Guida Guida habbos 2.3 beta by gab.l

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
ho visto ke qualcuno chiedeva una guida su come teletrasportarsi quindi copio ed incollo la mia stessa guida (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


PRIMA DI TUTTO : Per entrare, ricordatevi di selezionare l'immagine dell'hotel italiano ( o altre , se volete usarlo in altri hotel)



Gli script :

2 tipi di warp: warp nel teletrasporto ( il più facile ) e warp nei furni (più difficile)


Camminare sull'acqua


tele nuke: ovvero far aprire e chiudere i teletrasporti in continuazione, a distanza

i comandi hc :chooser e :furni che permettono di vedere rispettivamente tutte le persone nella stanza e tutti i furni nella stanza


il comando performance : che permette di far vedere la velocità di connessione col server ( si è inutile )

Fotocamera : permette di avere una fotocamera per scattare foto ma non da poggiare ( senza rullini)

Bibite : creerà un distributore di bibite in clientside ( lo vedrete solo voi)
ma le bibite che prenderete le vedranno anche gli altri
i distributori presenti in questa versione sono solo 4 :
Coca-cola
Ambrogio
Mocha
Calippo
nelle prossime ne aggiungerò altri

oppure
bibite direttamente in mano ( più difficile)

mentre quelle clientside :
alert
mutante ( il mutante appare nelle foto in serverside)

COME USARLI?


Partiamo dal warp nelle cabine del teletrasporto :
dovrete completare i campi " habbo's id in room" , X e Y
l'habbo id nella stanza si trova cosi :
salutate ,andate nel packetlogger e fate pausa log e cercate un pacchetto che sia simile a questo "@b......./wave"

Prendete il numero che è dopo il "@b"
uno screen vi chiarirà le idee:
(in blu è sottolineato ciò che dovrete prendere)


habbosidfz4.jpg



per le X e Y vi posto un reticolato della stanza :

habbot.JPG



e schiacciate teletrasporta
questo warp è in clientside , ma se proviamo a farlo dentro un teletrasporto e cliccarci due volte sopra ( come se fossimo normalmente dentro) verrete teletrasportati in serverside.

WARP NEI FURNI ( ARTMONEY 6.26)

-Entrate in una stanza , dopo che siete entrati andati sul packetlogger

-Andate su "info room"

-Selezionate il furno su cui voler comparire e fate "Make mutants with selected furni"

-Datevi i diritti in clientside schiacciando su "client rights" che si trova sempre in "info room"



-aprite artmoney
-selezionate il processo ( browser o packetlogger)

-Fate cerca e dall'elenco a tendina mettete :Sua scelta
- Cercate A_ , cliccate sulla freccia verde , fate select all e fate set value (imposta valori) e mettete come valore @v
-cacciate il mutante e verrete teletrasportati

(non importa se il mutante rimane fermo dopo che l'avrete cacciato)







TELE NUKE:
Basterà scrivere il vostro nome habbo in "Tuo nome habbo" , e gli id dei teletrasporti , se non sapete quali sono schiacciate random nuke e ve ne aprirà uno a caso

Gli id si possono prendere dalla sezione "info room" , saranno tutti i numeri seguiti da "door"

habbosv1kpgaw0.jpg



COMANDI VARI (CHOOSER ECC):
Niente di più semplice , basterà schiacciare sul bottone e scrivere in chat
il comando che avrete schiacciato


FOTOCAMERA
Ancora più semplice XD
Basterà schiacciare il bottone e vi comparirà una fotocamera in mano , schiacciate sulla fotocamera e scegliete "scatta"

DISTRIBUTORI BIBITE
Basta schiacciare su "ricevi" e vi comparirà distributore di bibite che avrete scelto, se vi comparirà lontano usate il teletrasporto di cui ho parlato prima (quello non nei furni)

BIBITE IN MANO
-create un mutante che abbia come nome un numero da 1 a 50
-con artmoney , selezionate il processo (browser o packetlogger) e cercate A_
-cliccate sulla freccia verde
-select all , set value e poi mettete come value AP
-datevi i diritti in clientside e cacciate il mutante

ALERT
non stò neanche a spiegarvelo XD


CAMMINARE SULL'ACQUA :

Create un mutante di nome Swim (rispettate maiuscole e minuscole)

con artmoney selezionate questo processo ( packetlogger) e cercate A` , selezionate tutto

e cambiate il valore in AX. Entrate in piscina e cacciate il mutante con i diritti in clientside.

