Habbo, Fine Ban dopo 13 anni? -->

AleexxDeeJay

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2010
31
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non so se potete aiutarmi, ci provo a spiegare la mia problematica.

Io ho 2 PG Habbo chiamati ..Tony-Montana.. e Beautiful94mitico. Entrmabi creati nel 2007.

Mi sono stati bannati entrambi fino al 2018. Ora non riesco a ricordare la mail e la password per accedere ma vorrei riaccedere per spostare almeno quei pochi furni e crediti che mi sono rimasti se mi sono rimasti sul nuovo PG Habbo che attualmente si chiama DeeJayAleexx.

Come potrei fare? Ho provato a contattare il servizio sulake tramite l'apposito servizio per inviare richiesta di aiuto ma mi chiedono troppo, addirittura il numero di cellulare di quando acquistai crediti, 5 nomi degli amici che ho in habbo, numero ban ricevuti, indirizzo mail al momento della registrazione etc....tutte cose che la maggior parte dopo 13 anni di inattività non ricordo ed è impossibile reperirle....

Come potrei fare ci sarebbe qualche modo secondo voi? Grazie mille e buona giornata a tutti!
 
Anche compilando tutti i dati correttamente, riceverai una risposta da Adaara che ti informerà che non è possibile contestare un ban ricevuto da più di sei mesi.

Ciao!