alem95

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2007
516
0
Miglior risposta
0
Ciao,in questa guida di sciax2 forum voglio spiegare,come ho fatto io sul mio retro,come levare hamachi aprendo le porte sui router libero,i più bast**** di tutti
Ok,Ogni passo va seguito senza fare attenzione agli altri,per cui leggetene solo uno alla volta
  • Per prima cosa,dobbiamo entrare scrivendo nel prompt dei comandi ipconfig,e scrivendo nel browser quello dopo gateway predefinito,poi scriviamo come nome: admin e come password: password
  • Clicchiamo su services e poi su filter,In cima alla pagina mettiamo security level su: none
  • Ok,ora per aprire una porta,sempre da services,mettiamo NAT,poi Nat rule entry e clicchiamo add,come RULE ID scriviamo un numero a caso,che non sia già usato,poi mettiamo local from:Il vostro di ipconfig,dopo indirizzo e local to:lo stesso di from,Port from:La porta che devi aprire
    Port to:La porta a cui arriva la comunicazione(la stessa di port from).Lasciate il resto com'è
  • andate su admin,poi commit & reebot,cliccate commit e poi reebot,poi spegnete il router,riavviate il pc e riaccendete il router,tadan!!
Perfetto!!Ora potete levare Hamachi una volta per tutte!!

Demilitarizzarlo
  • Entriamo nel pannello del router,services,NAT,NAT RULE ENTRY
  • clicchiamo su add,type:BIMAP,rule id un numero a caso non utilizzato,local ip,il tuo ip e il resto lasciatelo com'è
  • Andiamo su NAT GLOBAL INFORMATION,premiamo submit,poi andiamo su admin,commit&reebot e cliccate su commit

Avete aperto tutte le porte!!
ATTENZIONE</u>:questa operazione elimina ogni protezione,quindi è necessario installare un firewall per avere un computer sicuro!!
 
Metto questa guida in rilievo grazie per averci postato questa guida ^^

userbarmodsciax2forumgc3.png


<center>RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI OK !</center>

Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
GRAZIE!!!!!Che bello,la prima guida in rilievo.

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
Non contatto su msn persone che non conosco di persona o che non conosco molto bene

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
Perchè??

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
esiste un modo per scoprire la password e l'user se io nn li so? NN SONO KUELLE DI DEFAULT XKE L'AZIENDA DI MIO PADRE GLIELO HA BLINDATO MA IO VORREI APRIRE KUALKE PORTICINA..


------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png

[AUTORE DI JAGUAR BROWSER]
ESPERTO HACKING E RETRO CHIEDETE PURE!!!!
 
Purtroppoo fastweb no

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
Purtroppoo fastweb no

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
Guida non in regola!

alem, inserisci il nome del creatore della guida e/o la provenienza
 
quote:
Guida non in regola!
alem, inserisci il nome del creatore della guida e/o la provenienza
è così difficile capire che una guida di + di 10 righe può essere di un utente dello sciax2 forum?Si dia il caso che io ho un router libeo e la guida è stata creata da me
 
alem, con il nuovo regolamento, deve esserci "SCRITTO" il nome del creatore e/o la provenienza... L'intuizione c'è l'abbiamo tutti :-)

e comunque metto in regola, nel senso di modificare il nome del topic!