Guida Guida : Che campioni posso usare per uscire da ferro/bronzo su league of legends?

samanafasa

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2010
127
45
Miglior risposta
0
Attenzione : I campioni che andrò a consigliare sono campioni con meccaniche di base facili , ma ciò non vuol dire che lo siano anche da MASTERARE !
Fatta questa premessa cominciamo .


Ora vi elencherò almeno 3 campioni per corsia ( compresa la jungle) con i quale potete scalare facilmente (piccola premessa : '' scalare facilmente '' una volta capiti i campioni & giocati almeno 5-10 partite in normal). I campioni consigliati hanno difficoltà diverse in ordine crescente ( dal primo elencato livello Easy , fino al 3° con qualche meccanica in più )

Top : Tryndamere , Garen , Kled. (Tryndamere consiglio 10 game in normal )

Mid : Talon , Ziggs , LeBlanc

Adc : Jinx , Tristana , Jhin

Support : Leona , Taric , Karma

Jungle : Amumu , Rammus , Gragas

Queste liste di campioni non sono messe tanto per ... ci ho studiato dietro con statistiche & con prove su giocatori low elo + prove su giocatori che hanno cominciato da poco .
Nel caso qualcuno volesse qualche consiglio su un determinato campione può contattarmi in privato sul forum .
 
Il tuo elo in game?
Ciao Vinny , allora ora silver 3 , sto rankando in questi giorni , salirò di nuovo oro se non platino , dipende da quanta voglia ho .. dato che ultimamente sono preso benissimo da warzone , sto giocando poco a lol , anche perchè dopo 7 anni di lol sta cominciando a diventare pesante xD.
Il post era per rispondere a delle persone incontrate in gioco , infatti gli ho mandato il link di questo post.
 
Il tuo elo in game?
Ciao Vinny , allora ora silver 3 , sto rankando in questi giorni , salirò di nuovo oro se non platino , dipende da quanta voglia ho .. dato che ultimamente sono preso benissimo da warzone , sto giocando poco a lol , anche perchè dopo 7 anni di lol sta cominciando a diventare pesante xD.
Il post era per rispondere a delle persone incontrate in gioco , infatti gli ho mandato il link di questo post.

Te l'ho chiesto perché alcuni dei champion che hai detto li su non credo siano proprio adatti all'elo che hai citato..
 
Il tuo elo in game?
Ciao Vinny , allora ora silver 3 , sto rankando in questi giorni , salirò di nuovo oro se non platino , dipende da quanta voglia ho .. dato che ultimamente sono preso benissimo da warzone , sto giocando poco a lol , anche perchè dopo 7 anni di lol sta cominciando a diventare pesante xD.
Il post era per rispondere a delle persone incontrate in gioco , infatti gli ho mandato il link di questo post.

Te l'ho chiesto perché alcuni dei champion che hai detto li su non credo siano proprio adatti all'elo che hai citato..
Attenzione : ho specificato che in campioni sono di diversi livelli di difficoltà , dal primo (facile) al 3° ( con delle meccaniche in più).
Poi ho specificato che questi campioni hanno si meccaniche facili però ho detto anche ''ma ciò non vuol dire che lo siano anche da MASTERARE '' .
In più ho consigliato di utilizzarli dopo aver appreso il campione scelto ed aver giocato almeno 5-10 game in normal apposta .

Sono quasi sicuro che tu ti riferisca a Le Blanc - Gragas - jhin - Tristana . Correggimi se sbaglio.
 
Buongiorno..
a parer mio c'è qualcosa da aggiungere e correggere. parlo con la mia logica da giocatore ormai di quasi 7/8 anni..

1 Ora c'è da tener conto dell'mmr.
2 Uno può essere anche bronzo ma mica vuol dire che non sappia giocare i champ.
3 Non necessariamente servono precisi campioni per vincere e salire.
4 Bisogna imparare le logiche base di league.
5 Saper giocare in teamwork

Jeelart ha detto he gragas attualmente è scarso in meta.. ma mi chiedo cosa intendete per scarso in meta..?
Nessun campione è scarso in meta.. se ben giocato.

S samanafasa la tua lista è molto carina è utile.
Per una questione che ha messo dei champ abbastanza semplici che possono aiutare le persone effettivamente a giocare.. ma teniamo conto che se non sapete ancora giocare bene a league.. crescete con le normal.. ai miei inizi giocai 2 anni senza ranked per imparare gli item.. tutti i champ e le skill..

Ricordate che ogni champ di league viene usato a qualsiasi elo...
L'unica cosa che differenzia i low elo e hight elo sono le logiche di gioco.

Tenete conto che league attualmente è ancora dietro a risolvere problemi con gli mmr e le code.. cose che hanno creato molti problemi anche a giocatori forti e bravi che non riescono a salire per colpa degli squilibri di gioco.


Spero di essermi spiegato un minimo..

Parlo da ex Diamond 2 e ora solo giocatore passatempo purtroppo.
S samanafasa sarebbe carino anche una spiegazione di obbiettivi e qualche logica di gioco per aiutare i piccoli a crescere!!

Un salutone!