Thread obsoleto Habbo Fake Login By Cristallo v9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
21
Miglior risposta
0
Weilàààà raga! Avete quasi pensato ke fossi scomparso? Eh insomma quasi quasi lo stavo per essere xD La scuola è abbastanza dura e anke io ho una vita, e poi sono stati creati tanti bei fake login ke io non posso più competere con loro. Ma nonostante ciò ho creato la v9 dei miei Habbo Fake Login! :emoji_smiley:
Questa volta invece di una pagina "hack" dove regalano furni, ho creato una pagina fansite dove devi valutare alcune cose di Habbo.it, in base quanto sei soddisfatto, da 1 a 10. Di aspetto è sempre la mia solita grafica habbosa :P
Bene... ora tocca a voi scoprirlo e vedere se vi piace :emoji_smiley: E come al solito.... Buon Scam! ;)

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se la copia di habbo vi compare nera seguite questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

La grafica è bella... però io preferisco la v7! e poi in questo nuovo fakelogin non c'e il lingotto come regalo!


VOTO 7/10

PS : Forse si scrive Design Non Disign
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

La grafica è bella... però io preferisco la v7! e poi in questo nuovo fakelogin non c'e il lingotto come regalo!


VOTO 7/10

PS : Forse si scrive Design Non Disign
Il lingotto d'oro mi sembrava un po esagerato come ricompensa per aver risposto a un semplice sondaggio.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Il lingotto d'oro mi sembrava un po esagerato come ricompensa per aver risposto a un semplice sondaggio.

Ehi ascolta Cristallo... Io ho cominciato da poco a fare Fake Login e il mio primo Fake (Staxy) è stato un vero fallimento >_< .
Quindi ti chiedi , potresti impararmi un pò di html e php ?
Magari poi creiamo un Fake Login insieme :emoji_smiley: Attendo risposte . Ciao e comunque bravo per il tuo Fake v9 : Voto 9/10 -> Molto Credibile e Innovativo.

@CoolBoy
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Ciao, bel Fake, molto innovativo. Comunque nella scelta dei furni invece si scrivere "Che" hai scritto "Ke" e non credo che gli utenti caschino su questo errore, se vuoi posso aggiustare :emoji_slight_smile:
Comunque scarico <3
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Ehi ascolta Cristallo... Io ho cominciato da poco a fare Fake Login e il mio primo Fake (Staxy) è stato un vero fallimento >_< .
Quindi ti chiedi , potresti impararmi un pò di html e php ?
Magari poi creiamo un Fake Login insieme :emoji_smiley: Attendo risposte . Ciao e comunque bravo per il tuo Fake v9 : Voto 9/10 -> Molto Credibile e Innovativo.

@CoolBoy
Dimmi come e quando ;)
Mio Skype: giuseppe0950
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao, bel Fake, molto innovativo. Comunque nella scelta dei furni invece si scrivere "Che" hai scritto "Ke" e non credo che gli utenti caschino su questo errore, se vuoi posso aggiustare :emoji_slight_smile:
Comunque scarico <3
Ah grazie per avermelo fatto notare, aggiusto subito ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Io non ho Skype . Possiamo pur sempre parlare nel forum oppure su msn . Scegli tu ;)

@CoolBoy

PS: Avevo intenzione di creare un Fan Site stile Habbo... Che ne dici ? :emoji_smiley:
Non andiamo fuori tema, quì infranzionano subito... -.-
Cmq senza skype non penso ke possiamo collaborare xke mi servirebbe la condivisione skermo per aiutarti.
Un fansite a scopo di sam o un fansite vero e proprio?
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Non andiamo fuori tema, quì infranzionano subito... -.-
Cmq senza skype non penso ke possiamo collaborare xke mi servirebbe la condivisione skermo per aiutarti.
Un fansite a scopo di sam o un fansite vero e proprio?