E come per magia vi troverete a in piedi sull'acqua


ciao%20sciax2.JPG


IN PIEDI SULLE SEDIE:

Create un mutante di nome Sit (rispettate maiuscole e minuscole)

con artmoney selezionate questo processo ( packetlogger) e cercate A_ , selezionate tutto

e cambiate il valore in AX. Sedetevi e cacciate il mutante

TUFFI GRATIS

Andate al lido .

Trovate il vostro Habbo's id in room ( ho scritto in precedenza come trovarlo) e schiacciate "Tuffo gratis"



ATTENZIONE : se volete provarli nelle aree pubbliche dovrete cercare A` invece che A_

e invece che fare "caccia" , fate "dai diritti"

Re-ATTENZIONE: In ogni funzione , i passaggi devono essere fatti in ordine , altrimenti potrebbe cadervi da habbo





ArtMoney pro :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se vi chiede una pass mettete: PrimeMinister45795



thx to alberto per artmoney rubato :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
scusa gab una domanda, ma xke habbos postato da te nell'altro thread, non c'è il nuke O_O ci sono molte cose ma non il nuke... alcune cose poi non funzionano proprio, vedi se è giusto? grazie ^^

Daviex
 
a me funziona tutto , nuke compreso ke si trova nella sezione "teletool"
cos'è ke non ti funziona?
 
alcune funzioni ora nn ricordo nomi e nn li ricordo xke e chiuso habbo.it ma tipo... mmm teleport id furni, poi, se fai send to server crasha
 
send to server lo so ma non dipende da me , il teletrasporto nei furni funziona perfettamente in serverside
 
Ciao a ttt sno nuovo!inerente a questo tutorial volevo chiederti gab ma in artmoney quali sono le procedure cioe mica hai una mini guida a foto? io riesco ad arrivare a cercare A_ ma poi escono tantissimi file io le seleziono tutti e gli cambio i valori ma ad alquni me li cambia xesempio cn AX ma altri rimangono invariati in A_ se potresti darmi una delucidazione se t e possibile farlo ovviamente! Anke qualcun altro esperto se puo delucidarmi mi farebbe un gran piacere!
 
Scusa gab ma non ho capito questa frase:

ma se proviamo a farlo dentro un teletrasporto e cliccarci due volte sopra come se fossimo normalmente dentro) verrete teletrasportati in serverside.
 
Ciao a ttt sno nuovo!inerente a questo tutorial volevo chiederti gab ma in artmoney quali sono le procedure cioe mica hai una mini guida a foto? io riesco ad arrivare a cercare A_ ma poi escono tantissimi file io le seleziono tutti e gli cambio i valori ma ad alquni me li cambia xesempio cn AX ma altri rimangono invariati in A_ se potresti darmi una delucidazione se t e possibile farlo ovviamente! Anke qualcun altro esperto se puo delucidarmi mi farebbe un gran piacere!

ù.ù e che palle lo devo sempre ridire io :emoji_relieved:

Apri artMoney-->Selezionare il processo Paketlog-->Search A_ cn Type Text-->Attendi che il processo finisca-->Premi sulla freccia verde per trasportare tutti i value trovati--> tasto destro select all-->Tasto destro set value-->@v/AY/AX/Quello che vuoi :emoji_relieved:
 
grande gabb sei un grande...preferisco di gran lunga il tuo habbos che il packetlogger!! :emoji_smiley:

io spero che tu faccia pure quello di continuare a teletrasportarsi nei furni a random sarebbe fighissimo!! e anche l'altro...quello delle bibite!! muahahah

ù.ù e che palle lo devo sempre ridire io :emoji_relieved:

Apri artMoney-->Selezionare il processo Paketlog-->Search A_ cn Type Text-->Attendi che il processo finisca-->Premi sulla freccia verde per trasportare tutti i value trovati--> tasto destro select all-->Tasto destro set value-->@v/AY/AX/Quello che vuoi :emoji_relieved:

clau007 vuoi un consiglio?? :emoji_smiley: anzichè cercare tipe text, metti type: String

anzichè comparirti 3000 pacchetti al massimo massimo te ne compaiono 4 e quelli funzionanti sono di solito o il 2 o il 3 ^^
 
ALLORA IO HO CREATO UN MUTANTE IN UNA STANZA LUI MI HA DETTO CIAO COJONE!:emoji_smiley:
e poi altre parole