Release Habbo Fake Login By Cristallo v11

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
21
Miglior risposta
0
Beeeeeellaaaaaa raga! Come state? E' da tanto ke non ci sentiamo! Fra un po mi emoziono :cry: LOL
Skerzi a parte, eccomi quì, dopo una breve pausa estiva, a sfornare una nuova versione dei miei Habbo Fake Login! ^^
Mi scoccio di scrivere tutte le funzioni e le novità xke è da tutta la giornata ke scrivo il fake xD Quindi godetevi il video e fatemi sapere se vi piace con un bel commento :emoji_smiley: Spero che vi piaccia xke ho kiesto a mia madre e mi ha detto ke è bello >_> :matto:

Video presentazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon Scam a tutti! :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Fake assolutamente inutile.
Ormai nemmeno il più scemo di habbo ci cascherebbe.
Anche le sedie pixel sanno che i trucchi non esistono.
Comunque bravo per l'impegno 15pmro7
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Fake assolutamente inutile.
Ormai nemmeno il più scemo di habbo ci cascherebbe.
Anche le sedie pixel sanno che i trucchi non esistono.
Comunque bravo per l'impegno 15pmro7
Intanto io ci faccio ancora soldi :emoji_smiley: E non parlo di 2-3 creditini ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Scusatemi io sono ignorante su queste cose potreste spiegarmi in breve in che consiste ???

Grazie
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Scusatemi io sono ignorante su queste cose potreste spiegarmi in breve in che consiste ???

Grazie
Sono i file per creare un sito ke fa credere alla gente ke esista un hacktool per habbo, la preda mette email e password nella copia fasulla di Habbo e li derubi ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Non ho capito bene come funziona :emoji_confused: , mi spieghi come si fa? ho scaricato gia tutto ^^
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Dragon devi scaricarti FileZilla
Creare un account su altervista
Prendere tutti i file che hai scaricato e caricarli con FileZilla su Altervista
Ed il gioco è fatto

Per vedere come si usa FileZilla su Altervista
Trovi centinaia e centinaia di guide su Google!
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Troppo complicato per me ma grazie lo stesso ahahahahha :tristezza:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Ciao CoolBoy.
Come template mi piace, ma bisognerebbe trovare qualcosa di innovativo da scrivere...
Ci sono ancora degli utenti di habbo che ci cascano, ma ormai sono ridotti all'osso.
Parlo di cercare qualche altro metodo di truffa... Smettere di promettere crediti e rari ma magari... Non sò.
Qualcosa di più fattibile.

Ottimo lavoro. 8/10

Bravo. :emoji_relieved:

Sappi che ci conosciamo... *suspance* xD
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Ciao CoolBoy.
Come template mi piace, ma bisognerebbe trovare qualcosa di innovativo da scrivere...
Ci sono ancora degli utenti di habbo che ci cascano, ma ormai sono ridotti all'osso.
Parlo di cercare qualche altro metodo di truffa... Smettere di promettere crediti e rari ma magari... Non sò.
Qualcosa di più fattibile.

Ottimo lavoro. 8/10

Bravo. :emoji_relieved:

Sappi che ci conosciamo... *suspance* xD
Ki sei? o_O Cmq sn contento ke ti piace il template :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Ciao io ho nel mio sito la versione v10 ora per mettere la v11 devo cancellare prima tutto quello della v10 o mi sovrascrive tutto filezilla automaticamente?
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Ciao io ho nel mio sito la versione v10 ora per mettere la v11 devo cancellare prima tutto quello della v10 o mi sovrascrive tutto filezilla automaticamente?
Devi eliminare tutta la v10 e mettere la nuova v11
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Secondo me non funge più ormai, come fai a scammare? io tenterei ma ormai ci perdo le speranze..
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Secondo me non funge più ormai, come fai a scammare? io tenterei ma ormai ci perdo le speranze..
Ki non ha voglia di spendere soldi e ha abbastanza pazienza qualcosina sempre lo prendere ;)
Voto? xD :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Beeeeeellaaaaaa raga! Come state? E' da tanto ke non ci sentiamo! Fra un po mi emoziono :cry: LOL
Skerzi a parte, eccomi quì, dopo una breve pausa estiva, a sfornare una nuova versione dei miei Habbo Fake Login! ^^
Mi scoccio di scrivere tutte le funzioni e le novità xke è da tutta la giornata ke scrivo il fake xD Quindi godetevi il video e fatemi sapere se vi piace con un bel commento :emoji_smiley: Spero che vi piaccia xke ho kiesto a mia madre e mi ha detto ke è bello >_> :matto:

Video presentazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon Scam a tutti! :vecchio:

Ciao ! Mi dispiace ma a me come fake login non mi piace proprio.. era + bella le altre versioni.. su questa te ne sei sceso parecchio.. grafica molto brutta.. colori spenti.. le solite 4 pagine del fake login con il bottone per entrare.. fai qualcosa di più innovativo come fece NIBU i fake login new generation...
Voto 4/10 per l'impegno.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Ciao ! Mi dispiace ma a me come fake login non mi piace proprio.. era + bella le altre versioni.. su questa te ne sei sceso parecchio.. grafica molto brutta.. colori spenti.. le solite 4 pagine del fake login con il bottone per entrare.. fai qualcosa di più innovativo come fece NIBU i fake login new generation...
Voto 4/10 per l'impegno.
Grafica brutta? Colori spenti? Le solite 4 pagine con il bottone per entrare? o.ò
Guarda bene il fake, non lo è affatto ò.ò Ma poi io non ho puntato sulla grafica ma sul convincere la prenda, hai visto quante cose ho scritto? Vabbè poi ognuno ha i suoi gusti ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Grafica brutta? Colori spenti? Le solite 4 pagine con il bottone per entrare? o.ò
Guarda bene il fake, non lo è affatto ò.ò Ma poi io non ho puntato sulla grafica ma sul convincere la prenda, hai visto quante cose ho scritto? Vabbè poi ognuno ha i suoi gusti ;)

Certo.. ho analizzato il tutto.. tu di fake ne fai di magnifici.. ma questo è davvero brutto.. guarda la new generation di nibu, anche la v1 va bene, guarda che sono solo 3-4 pagine, ma è molto molto molto più bello del tuo ! Nella prossima versione cambia i colori, e fallo più bello, e qualcosa di innovativo ! Sempre il solito fake...
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v11

Certo.. ho analizzato il tutto.. tu di fake ne fai di magnifici.. ma questo è davvero brutto.. guarda la new generation di nibu, anche la v1 va bene, guarda che sono solo 3-4 pagine, ma è molto molto molto più bello del tuo ! Nella prossima versione cambia i colori, e fallo più bello, e qualcosa di innovativo ! Sempre il solito fake...
Mah... sinceramente mi dici l'opposto di quello ke mi aspettavo ke mi dicevano... rispetto agli altri fake ho cambiato tutto, può darsi ke si assomiglia un po alla v10 ma per il resto è un fake tutto nuovo creato da 0. Per me la v11 come grafica e scrittura è il migliore che ho creato. Accetto benissimo la tua critica, anzi, mi fa piacere, almeno sento pareri diversi ma comunque questo sarà il mio ultimo Habbo Fake Login, abbandono la mia serie per mancanza di interesse e anke perkè ormai scammare su habbo e come pescare pesci in una vasca... Quindi grazie a tutti per aver apprezzato i miei Fake Login e spero in un "arrivederci".