Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma devi specificare loro probabilmente hanno capito di lasciare i "pallini" di portmap grigi invece bisogna aprirli e nn hai manco detto ke doopo sysinstall escono 2 domande e di rispondere no...
 
ciao a tutti cerco assistenza per creare un retro server di metin2 chi mi puo aggiungere su msn (ho anke skype se è + comodo per voi)
Msn: sabbat-94@hotmail.it
skype: Darkessx
pls aiutatemi (cmq mi dice che serveristant non è diponibile in mega upload)
 
Ultima modifica:
Ciao,se io riavvio il pc per esempio e poi voglio riaccedere al server devo rifare tutto quel procedimento??

Graziie
 
C***o silver mage ... Quando fai delle domande almeno leggi la risposta e ririspondi a quella domanda ke ti avevo fatto (xk qnd esce 7-zip nn rikiede pass ma... ) .
Mi hai kiesto ke sistema operativo avevo : Ti ho risposto "3 anni fa" dicendoti windows vista ma tu nn mi kagi neanke .
Rix !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
per favore mi potresti dare il link dei file da scaricare? il link che hai messo nella spiegazione non è più valido...
è importante e urgente
grazie
 
Ma mi prendi x il c**o? Rix cazzo ... sarà pure una bella guida ma tu te ne sbatti le balle della maggiorparte dei tipi ke ti fanno delle domande ...
Ti ripeto x l'ultima volta , senò trovo dove abiti e ti vengo a prendere a calci in culo : Ho Windows Vista!
Rix !

FROCIO KI LEGGE

:rox::rox:
 
Ultima modifica:
Comunque per il discorso di non capire...non credo proprio e che si seccano fare da soli :emoji_relieved:
 
MATTO : Non ho capito bene cosa hai detto
rossi : Che ti credi che sono colui che aiuta tutti ?
Sono sempre a tua disposizione non sò il problema tuo prova a riscaricarlo che devo dirti
 
Ho un problema quando avvio per l'istallazione di istant alla fine del caricamento esce una sola cartella ò.ò e dentro ci sono 3 achivi un link giapponese e 2 progreammi ke devo fare?<
qualuno mi aiuta ç_ç

Ps:risolto xD ma adesso come creo il mio di accaunt è come faccio a farlo gm?
 
Ultima modifica:
Ciao SilverMage sai xcaso xk quando vado ad aprire il file che hai hostato(istant server) mi esce una scritta:C:emoji_slight_frown:il percorso del file) non è un'applicazione valida di win32.risp......
 
è ovvio che con una ram di 256 mb nn cela farò mai
ma tnt tra un paiop di gg mi compro 2 gb o 4
 
la guida è stata bella ti meriti un +1 in reputazione soppratutto perchè ci hai datto il server che è proprio la parte fondamentale

grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora ti ho datto +1 rep.perchè mi hai datto nella guida il instant server

e poi +1 grazie perchè pur esserci migliaia di guide tu hai faticato per scriverla

allora ti dicco
 
Ultima modifica:
ciao intanto bellissima guida!
Ho provato a fare un server mio e sono riuscito quasi ad arrivare alla fine ma poi ho avuto un problema! dopo aver fatto tutto quello ke dicevi di fare quanto poi alla fine mi dovrebbero comparire le 8 scritte uguali mi compaio 8 scritte ke mi dice: connection refuse ( nn so se è scritto giusto ma vuol dire conessione rifiutata)
come posso risolvere questo problema??

se mi vuoi parlare in privato è meglio (e-mail gaetano.14792@hotmail.it scrivimi qui)

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.