Guida [Guida]Mettere Emulatore NDS No$gba in Italiano[Guida]

EtipMelux

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
359
56
Miglior risposta
0
Questa Guida Spiegherà come mettere un emulatore nintendo ds Come No$gba in Italiano! Per tutti i giochi...

1.Inserire il gioco nell'emulatore
2. Andare su No$gba-> Options-> Emulator Setup->Reset/startup Entrypoint ( GBA Bios (nintendo logo))e fare ok!
3. Andare su Options-> Save No$gba Settings
4. File->Reset

A questo punto uscira una schermata come questa :
nds_01.jpg


5. Cliccate dove c'è scritto Sul Mini Nintendo DS (Clicca Qui)
andate sulla chave inglese-> Mappamondo-> Italiano.
6. Riandare su Options-> Save No$gba Settings
7.File -> Reset
Si riavvierà il gioco ed , appunto xD , Il gioco è fatto Tutto in Italiano :emoji_smiley:
Fonte : Mia :sisi:
 
Riferimento: [Guida]Mettere Emulatore NDS No$gba in Italiano[Guida]

Bravo ottima anche se gia lo sapevo fare è facile, utile per i meno esperti ::emoji_relieved:si:​
 
Riferimento: [Guida]Mettere Emulatore NDS No$gba in Italiano[Guida]

io già lo conoscevo questo metodo ma non mi è mai funzionato ma comunque se scarichi il no$gba in italiano fai prima xD... ma per chi volesse provare provi può rendersi utile agli inesperti^^
 
Ogni volta che lo apro mi dice "Image has crashed"

Hai riaperto un topic del 2011, ti ricordo una regola importante del forum:
4.5 - Necroposting
La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile.
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica o abbia aggiunto informazioni aggiuntive non presenti in alcun post precedente. Inoltre, se il post in questione è inutile ma il thread è ancora funzionante e utile agli utenti, il thread non verrà chiuso, ma il post sarà punito con un avvertimento o, eventualmente, con un infrazione.

Inoltre avverto.