• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Slevin.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2012
294
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stamane essendo molto annoiato ho deciso di fare una guida su come creare un flooder in Visual Basic 10.
Molti di voi gia sanno come creare un flooder, ma volevo fare una guida SuperCompleta. In questa guida farò vedere, molto semplificatamente, come aggiungere 3 velocità(intervalli) già preimpostate e un intervallo che possiamo inserire noi a nostro piacimento. Detto questo, iniziamo ^^.
NB: Per chi è alle primissime armi, vi invito a seguire questi tutorial in quanto sono MOLTO ben fatti ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per prima cosa apriamo Visual Basic 10 e scegliamo 'Applicazione Windows Form'->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci uscirà la classica finestrella Form1 e andiamole a cambiare il nome in Flooder.->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Subito dopo, creiamo 2 bottoni, 'Start' e 'Stop' (Button1,Button2)->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in seguito inseriamo 2 TextBox sopra i due bottoni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Subito dopo inseriamo due Label e le mettiamo a sinistra di TextBox1 e TextBox2 e cambiamo i nomi in 'Testo' e 'Intervallo'->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora andate nella casella degli strumenti e trascinate 2 Timer sulla finestrella 'Form1' che abbiamo chiamato in precedenza 'Flooder'(i timer spunteranno in basso)->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Adesso passiamo ai codici, Doppio clic su Button1(Start) e inseriamo il seguente codici ->•Timer1.enabled = True
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Button2(Stop) ->
•Timer1.enabled = False
•Timer2.enabled = False

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Timer1 (si trova in basso) ->
•Timer2.enabled = True
•Timer1.interval = TextBox1.Text
•Timer2.interval = TextBox1.Text

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Timer2 ->
•Sendkeys.Send (Textbox2.Text)
•SendKeys.Send ("{Enter}")

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok, il nostro primo Flooder con l'intervallo a nostra scelta è fatto, ora passiamo a quello con 3 velocità preimpostate.
Posizionate altri 1 Button, 3 RadioButton, e un altri 3 Timer e cambiate il nome di Button in 'Stop' ed i 3 Radio Button in 'Lento', 'Normale', 'Veloce' ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora passiamo ai codici: Doppio click su RadioButton1 e scrivete->•Timer3.enabled = True
Doppio clic su RadioButton2 e scrivere->
•Timer3.enabled = True
•Timer4.enabled = True
•Timer5.enabled = True

Doppio clic su RadioButton3 e scrivete->
•Timer3.Enabled = True
•Timer4.Enabled = True
•Timer5.Enabled = True

Doppio clic su Button3->
•Timer3.Enabled = False
•Timer4.Enabled = False
•Timer5.Enabled = False

Doppio clic su Timer3->
•Timer1.Interval = 300
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Doppio clic su Timer4->
•Timer1.Interval = 150
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Doppio clic su Timer5->
•Timer1.Interval = 5
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Ok, finalmente abbiamo finito ^^, tutti i codici in generale sono questi
Public Class Form1

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Timer1.Enabled = True
End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
Timer1.Enabled = False
Timer2.Enabled = False

End Sub

Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
Timer2.Enabled = True
Timer1.Interval = TextBox1.Text
Timer2.Interval = TextBox1.Text

End Sub

Private Sub Timer2_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer2.Tick
SendKeys.Send(TextBox2.Text)
SendKeys.Send("{Enter}")


End Sub

Private Sub RadioButton1_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton1.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
End Sub

Private Sub RadioButton2_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton2.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
Timer4.Enabled = True
Timer5.Enabled = True

End Sub

Private Sub Timer3_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer3.Tick
Timer1.Interval = 300
SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")

End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
Timer3.Enabled = False
Timer4.Enabled = False
Timer5.Enabled = False

End Sub

Private Sub Timer4_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer4.Tick
Timer1.Interval = 150

SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")

End Sub

Private Sub Timer5_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer5.Tick
Timer1.Interval = 5

SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")

End Sub

Private Sub RadioButton3_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton3.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
Timer4.Enabled = True
Timer5.Enabled = True

End Sub
End Class
Spero che questa guida vi sia stata utile, soprattutto ai meno esperti! Non guardate la grafica del programma :-D, in quanto sono una vera schiappa in estetica ^^.


