(Guida + video)Come creare un retro in v14 con HAMACHI + Loader criptato

ottima guida ma adesso nessuno fa piu i retro in v18 ora ci sono dalla v26 in poi comunque bravo
 
com si aggiungono i fruni in un retro creato cn questa guida??
 
per criptare il loader nn puoi fare 1 guida cn screen? xke il video nn è HD e nn si vede nnte
 
ma dove sta scritto tua porta che mettiamo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perkè non mi fa registrare nel mio hotel aiuto pls
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
certo ke si può mettere su it.gg e credo sia anke più semplice da usare.. cmq se spiegavi senza hamachi era meglio...



Senza hamachi è semplice farlo basta che nel loader invece del ip di hamachi metti l ip el tuo pc :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
marò mi vuoi rispondere ho creato tre volte il retro e fa sempre lo stesso errore faccio su registra e fa caricamento in corso -.- che faccio?
 
ragazzi un info .. km faccio a mettere il loader sul mio pc ? :banana: :emoji_relieved: :controllo: :emoji_smiley::
 
Ragazzi ma ancora non capite??
E inutile che create guide v18-v26-v28 e cose varie sono utili ma che concludete??
E poi che concludete a crearvi un retro?per voi e una forma di spertezza che avete??
Tanto i retro che sono più popolari sono il Gigix il saw e lo yubba....Tutti i retro non anno la loro stessa utenza perchè in giro ci sono troppi retro quindi che lo create a fare un retro??se poi avrete pokissima utenza??mha
 
Bella Guida...
Comunque ti consiglio di cambiare il Link del download di Hamachi con questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il tuo Link non funge -.-
Ciao!