Habblog Hotel - r63

Ivan_Di_Marca

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Settembre 2010
756
0
Miglior risposta
0
14t6gwm.png

Stato Hotel : Online
scaled.php
Orari Hotel
righta.gif
24/24 Dedicato.

scaled.php
Crediti Di Partenza
righta.gif
10000 Crediti & Pixels.

scaled.php
Link Per L'Accesso All'Hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scaled.php
Link Staff

Amministratori
IVAN [Founder & Gestore Generale Habblog]
Found [Security Manager]

Moderatori
Si Cercano


Arbitri
Si Cercano


scaled.php
Informazioni Habblog Hotel:

habboonline.gif
Orari Hotel:
righta.gif
Online 24/24

favicon.ico
Pagina Facebook
righta.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2vjbpc8.gif
Difetti Hotel:
righta.gif

Nessuno, se ne trovate contattatemi.

righta.gif
L'Hotel non possiede difetti.

L'hotel ritorna dopo molto tempo, vi avevamo lasciato alla v26, adesso riapriamo con la versione attuale!

Utilizziamo:
• Dedicato 46 Gb di ram
• Phoenix Licenza
• Anti-Dos a Pagamento
• CMS Privato
• Firewall Cisco
• Emu con licenza
• Gruppi fix nel client
E tanto altro!

Possono Dare Aggiornamenti : Marcolino_3
righta.gif
Screen
2m7byhx.png
Per qualsiasi informazione contattatemi

righta.gif


 
Ultima modifica:
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Non ho tanto da dire...
Il CMS non mi piace molto, il resto va bene, non ho visto alcun membro dello staff, magari per l'orario di cena, quindi non darò alcun voto ad esso.
Il client mi è piaciuto, peccato per la vecchia versione, ma è l'unica che funziona perfettamente con PhoenixEMU, quindi è tutto okay.
Siete protetti bene, ed avete un ottimo dedicato (se è come dite nelle informazioni)

Come valuta generale va bene un 8 ^^
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Cos'è tutto questo viola? Il cms mi piace, la grafica è ottima, ma lo staff non mi piace molto. Si è esperto ma non ha niente a che vedere con altri hotel. Server si ha phoenix, ma i dcr lagga un pò. Ritornando al cms lagga quando si logga alla me. Dovete aggiustare qualcosa e mettere qualcosa di innovativo.
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Cos'è tutto questo viola? Il cms mi piace, la grafica è ottima, ma lo staff non mi piace molto. Si è esperto ma non ha niente a che vedere con altri hotel. Server si ha phoenix, ma i dcr lagga un pò. Ritornando al cms lagga quando si logga alla me. Dovete aggiustare qualcosa e mettere qualcosa di innovativo.

Cercheremo di migliorare tutto pian piano grazie comunque :P
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Buon giorno a tutti utenti di habblog hotel vi aspetto dentro :p oggi tante novità
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

@Ivan_Di_Marca
Complimenti per tutto! Index conosciuta ma carina, lo stesso vale per il register! La home page identica a quella di habbo, semplicistica e senza troppe cose futili; la radio ottima, soprattutto per le canzoni che passano ^^ Pagina staff conosciuta ma molto ordinata :emoji_slight_smile: Una volta entrato nel client mi son trovato di fronte ad un catalogo davvero ordinato e ben organizzato, complimenti! Non sono riuscito purtroppo a fare la conoscenza dei pochi staffer (ieri c'erano solo 2 founder) e per questo non posso esprimermi a riguardo!
Il progetto sembra consistente ed ha un'ottima base su cui lavorare! Se vi circonderete di persone capaci e abbastanza mature, riuscirete a raggiungere grandi traguardi! Complimenti ancora per tutto ed in bocca al lupo!
Voto: 8.5/10
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

@Ivan_Di_Marca
Complimenti per tutto! Index conosciuta ma carina, lo stesso vale per il register! La home page identica a quella di habbo, semplicistica e senza troppe cose futili; la radio ottima, soprattutto per le canzoni che passano ^^ Pagina staff conosciuta ma molto ordinata :emoji_slight_smile: Una volta entrato nel client mi son trovato di fronte ad un catalogo davvero ordinato e ben organizzato, complimenti! Non sono riuscito purtroppo a fare la conoscenza dei pochi staffer (ieri c'erano solo 2 founder) e per questo non posso esprimermi a riguardo!
Il progetto sembra consistente ed ha un'ottima base su cui lavorare! Se vi circonderete di persone capaci e abbastanza mature, riuscirete a raggiungere grandi traguardi! Complimenti ancora per tutto ed in bocca al lupo!
Voto: 8.5/10

Si cercheremo di portare avanti questa community nel miglior dei modi cercheremo sempre di migliorare ti aspetto dentro e aspetto tutti voi su :P
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Ragazzi entrate vi aspetto sempre a braccia aperte io e tutto il mio staff,su entrate Habblog :P


I provini ancora si devono svolgere :P
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Hotel Molto carino, Index solita cambiatela grazie.
Me.php mi piace elenchi facebook e altro dove in caso di chiusura potrai dare aggiornamenti.
Dcr Lenti :emoji_slight_smile: Provvedete

Voto 7/10 bravi per l'hotel.Credo che farà strada.

Buona fortuna!
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

Siamo Ritornati online,abbiamo migliorato moltissime cose partendo dai Dcr,aggiunta moneta ufficiale hotel "Conchiglia",migliorato grafica client e soprattutto CMS,dedicato 48 gb di RAM stabilissimo..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ritorna!
 
Riferimento: Habblog Hotel - r63

bell hotel consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ritorna dalla v26 alla versione attuale con molte novita cms privato dedicato phoenix emu con licenza e moltissime altre cose corri a scoprire anche tu ti aspetto in hotel !