Flooder finito -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MAGGIORI INFORMAZIONI: Spiegazione delle istruzioni(codici)
In questo spoiler vi spiego le funzioni delle istruzioni che abbiamo utilizzato per creare questo flooder:

Button, genera un evento quando lo si clicca.
TextBox, casella di testo che ci permette di scriverci sopra.
Timer, componente che genera un evento ad intervalli (definiti dall'utente). L'istruzione Timer1.enabled=True ci dice che il Timer .Enabled (abilitato) è uguale a True (Vero) quindi il Timer sarebbe acceso. Se invece fosse Timer1.Enabled=False sarebbe, Abilitazione del timer = False (falso) quindi sarebbe spento.
RadioButton, un componente che ci permette di abilitarlo e disattivarlo in un clic, se selezionato genera eventi così come i Button
SendKeys, è un' istruzione che ci permette di inviare (Send) dal programma un testo o chicchessia. In precedenza lo avevamo programmato cosi: SendKeys.Send(TextBox3.Text) il che indica che deve inviare il testo della textbox (TextBox3.Text) dal programma a dove vogliamo noi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Ciao a tutti, stamane essendo molto annoiato ho deciso di fare una guida su come creare un flooder in Visual Basic 10.

Quando sei annoiato ti conviene studiare le basi del linguaggio.

Molti di voi gia sanno come creare un flooder, ma volevo fare una guida SuperCompleta.

Sappi che non è "SuperCompleta", non lo è per niente.

In questa guida farò vedere, molto semplificatamente, come aggiungere 3 velocità(intervalli) già preimpostate e un intervallo che possiamo inserire noi a nostro piacimento. Detto questo, iniziamo ^^.
Per prima cosa apriamo Visual Basic 10 e scegliamo 'Applicazione Windows Form'->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
ci uscirà la classica finestrella Form1 e andiamole a cambiare il nome in Flooder.->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Subito dopo, creiamo 2 bottoni, 'Start' e 'Stop' (Button1,Button2)->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
in seguito inseriamo 2 TextBox sopra i due bottoni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Subito dopo inseriamo due Label e le mettiamo a sinistra di TextBox1 e TextBox2 e cambiamo i nomi in 'Testo' e 'Intervallo'->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora andate nella casella degli strumenti e trascinate 2 Timer sulla finestrella 'Form1' che abbiamo chiamato in precedenza 'Flooder'(i timer spunteranno in basso)->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Adesso passiamo ai codici, Doppio clic su Button1(Start) e inseriamo il seguente codici ->•Timer1.enabled = True
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Button2(Stop) ->•Timer1.enabled = False
•Timer2.enabled = False

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Timer1 in basso ->•Timer2.enabled = True
•Timer1.interval = TextBox1.Text
•Timer2.interval = TextBox1.Text

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Timer2 ->•Sendkeys.Send (Textbox2.Text)
•SendKeys.Send ("{Enter}")

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok, il nostro primo Flooder con l'intervallo a nostra scelta è fatto, ora passiamo a quello con 3 velocità preimpostate.
Posizionate altri 1 Button, 3 RadioButton, e un altri 3 Timer e cambiate il nome di Button in 'Stop' ed i 3 Radio Button in 'Lento', 'Normale', 'Veloce' ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora passiamo ai codici: Doppio click su RadioButton1 e scrivete->•Timer3.enabled = True
Doppio clic su RadioButton2 e scrivere->•Timer3.enabled = True
•Timer4.enabled = True
•Timer5.enabled = True

Doppio clic su RadioButton3 e scrivete->•Timer3.Enabled = True
•Timer4.Enabled = True
•Timer5.Enabled = True

Doppio clic su Button3->•Timer3.Enabled = False
•Timer4.Enabled = False
•Timer5.Enabled = False

