[GUIDA] Eliminare file senza farli passare per il cestino

.:GiNo94:.

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Maggio 2008
510
0
Miglior risposta
0
Beh un modo semplicissimo per eliminare in modo definitivo i file:

basta selezionare il file, poi premere shift+canc e scegliere si.. Il gioco è fatto!

che dite? Reputazione? xD
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sposto

lo conoscevo ma a me non serviebbe a molto.. metti caso che ho un ripensamento e devo prendere una cosa dal cestino, prima di passare pomeriggi con i programmi per recuerare i file cancellati li posso prendere da li
 
Sposto

lo conoscevo ma a me non serviebbe a molto.. metti caso che ho un ripensamento e devo prendere una cosa dal cestino, prima di passare pomeriggi con i programmi per recuerare i file cancellati li posso prendere da li

io elimino i file solo quando ne sono sicuro

senno li butto in una cartella a marcire
 
La conoscevo già, comunque tieni conto che nessun file può essere cancellato dfinitivamente se poi non viene sovrascritto o se non si fanno della cancellazioni speciali tipo metodo Guttman o NSA con dei tool specifici (anche con CCleaner è possibile farlo)
 
bravo :emoji_smiley: ti aumento la rep anche se io lo sapevo gia e uso ubuntu
 
Sposto

lo conoscevo ma a me non serviebbe a molto.. metti caso che ho un ripensamento e devo prendere una cosa dal cestino, prima di passare pomeriggi con i programmi per recuerare i file cancellati li posso prendere da li

Quoto al 100 % se poi devo recuperare un FILe basta che vado al cestino e faccio ripristina !!! In questo modo non hai piu possibilità di recuperarlo !
 
Punto Reputazione...mi serviva...ke due ball* star sempre li a svuotare il cestino XD