Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn so ho fatto tt ma arrivato a xampp metto la X su svc ma nexuna scritta verde.... poi nn saprei kome crearmi l'account help plss çç
 
a me mi dice (Si è verificato un errore durante l'elaborazione delle opzioni della riga di comando) xke??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xke m idice cosi aiutatemi vi prego!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
a me mi dice (Si è verificato un errore durante l'elaborazione delle opzioni della riga di comando) xke??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xke m idice cosi aiutatemi vi prego!!!!!!!!
Avrai modificato male il file "Mt2.vmc".
 
puoi crearmelo tu??
se vuoi ti faccio diventare gm pro me lo fai? non ci riesco plizzzzz o me lo puo fare qualqunaltro ? vi faro diventare gm ovviamente con hamachi
 
puoi crearmelo tu??
se vuoi ti faccio diventare gm pro me lo fai? non ci riesco plizzzzz o me lo puo fare qualqunaltro ? vi faro diventare gm ovviamente con hamachi
Chissà perchè hanno inventato le guide -.-
Se vuoi rimanere niubbo per tutta la vita e farti fare il server dagli altri fai pure...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma come apro account create mi dice "impossibile aprire il file" prk?
Account create è per la pagina di registrazione, comunque posta in assistenza tecnica server privati ti saranno d'aiuto lì.
Impossibile? Fai: "Apri con...>Blocco Note"?
 
Ultima modifica:
raga ho un problema quando apro il server mi dice fatal error phyton library not exist k dv fare?
 
raga ho creato un server tutto mio ma ho dei problemi con il log se qualkuno mi può aiutare mi faccia sapere o qui sul forum o su hamachi id rete id:SoLaRMaStErMt2 passw:123 vi prego aiutatemi o su msn masterone96[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it....vi prego ki mi aiuta lo faccio diventa gmmmm o anke gaaaa quello k volete....vi aspetto il vostro [sgm]SaSuKe
 
io mi sono bloccato nel portmap...
voglio dire come faccio a cambiare l'ip?
 
la guida è ottima... ma c eun problema appena faccio partire ServerIstant... il caricamento nn parte... uff
 
Ringrazio tutti .. belli i cattivi commenti :emoji_slight_smile:
Non dò assistenza dato che già ho dato il mio e sinceramente ora mi annoio
Ho fatto la guida per farvi fare a voi il retro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.