Doppio clic su Timer3->•Timer1.Interval = 300
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Doppio clic su Timer4->•Timer1.Interval = 150
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Doppio clic su Timer5->•Timer1.Interval = 5
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Ok, finalmente abbiamo finito ^^, tutti i codici in generale sono questi
Public Class Form1

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Timer1.Enabled = True
End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
Timer1.Enabled = False
Timer2.Enabled = False
End Sub

Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
Timer2.Enabled = True
Timer1.Interval = TextBox1.Text
Timer2.Interval = TextBox1.Text
End Sub

Private Sub Timer2_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer2.Tick
SendKeys.Send(TextBox2.Text)
SendKeys.Send("{Enter}")

End Sub

Private Sub RadioButton1_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton1.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
End Sub

Private Sub RadioButton2_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton2.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
Timer4.Enabled = True
Timer5.Enabled = True
End Sub

Private Sub Timer3_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer3.Tick
Timer1.Interval = 300
SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")
End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
Timer3.Enabled = False
Timer4.Enabled = False
Timer5.Enabled = False
End Sub

Private Sub Timer4_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer4.Tick
Timer1.Interval = 150

SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")
End Sub

Private Sub Timer5_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer5.Tick
Timer1.Interval = 5

SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")
End Sub

Private Sub RadioButton3_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton3.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
Timer4.Enabled = True
Timer5.Enabled = True
End Sub
End Class

Qui sembra che le cose le hai copiate e incollate da qualche parte perché non spieghi proprio il funzionamento di ogni istruzione ( e non "codice", come hai scritto tu ). Leggi qui e potrai completare ritenere la tua guida COMPLETA -> http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/flooder-ideale-512261.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Quando sei annoiato ti conviene studiare le basi del linguaggio.



Sappi che non è "SuperCompleta", non lo è per niente.



Qui sembra che le cose le hai copiate e incollate da qualche parte perché non spieghi proprio il funzionamento di ogni istruzione ( e non "codice", come hai scritto tu ). Leggi qui e potrai completare ritenere la tua guida COMPLETA -> http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/flooder-ideale-512261.html
^^ E' tutta la mattina che ci lavoro e sinceramente mi da abbastanza fastidio sentirmi dire che la ho copiata da qualche altra parte. Ho scritto 'codice' perchè questa è una guida generalmente per principianti, in quanto ad ogni passaggio ho messo uno screen. Se iniziamo a parlare subito in informatico complesso allora cosa capiscono? -.-.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

^^ E' tutta la mattina che ci lavoro e sinceramente mi da abbastanza fastidio sentirmi dire che la ho copiata da qualche altra parte. Ho scritto 'codice' perchè questa è una guida generalmente per principianti, in quanto ad ogni passaggio ho messo uno screen. Se iniziamo a parlare subito in informatico complesso allora cosa capiscono? -.-.
Distinguere un codice da un' istruzione non è difficile.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Apprezzo tu abbia scritto la guida marcando i tempi e pensando a chi è meno esperto, o a chi comunque mette mano sul visual basic da poco, ma basterebbe spiegare l'inizio e la fine di ogni istruzione con costante conoscenza. La teoria implica anche questo, far conoscere ai meno informati le funzionalità interne di un "codice", di una funzione o di una istruzione. Bella guida. ;)
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Apprezzo tu abbia scritto la guida marcando i tempi e pensando a chi è meno esperto, o a chi comunque mette mano sul visual basic da poco, ma basterebbe spiegare l'inizio e la fine di ogni istruzione con costante conoscenza. La teoria implica anche questo, far conoscere ai meno informati le funzionalità interne di un "codice", di una funzione o di una istruzione. Bella guida. ;)
Grazie mille, ora che ci rifletto, avrei potuto benissimo approfondire un po' di piu riguardo l'aspetto delle istruzioni. Cercherò di aggiungere di più nella mia prossima guida. ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunte le maggiorni informazioni
MAGGIORI INFORMAZIONI: Spiegazione delle istruzioni(codici)
In questo spoiler vi spiego le funzioni delle istruzioni che abbiamo utilizzato per creare questo flooder:

