Guida Guida: superare provini staff

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! Ho deciso di postare una guida per superare i provini staffer diversa dalle solite perchè ho notato che sapere (nella maggior parte dei casi copiare) tutti quei termini non serve quasi a nulla pertanto ve ne porto una semplice e concisa io =)

Allora ecco le 6 cose fondamentali:

1)Ovviamente conoscere il mod-tools, i comandi e l'HouseKeeping;

2)Avere un minimo di umiltà e buon senso con gli altri in hotel;

3)Dimostrarsi capace di stringere amicizie e non essere asociali in hotel; (IMPORTANTE);

4)Avere buona permanenza in hotel (non stando 24/24 bensì pomeriggi o mattinate);

5)Non stressare gli staffer di essere rankati: o vi fate notare (casi rari) o attendete con pazienza i provini;

6)Pubblicizzare l'hotel (attraverso lo spam) e far aumentare l'utenza.


Questi sono i 6 fondamentali, se qualcuno vuol suggerire aggiunte o modifiche fate pure =)

A presto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida: superare provini staff

Come nel titolo, secondo me dovevi mettere le domande che ti fanno occasionalmente ai provini per essere staff. Comunque grazie per la guida.
 
Riferimento: Guida: superare provini staff

Aggiungerei pubblicizzare l'hotel e quindi dare un aiuto per l'aumento dell'utenza. ;)
 
Riferimento: Guida: superare provini staff

Queste cose più o meno le sanno tutti quanti a parte proprio i principianti alle prime armi :soso:
Comunque sia, potevi aggiungere anche qualche altra cosetta, non ti sei impegnato per niente a mio parere!

Bravo comunque per aver postato, a qualche inesperto servirà prima o poi!

VOTO: 5/10
 
Riferimento: Guida: superare provini staff

Voglio dire che la guida è fatta così perchè a mio parere tutte le domande che possono fare sono già scritte in tante guide e molto spesso non contano davvero quelle domande... Comunque sia io ho specificato che chi aveva da aggiungere poteva scriverlo non criticare (per carità accetto determinate critiche)! @Skens9797
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungerei pubblicizzare l'hotel e quindi dare un aiuto per l'aumento dell'utenza. ;)

Grazie per il tuo consiglio! l'ho appena aggiunto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: