Thread obsoleto [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :emoji_smiley: Ho creato Il Mio 1° Retro :P Grazie Ancora bella guida ;-)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

Scusa cos'è l indirizzo IP xD
 
Riferimento: [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

Dire a Un Moderatore di CHIUDERE o altro è vietato dal regolamento! Sappiamo noi cosa fare!

La Discussione Resta.

Infrazione per Antonio000

Wow xD

Ragazzi ma la finiamo di criticare sempre l'operato degli altri invece di ringraziare l'utente della sua disponibilità gli buttate il fango in faccia? abbiamate un minimo di rispeto
Per me e brutta sta ''guida'' inutilissima -.- anche se è nuovo non credo che è la prima volta che entra in forum -.- e poi c'è ne sono tantissime di questo tipo
 
Riferimento: [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

Wow xD


Per me e brutta sta ''guida'' inutilissima -.- anche se è nuovo non credo che è la prima volta che entra in forum -.- e poi c'è ne sono tantissime di questo tipo

Questo non centra niete.. Non si disprezzano mai gli utenti che in fondo si impegnano per creare una guida ed aiutare gli utenti meno esperti..

Bravo per l'impegno ;)
 
Riferimento: [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

a me debbo non si visualizza interamente ma solo un lato della pagina ._.
 
Riferimento: [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

Al 3° passo non riesco ad avviare Debbo v3.5. Perchè appena ci clicco mi spunta: Run-time error '339': Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependecies not corretly registered: a file is missing or invalid. Aiutatemi perfavoree :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.