Guida [Guida]Come fare bitcoin con un bot telegram, nessun investimento iniziale!

Cico1999

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2017
2
9
Miglior risposta
0
COME FARE:
apri il link del bot e vai su telegram :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Una volta dentro avviate il bot e selezionate la lingua che preferite.
-Andate nella sezione "Dinosauri" e poi "Acquista dinosauri".
-Vi uscira' una lista di 6 dinosauri.
-Scegliete il primo (che e' l'unico che potete permettervi coi crediti iniziali ;D).
-Ogni volta che accedete al bot vi bastera' cliccare su "Azienda" e dopo "Colleziona diamanti" (cosi raccogliere i diamanti che tramuterete in soldi).

CONVERSIONE DA DIAMANTI IN BTC:

Dopo aver acquistato un dinosauro questo minera' per voi 24 ore su 24.
Una volta raggiunti i 300 diamanti potrete conventirli in monete di gioco e successivamente in bitcoin.

-Selezionate il pulsante "Marketplace".
-Vi verra' mostrato il numero dei diamanti raccolti e potrete trasformarli in : 70% denaro di gioco e 30% in bitcoin.
-Cliccate "Vendi diamanti"

CONTROLLARE IL VOSTRO BILANCIO:

Bastera' cliccare su "Saldo" questo mostrera' :

-Bilancio disponibile per comprare i dinosauri
-Bilancio disponibile per il prelievo
-Numero di diamanti

FAQ:

-paga al 100% questo BOT di telegram?
"Sì paga al 100%, i pagamenti arrivano entro 72h dal prelievo ma prima di preoccuparvi di fare prelievi pensate a fare i punti prelievo."

-Perché non riesco a fare prelievi? mi dice che non ho selezionato la quantità giusta!
"Per effettuare prelievi, dovete avere MINIMO 1000 punti prelievo e 1000 sacchetti"

-Se voglio aggiornare il codice su cui ricevere i soldi?
"Ti basta andare su "Settings"->"Wallet"-> Rispondi al messaggio con le nuove cordinate, e il gioco è fatto! Il bot aggiornerà automaticamente il tuo indirizzo di prelievo."

-Quanti dinosauri si possono avere?
"Non ci sono limiti, se ne possono avere tutti quelli che si vuole di ogni tipo."

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk