Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Ecco A Voi Inserite Questo Codice HTML Nel Vostro Loader e Anche Il Link Della Vostra Canzone Prefetita

quote:<p align="center"><span class="style6"><font color="#ffffff">Kiss - Strutter
<p align="center"> <embed src="http://www.darkslyder.altervista.org/Kiss_-_Strutter.mp3" autostart="false">

Se Volete Cambiare Canzone Basta Cambiare Il Link...

Se Invece Volete Che La Musica Parte Gia All'apertura Del Sito Inserite Questo Codice HTML
autostart="true"


quote:
Questa Guida e Stato Realizata Grazie DarkSlyder
 
la mia guida ke ho postato su scimiazzurro. ho forse dato il permesso a qualcono di postarla anke qui?
non credo proprio...
 
Da quando ci vuole il permesso scusa?

Gionny90 ha visto la guida, e l'ha postata su sciax mettendo in evidenzia il nome del creatore, che saresti tu.
Quando si prendono delle relase su ragezone, ad esempio, non è mai esistito chiedere il permesso di prenderlo e di postarlo su Sciax2... Ma si mette la provenienza e/o il nome del creatore.
 
e se voglio inserire tante cansoni devo mettere tante volte quel codice con la cansone diversa ??
 
Si Ma Ti Ricordo Di Mettere Staccato Non Tutto Unito

E Comunque Caro Dark Io Non Lo Preso Da Scimiazzurro Ma Lo Preso Qui
Tu Hai Postato Il Codice Su Sciax E Io Lo Preso E Lo Postato....

1 Il Codice Intanto non e tuo E Sopratutto Non Ci e Scrito Il Nome
2 Non CI Vuole Nessun Permesso...

La Prossima Stai Calma
 
anziche mettere tanti Windows Media Player si puo usare un file .asx da inserire nel player e nel file inserire le canzoni da mettere... e piu carino :emoji_slight_smile: