesco a ricordare se fosse necessario, è lì dentro.
hDnqaRO.png

---------------------------------------------------------------------
Per ricompilare e riassegnare il pacchetto:

Ho caricato il rar, e c'è una cartella chiamata "build":

Inserire il file SWF originale denominato "Habbo dot apk" e aprire "decompile.bat" e i dati di output verranno salvati in HabboTabletOutput.
Per ricompilare use recompile.bat, in cui verrà creato un nuovo apk dalla cartella HabboTabletOutput, e verrà creato HabboNew.apk.

Per resign e installare in altri dispositivi, è sufficiente fare clic su one_click_signer.cmd, in cui verrà utilizzato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e salvarlo in signed-HabboNew.apk.

---------------------------------------------------------------------

C'è già una versione non firmata e una versione firmata inclusa nel file scaricabile.

----------------------------------------------------------------------

Per accedere e registrare è necessario creare un'API (è possibile utilizzare semplicemente Chocolatey CMS per questo, ci sono solo alcune nuove richieste, come /api/ssotoken che restituisce il ssotoken in base all'utente connesso. Alcune modifiche su Chocolatey e sarete pronti ad andare. Nel mio caso ho scritto un progetto di test php.

----------------------------------------------------------------------

Per rendere l'emulatore compatibile in modo rapido e hardcoded:

Ho usato il pacchetto 4000, per verificare se siete sul rilascio X o Y. Se siete sulla versione mobile sarà patch i byte di intestazione, e con piccole modifiche sul packetmanager sono stato in grado di patch ogni volta che il client era in Android.

Se il server riceve un pacchetto, otterrà prima l'intestazione del pacchetto in cui viene convertito (ad esempio, 123 è sul desktop, ma l'air è 456, quindi devo fare 456 per puntare a 123). In uscita faccio il contrario: devo avere un elenco di pacchetti desktop che puntano a pacchetti mobili. Non ho dovuto modificare gran parte del mio codice sorgente attuale, e ha fatto in modo che sia desktop e Android avrebbe comunicato tra loro. HARDCODZ
Mx5ekXF.png

Qualcosa del genere.

Le strutture sono di solito le stesse, in tranne alcuni del catalogo, e navigatore. Ma la maggior parte delle funzionalità utilizzate non aveva bisogno di una struttura di pacchetti diversa.

----------------------------------------------------------------------
È possibile modificare tutte le configurazioni in common_configuration_txt che si trovano nei dati binari.
8xLdFYL.png

salvalo come txt, modificalo e reimportalo.

----------------------------------------------------------------------
E = "3";
N = "86851dd364d5c5cece3c883171cc6ddc5760779b992482bd1e20dd296888df91b33b936a7b93f06d29e8870f703a216257dec7c81de0058fea4cc5116f75e6efc4e9113513e45357dc3fd43d4efab5963ef178b78bd61e81a14c603b24c8bcce0a12230b320045498edc29282ff0603bc7b7dae8fc1b05b52b2f301a9dc783b7";
D = "59ae13e243392e89ded305764bdd9e92e4eafa67bb6dac7e1415e8c645b0950bccd26246fd0d4af37145af5fa026c0ec3a94853013eaae5ff1888360f4f9449ee023762ec195dff3f30ca0b08b8c947e3859877b5d7dced5c8715c58b53740b84e11fbc71349a27c31745fcefeeea57cff291099205e230e0c7c27e8e1c0512b";

----------------------------------------------------------------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si trova in assets/HabboTablet.swf

  • Cartella di compilazione (contiene gli strumenti necessari per decompilare, ricompilare e firmare di nuovo)
  • APK originale che ho usato per basare (contiene il file swf originale)
  • APK firmato e non firmato
  • Cracked SWF
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Max speed

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- VirusTotal

Immagini:
f7CHJUm.png

4rNBWmo.jpg

xLfMV4A.png

EU26z8Y.jpg

f9Khhy9.png


SWF non funziona con le risorse compresse! quindi il vostro gordon/RELWHATEVER deve essere tutto decompresso. Ti consiglio di clonare la tua versione e crearne una che solo lo swf la usa. Utilizzare questo metodo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per decomprimere un singolo file SWF, potete anche utilizzarlo per decomprimere tutto enumerando i file e inviandoli a questo metodo e salvando l'output.

----------
Diritti:
Grazie a B B3T4T3ST3 Martim (Paulo)

Grazie a @Arachis @Joopie e Q Quackster !

T The Generale grazie per l':emoji_slight_smile: arcturus

Grazie a @Biesmen

Piacerebbe ha tutti i dev, se i crediti rimanessero: sia nel vostro server o qualsiasi altra cosa, solo per mostrare un pò di gratitudine agli sviluppatori.


Questa Guida, è stata tradotta dal sottoscritta, da forum esteri, e ora è disponibile solo per voi utenti di Sciax2 C-: Clicca qui per la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!