Habbg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erno_Dev

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2020
6
4
Miglior risposta
0
Sto sviluppando un progetto Habbo da eseguire su tutti i tipi di browser, poiché alcuni abbandoneranno presto Flash Player. Accetto idee, poiché il progetto inizierà da zero.
 
Aggiungo il prefisso 'In sviluppo'. Ti consiglio di fornire maggiori dettagli se vuoi trovare qualcuno che possa aiutarti o dare suggerimenti, in questo modo il thread risulta molto generico.
 
Guarda non troverai nessuno che ti aiuta se ti esprimi del tipo:

"Hey le mie competenze sono in Python, Java, JavaScript, C++, Assembly, Codice Binario
Conosco la base, la OOP, la programmazione funzionale,multithreading, lato server,
Sono un bravo grafico, sono il toyotaro italiano e farò in modo che tutto venga riportato alle nuove tecnologie senza esitare
Ho fatto tirocino nell'Apple e sono stato un operaio della rockstar e ho qualità da programmazione senior"

Le persone che lavorano nell'ambito informatico non aiuterebbero mai persone per nulla e da sole, con questo post la probabilità che qualcuno si interessasse al progetto è pari all'amore che provava hitler per gli ebrei
 
  • Like
Reactions: Uploader
Sto sviluppando un progetto Habbo da eseguire su tutti i tipi di browser, poiché alcuni abbandoneranno presto Flash Player. Accetto idee, poiché il progetto inizierà da zero.
Adobe non permetterà l'utilizzo di Flash Player dopo il 31 dicembre 2020 su browser obsoleti o altre applicazioni. Continuare ad utilizzare Flash non è la soluzione migliore per il tuo problema.

Habbo, ad esempio, sta cambiando il motore del client e sarà pronto prima dell'end of life di Flash.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.