Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carina come guida io adesso mi sono creato un server e o creato una guida tutta mia
 
Raga o un problema xke'quando dv anda a legg Mt2.vmc faccio blocco note e mi dicce il file e trp estesso x blocco note ke faccio??? :S
 
Ragazzi io mi sono bloccato nell ultimo passaggio, quando apro PortMap nella guida dice da una parte troverete questo IP ******* , cambiatelo con i vostro ecc ecc... ma io quell'IP non lo vedo da nessuna parte; vedo soltanto 5.67.57.100 in tutti i 9 punti grigi
 
Fai collegare i tuoi amici al tuo server facendogli mettere nel loro mc il tuo ip per intero.
 
oi ho seguito tt i passaggi ma quando pro virtual pc ad un certo punto mi si blokka damnomi un errore "READ_DMA" cosa ho sbagliato (ho Windows Vista centra qualcosa??)
 
aiuto

Ora aprite il file Mt2.vhd e vedrete VirtualPC che si aprirà è dovrete fare un istallazione guidata.
Clittate -> Avanti -> Avanti -> Avanti -> Poi in Sistema Operativo Sceglierete il vostro e poi Avanti -> Poi cliccate Modifica la quantità RAM da allocare e scegliete la RAM da usare per il vostro server privato (Consiglio: a coloro che hanno 512 Mb di RAM non fatelo proprio perchè il server non manterrebbe neanche a voi) poi cliccate Avanti -> Avanti -> Poi su Posizione disco rigido virtuale andrete su Sfoglia e dovrete trovare il file Mt2.vmc poi dopo aver trovato il file cliccate su Apri e poi Avanti e Poi avrete finito.
Dopo vi uscirà una schermata con il nome della macchina che voi avete dato, poi dopo cliccate su Impostazioni poi andate su Rete e mettete Hamachi Networking Interfaces


quando ho fatto questo perke mi esce questo????????



s2brwl.jpg
 
Raga a ne nn va
vi spiego tutto:
allora tutto bene fino l'istant server xche lo scarico fcc tutto aspetto ke si karika e quando a finito le cartelle nn me vengono fuori
vi prego aiutatemi xche prima nn mi da nessun errore >.<
 
Se mettevi molti più screen ti veniva perfetta :emoji_smiley: Comunque,sempre una bella guida. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.