Button, genera un evento quando lo si clicca.
TextBox, casella di testo che ci permette di scriverci sopra.
Timer, componente che genera un evento ad intervalli (definiti dall'utente). L'istruzione Timer1.enabled=True ci dice che il Timer .Enabled (abilitato) è uguale a True (Vero) quindi il Timer sarebbe acceso. Se invece fosse Timer1.Enabled=False sarebbe, Abilitazione del timer = False (falso) quindi sarebbe spento.
RadioButton, un componente che ci permette di abilitarlo e disattivarlo in un clic, se selezionato genera eventi così come i Button
SendKeys, è un' istruzione che ci permette di inviare (Send) dal programma un testo o chicchessia. In precedenza lo avevamo programmato cosi: SendKeys.Send(TextBox3.Text) il che indica che deve inviare il testo della textbox (TextBox3.Text) dal programma a dove vogliamo noi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

^^ E' tutta la mattina che ci lavoro e sinceramente mi da abbastanza fastidio sentirmi dire che la ho copiata da qualche altra parte. Ho scritto 'codice' perchè questa è una guida generalmente per principianti, in quanto ad ogni passaggio ho messo uno screen. Se iniziamo a parlare subito in informatico complesso allora cosa capiscono? -.-.

Ho scritto che SEMBRA che le cose sono copiate e incollate. Comunque c'è differenza tra "codice" e "istruzione".

Sisi, ma se ci dovrebbe essere uno che ha appena iniziato in vb, allora meglio usare la classica parola 'codice' :emoji_slight_smile:

Il problema di coloro che postano questo genere di topic ( quindi compreso tu ) è che pensano che quello che postano siano LE BASI e che serva per imparare. Non è affatto così, prima di passare a queste cose ( che come ho spiegato nel topic che ho creato e linkato qui non sono affatto "semplici" ma c'è da ragionare ) bisogna conoscere le basi del linguaggio.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Ho scritto che SEMBRA che le cose sono copiate e incollate. Comunque c'è differenza tra "codice" e "istruzione".



Il problema di coloro che postano questo genere di topic ( quindi compreso tu ) è che pensano che quello che postano siano LE BASI e che serva per imparare. Non è affatto così, prima di passare a queste cose ( che come ho spiegato nel topic che ho creato e linkato qui non sono affatto "semplici" ma c'è da ragionare ) bisogna conoscere le basi del linguaggio.
Non ho mai detto che questa sia la base della programmazione in visual basic, ho solo detto che questa guida è per principianti che hanno appena iniziato e che quindi già conoscono un po' la base.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Non ho mai detto che questa sia la base della programmazione in visual basic, ho solo detto che questa guida è per principianti che hanno appena iniziato e che quindi già conoscono un po' la base.

E io che ti sto dicendo ? Queste NON SONO COSE PER PRINCIPIANTI CHE HANNO APPENA INIZIATO.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

E io che ti sto dicendo ? Queste NON SONO COSE PER PRINCIPIANTI CHE HANNO APPENA INIZIATO.
Non è che mi devi stare ad assillare, mi fai passare la voglia di creare guide solo perchè ci sei tu che scassi le palle, secondo me creare un flooder non ci vuole niente, basta sapere un po' la base e qualche istruzione in più. Tuttavia, la guida nasce per quelli che non lo sanno fare, non per quelli che già sono dei Master a programmare. Se uno non lo sa fare consulta una "GUIDA", così da imparare nuove istruzioni!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Non è che mi devi stare ad assillare, mi fai passare la voglia di creare guide solo perchè ci sei tu che scassi le palle, secondo me creare un flooder non ci vuole niente, basta sapere un po' la base e qualche istruzione in più.

Si vede che non hai letto il topic che ti ho linkato...o se lo hai letto lo hai letto in modo MOLTO superficiale. Ti consiglio di leggerlo con attenzione.

E poi la guida nasce per quelli che non lo sanno fare, non per quelli che già sono dei Master a programmare. Se uno non lo sa fare consulta una "GUIDA", così da imparare nuove istruzioni!

