Guida Su Come Startare Metin2 :D

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
ora postero la guida per startare metin 2 in locale

1° passo : Scaricare l'archivio da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2° passo : Estrarre l'archivio sul desktop usando come password mcncc.com
3° passo : Dall'archivio uscirà una cartella rinominata in cinese,rinominatela chiamandola Mt2
4° passo : Dentro la cartella vi saranno questi file---->
catturaxk.jpg

5° passo : Rinominare i file .vhd e .vmc come li ho rinominati io nello screen
6° passo : Aprire il file .vmc con WordPad
7° passo : Vi si aprirà una finestra con all'inizio queste scritte ---->
67626137.jpg

8° passo : Scendere sotto fino a trovare delle scritte cinesi,cancellarle e scrivere come ho scritto io nello screen ---->
cattura1p.jpg

9° passo : Chiudere WordPad e salvare tutto facendo si a tutte e due le domande
10° passo : Estrarre tutti gli archivi che ci sono (se avete gia installato virtualpc non estraete l'archivio con virtualpc)
11° passo : Dagli archivi usciranno due cartelle con nomi cinesi,rinominare la cartella con la scritta cinese più lunga FTERM e rinominare quella con la scritta cinese più corta exe
12° passo : Ora aprire pannello di controllo e mettere visualizzazione classica poi cercare Installazione Hardware cliccarci,fare avanti poi mettere l'opzione che ho cerchiato in rosso nello screen --->
cattura4i.jpg

13° passo : fare avanti poi vi apparira un elenco scendere sotto e mettere Schede di Rete ---->
cattura5.jpg

14° passo : Cliccare su Microsoft e poi a destra su Scheda Microsoft Loopback---->
cattura6v.jpg

15° passo : Fare avanti poi di nuovo avanti e fate installare poi fine
16° passo : Tornare a pannello di controllo mettere Pagina iniziale di pannello di controllo ---->
cattura7.jpg

17° passo : Mettere Rete e Internet poi mettere quello nello screen --->
cattura2.jpg

18° passo : Guardare le opzioni a sinistra e mettere quella nello screen --->
cattura3b.jpg

19° passo : Qui ci saranno delle reti cercare quella appena creata poi cliccarci col tasto destro del mouse mettere stato poi mettere quello nello screen --->
cattura9.jpg

20° passo : Mettere proprieta poi mettere utilizza il seguent indirizzo ip e mettere nel primo spazio 192.168.2.1 nel secondo spazio vi esce da solo e nel terzo spazio 192.168.2.100 fare ok
21° passo : Seguire da qui fino alla fine questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



COME METTERE I PG IN MODALITA GM:

1° passo : Scaricare navicat 8 mysql
2° passo :Aprire il file .vmc con virtual pc fare il login con id root e pass mcncc.com poi fare il comando ./start e aspettare fino ad arrivare a connection : Operation timed out
3° passo : Aprire navicat 8 mysql,mettere la prima opzione sopra partendo da sinistra chiamatosi Connection
4° passo : In connection name mettete un nome poi in Host name /ip address mettete 192.168.2.100 andate sotto su id mettete root e su password 123456,bene avete appena creato una connessione
5° passo :Connettersi alla connessione appena creata
6° passo : Si apriranno un elenco di cose aprite la prima chiamata account aspettate che si carichi perche e lento poi mettete account quello che vi uscira a destra il primo sempre poi aspettate e vi si carichera una tabella con gli account gia registrati
7° passo : Guardare le opzioni sotto alla tabella trovere un + scritto in nero cliccate li poi sopra uscira uno spazio vuoto cliccate li poi scrivete a id un numero a caso poi a destra sotto a login scrivete l'id per loggare in gioco
8° passo : Su password copiate il codice scritto sotto in un altro account tutti gli altri spazi copiateli da quello sotto poi uscira uno spuntone sotto scritto in nero cliccate e creerete un nuovo account
9° passo : Subito dopo la creazione dell'account lasciate tutto com'è e loggate in game con l'id che avete messo e con password 12345
10° passo : Loggati, create un PG poi levate il gioco
11° passo : Tornando su navicat 8 mysql guardate l'elenco di opzioni a sinistra e mettete common aspettate che carichi poi mettete l'opzione a destra chiamata gmhost e cambiate l'ip corrente in 192.168.2.1
12° passo : Salvate e mettete l'opzione sotto a quella chiamata gmhost ossia gmlist vi si aprirà una tabella
13° passo : Guardando le opzioni sotto in nero cliccate su quella col +
14° passo : Vi uscirà uno spazio vuoto sopra
15° passo : Nello spazio sotto a ID mettete un numero a caso
16° passo : Sotto a mAccount mettete l'ID per loggare in game
17° passo : Sotto a mName mettete il nome del PG che avete appena creato in game
18° passo : Gli altri spazi lasciateli come sono e andate verso destra nella tabella e troverete PLAYER dentro uno spazietto
19° passo : Cliccate una volta su PLAYER e uscirà una freccetta vicino a PLAYER cliccateci e vi uscirà un elenco
20° passo : Di quell'elenco mettete IMPLEMENTOR poi guardate le opzioni scritte in nero sotto e cliccate sullo spuntone chiudete la tabella
21° passo : Ora aprite VirtualPC sotto a Connect : Operation timed out scrivete ./stop aspettate che finisca di caricare le scritte e scrivete ./start aspettate che ritorni su Connect : Operation timed out
22° passo : Ora fate il log in in game col vostro ID e con password sempre 12345 e vedete se il vostro PG è diventato GM



Fonte:Metino (l'ho messa xfare un favore a tt. nn commentate dicendo ke l'ho copiata(è vero ) ma spero di avervi ftt un favore :emoji_smiley:)
 
l'ho dtt ke è copiata! l'ho postata x voi -_-'
 
x me puo fare qll ke ji pare visto ke l'ha coipiata anke lui :emoji_alien:
 
ehmm... mi sapete dire perchè in virtual pc io metto come id root e la psw nn me la fa scrivere Help!
 
devi aspettare un bel po ke cariki....dopo appare...lascialo li 20 min anke di + xD
 
Ragazzi ma come faccio a far entrare altra gente nel mio server?!? Ho seguito tutto alla lettere la guida e funziona tutto...solo non so come far venire altra gente!