Si hai ragione...
Comunque dicevo un fan site vero e proprio. Magari creiamo un nostro "Gruppo" e mettiamo lì tutte le informazioni su i Fake Login . Che ne dici ?
@CoolBoy
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Si hai ragione...
Comunque dicevo un fan site vero e proprio. Magari creiamo un nostro "Gruppo" e mettiamo lì tutte le informazioni su i Fake Login . Che ne dici ?
@CoolBoy
In ke senso un nostro gruppo e mettere lì tt le informazioni? o.ò spiega meglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

In ke senso un nostro gruppo e mettere lì tt le informazioni? o.ò spiega meglio :emoji_smiley:
In pratica vorrei fare un Sito in stile Habbo per esempio HabboLife (Ma quello è un forum) in cui noi (staff) scriviamo tutte le notizie sui fake login ecc...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per capire meglio
@CoolBoy
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

In pratica vorrei fare un Sito in stile Habbo per esempio HabboLife (Ma quello è un forum) in cui noi (staff) scriviamo tutte le notizie sui fake login ecc...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per capire meglio
@CoolBoy
Aè... fino a quel punto non ci sono arrivato ancora xD E' un po difficiletto... :S E poi mi servirebbero anke tutti i file .php ke non si può prendere se non con un download.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Ho soltanto un problema, quando carico tutti i file non mi esce il link dove sono le domande.... ma mi esce soltanto se vado su habbolos.html però si vede tutto in disordine invece se vado su login mi fa entrare su habbo ma in bottino non mi esce nulla
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Io ho un problema.. Ho aperto la pagina e non visualizzo 3 immagini.. ho controllato se ci fossero e infatti le ho trovate. Le immagini sono: 405877entra habbo hotel, Figure (36) e hc gold.
Inoltre Quando entro nella pagina mi dice rischio di phishing.. Ma gli altri lo visualizzano??
@CoolBoy
iAce

EDIT: le immagini ho risolto, ma non riesco con il problema che segnala pishing..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Io ho un problema.. Ho aperto la pagina e non visualizzo 3 immagini.. ho controllato se ci fossero e infatti le ho trovate. Le immagini sono: 405877entra habbo hotel, Figure (36) e hc gold.
Inoltre Quando entro nella pagina mi dice rischio di phishing.. Ma gli altri lo visualizzano??
@CoolBoy
iAce

EDIT: le immagini ho risolto, ma non riesco con il problema che segnala pishing..
Questo ti appare quando il browser ke usi scopre ke è una pagina scam. Cmq basta ke cambi il nome a habbolos.html ;)
Ma attento cambiando il nome ad habbolos.html cambia anke la destinazione nella index.html (basta ke cerki la striga dove appare habbolos.html e ci metti il nuovo nome ke gli hai dato)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Ho provato e sono riuscito.. ho spammato il sito per 3 minuti. Risultato: Bannato da habbo (tanto era un clone) e il collegamento non funziona più (ho sistemato tutto, infatti funziona.. ma mi segnala uguale phishing.. fai conto che la mia pagina si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Quado usavo i fake circa 2-3 anni fa era tutto più semplice ._. Vabbè comunque consigli su come rinominare ancora la pagina? le ho provate tutte ma mi da phishing..
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Fake assolutamente incredibile! Voto: 9/10
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

Ho provato e sono riuscito.. ho spammato il sito per 3 minuti. Risultato: Bannato da habbo (tanto era un clone) e il collegamento non funziona più (ho sistemato tutto, infatti funziona.. ma mi segnala uguale phishing.. fai conto che la mia pagina si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Quado usavo i fake circa 2-3 anni fa era tutto più semplice ._. Vabbè comunque consigli su come rinominare ancora la pagina? le ho provate tutte ma mi da phishing..
L'unico modo è cambiare sempre il nome della pagina della copia fasulla di habbo... a volte dura 1 ora, avolte 1 giorno e avvolte anke 1 mese, dipende quanto presto te lo scoprono...
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v9

L'unico modo è cambiare sempre il nome della pagina della copia fasulla di habbo... a volte dura 1 ora, avolte 1 giorno e avvolte anke 1 mese, dipende quanto presto te lo scoprono...

Vabbene grazie... Comunque ho visto anche la v7 del tuo fake ed è davvero carina :emoji_slight_smile:
E già che non l'ho dato: Voto 9/10 ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.