QUESTA GUIDA E' INCOMPLETA!
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Basta con i flooder. Non si può più, questa sezione è zeppa di flooder stupidi e tutti uguali. Se tu avessi letto il thread che ti ha linkato System32, forse ci sarebbe stato qualcosa di buono in questa guida.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Si vede che non hai letto il topic che ti ho linkato...o se lo hai letto lo hai letto in modo MOLTO superficiale. Ti consiglio di leggerlo con attenzione.



QUESTA GUIDA E' INCOMPLETA!
Mi potresti dire il motivo per la quale questa guida è incompleta? -.-. La guida è per creare un flooder, ed è quello che spiega.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Basta con i flooder. Non si può più, questa sezione è zeppa di flooder stupidi e tutti uguali. Se tu avessi letto il thread che ti ha linkato System32, forse ci sarebbe stato qualcosa di buono in questa guida.
Non ne ho trovate molte di guide per i flooder :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Mi potresti dire il motivo per la quale questa guida è incompleta? -.-. La guida è per creare un flooder, ed è quello che spiega.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non ne ho trovate molte di guide per i flooder :facepalm:

Io non ho detto di aver trovato "Guide di flooder" ma flooder, e una guida su come creare dei flooder mi sembra un pò una cavolata perché su internet ne trovi a bizzeffe, almeno posta qualcosa di diverso, per esempio nel thread di System32 è spiegato come aggirare alcune eccezioni, inseriscile e avrai scritto qualcosa di diverso invece del solito codice usato da tutti.
 
Riferimento: [GUIDA]Creare un flooder(VB10)

Mi potresti dire il motivo per la quale questa guida è incompleta? -.-. La guida è per creare un flooder, ed è quello che spiega.

Il perché lo avresti dovuto capire quando ho linkato il mio thread, ma dato che non lo hai letto...
 
Ciao a tutti, stamane essendo molto annoiato ho deciso di fare una guida su come creare un flooder in Visual Basic 10.
Molti di voi gia sanno come creare un flooder, ma volevo fare una guida SuperCompleta. In questa guida farò vedere, molto semplificatamente, come aggiungere 3 velocità(intervalli) già preimpostate e un intervallo che possiamo inserire noi a nostro piacimento. Detto questo, iniziamo ^^.
NB: Per chi è alle primissime armi, vi invito a seguire questi tutorial in quanto sono MOLTO ben fatti ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per prima cosa apriamo Visual Basic 10 e scegliamo 'Applicazione Windows Form'->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci uscirà la classica finestrella Form1 e andiamole a cambiare il nome in Flooder.->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Subito dopo, creiamo 2 bottoni, 'Start' e 'Stop' (Button1,Button2)->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in seguito inseriamo 2 TextBox sopra i due bottoni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Subito dopo inseriamo due Label e le mettiamo a sinistra di TextBox1 e TextBox2 e cambiamo i nomi in 'Testo' e 'Intervallo'->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora andate nella casella degli strumenti e trascinate 2 Timer sulla finestrella 'Form1' che abbiamo chiamato in precedenza 'Flooder'(i timer spunteranno in basso)->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Adesso passiamo ai codici, Doppio clic su Button1(Start) e inseriamo il seguente codici ->•Timer1.enabled = True
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Button2(Stop) ->
•Timer1.enabled = False
•Timer2.enabled = False

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Timer1 (si trova in basso) ->
•Timer2.enabled = True
•Timer1.interval = TextBox1.Text
•Timer2.interval = TextBox1.Text

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Doppio clic su Timer2 ->
•Sendkeys.Send (Textbox2.Text)
•SendKeys.Send ("{Enter}")

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok, il nostro primo Flooder con l'intervallo a nostra scelta è fatto, ora passiamo a quello con 3 velocità preimpostate.
Posizionate altri 1 Button, 3 RadioButton, e un altri 3 Timer e cambiate il nome di Button in 'Stop' ed i 3 Radio Button in 'Lento', 'Normale', 'Veloce' ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora passiamo ai codici: Doppio click su RadioButton1 e scrivete->•Timer3.enabled = True
Doppio clic su RadioButton2 e scrivere->
•Timer3.enabled = True
•Timer4.enabled = True
•Timer5.enabled = True

