Guida Guida : Che campioni posso usare per uscire da ferro/bronzo su league of legends?

samanafasa

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2010
127
45
Miglior risposta
0
Attenzione : I campioni che andrò a consigliare sono campioni con meccaniche di base facili , ma ciò non vuol dire che lo siano anche da MASTERARE !
Fatta questa premessa cominciamo .


Ora vi elencherò almeno 3 campioni per corsia ( compresa la jungle) con i quale potete scalare facilmente (piccola premessa : '' scalare facilmente '' una volta capiti i campioni & giocati almeno 5-10 partite in normal). I campioni consigliati hanno difficoltà diverse in ordine crescente ( dal primo elencato livello Easy , fino al 3° con qualche meccanica in più )

Top : Tryndamere , Garen , Kled. (Tryndamere consiglio 10 game in normal )

Mid : Talon , Ziggs , LeBlanc

Adc : Jinx , Tristana , Jhin

Support : Leona , Taric , Karma

Jungle : Amumu , Rammus , Gragas

Queste liste di campioni non sono messe tanto per ... ci ho studiato dietro con statistiche & con prove su giocatori low elo + prove su giocatori che hanno cominciato da poco .
Nel caso qualcuno volesse qualche consiglio su un determinato campione può contattarmi in privato sul forum .
 
Il tuo elo in game?
Ciao Vinny , allora ora silver 3 , sto rankando in questi giorni , salirò di nuovo oro se non platino , dipende da quanta voglia ho .. dato che ultimamente sono preso benissimo da warzone , sto giocando poco a lol , anche perchè dopo 7 anni di lol sta cominciando a diventare pesante xD.
Il post era per rispondere a delle persone incontrate in gioco , infatti gli ho mandato il link di questo post.
 
Il tuo elo in game?
Ciao Vinny , allora ora silver 3 , sto rankando in questi giorni , salirò di nuovo oro se non platino , dipende da quanta voglia ho .. dato che ultimamente sono preso benissimo da warzone , sto giocando poco a lol , anche perchè dopo 7 anni di lol sta cominciando a diventare pesante xD.