Doppio clic su RadioButton3 e scrivete->
•Timer3.Enabled = True
•Timer4.Enabled = True
•Timer5.Enabled = True

Doppio clic su Button3->
•Timer3.Enabled = False
•Timer4.Enabled = False
•Timer5.Enabled = False

Doppio clic su Timer3->
•Timer1.Interval = 300
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Doppio clic su Timer4->
•Timer1.Interval = 150
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Doppio clic su Timer5->
•Timer1.Interval = 5
•SendKeys.Send(TextBox3.Text)
•SendKeys.Send("{ENTER}")

Ok, finalmente abbiamo finito ^^, tutti i codici in generale sono questi
Public Class Form1

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Timer1.Enabled = True
End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
Timer1.Enabled = False
Timer2.Enabled = False

End Sub

Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
Timer2.Enabled = True
Timer1.Interval = TextBox1.Text
Timer2.Interval = TextBox1.Text

End Sub

Private Sub Timer2_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer2.Tick
SendKeys.Send(TextBox2.Text)
SendKeys.Send("{Enter}")


End Sub

Private Sub RadioButton1_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton1.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
End Sub

Private Sub RadioButton2_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton2.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
Timer4.Enabled = True
Timer5.Enabled = True

End Sub

Private Sub Timer3_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer3.Tick
Timer1.Interval = 300
SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")

End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
Timer3.Enabled = False
Timer4.Enabled = False
Timer5.Enabled = False

End Sub

Private Sub Timer4_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer4.Tick
Timer1.Interval = 150

SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")

End Sub

Private Sub Timer5_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer5.Tick
Timer1.Interval = 5

SendKeys.Send(TextBox3.Text)
SendKeys.Send("{ENTER}")

End Sub

Private Sub RadioButton3_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButton3.CheckedChanged
Timer3.Enabled = True
Timer4.Enabled = True
Timer5.Enabled = True

End Sub
End Class
Spero che questa guida vi sia stata utile, soprattutto ai meno esperti! Non guardate la grafica del programma :-D, in quanto sono una vera schiappa in estetica ^^.


Flooder finito -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MAGGIORI INFORMAZIONI: Spiegazione delle istruzioni(codici)
In questo spoiler vi spiego le funzioni delle istruzioni che abbiamo utilizzato per creare questo flooder:

Button, genera un evento quando lo si clicca.
TextBox, casella di testo che ci permette di scriverci sopra.
Timer, componente che genera un evento ad intervalli (definiti dall'utente). L'istruzione Timer1.enabled=True ci dice che il Timer .Enabled (abilitato) è uguale a True (Vero) quindi il Timer sarebbe acceso. Se invece fosse Timer1.Enabled=False sarebbe, Abilitazione del timer = False (falso) quindi sarebbe spento.
RadioButton, un componente che ci permette di abilitarlo e disattivarlo in un clic, se selezionato genera eventi così come i Button
SendKeys, è un' istruzione che ci permette di inviare (Send) dal programma un testo o chicchessia. In precedenza lo avevamo programmato cosi: SendKeys.Send(TextBox3.Text) il che indica che deve inviare il testo della textbox (TextBox3.Text) dal programma a dove vogliamo noi.

ma quando lo finito come posso aprirlo sotto forma di "programma" ? xke quando lo chiudo e lo salvo e dopo lo riapro non si apre sotto forma di programma bensi sotto forma di progetto,come aperto all'inizio.
 
ma quando lo finito come posso aprirlo sotto forma di "programma" ? xke quando lo chiudo e lo salvo e dopo lo riapro non si apre sotto forma di programma bensi sotto forma di progetto,come aperto all'inizio.

Devi generare l'exe del progetto, se non erro puoi farlo da Debug -> Compila
dopodiché troverai l'eseguibile in Documenti-> visual studio 2010-> projects-> cartella del progetto-> bin-> debug