Release Habbo Flooder By Me

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_smiley:
Oggi ho deciso di creare un flooder con vb6 Pero con una sola textbox [Spazio per il testo]
Ecco il link per il download


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NO VIRUS TESTATO :emoji_smiley:
Se Volete Vi Faccio La Scansione Con Virus ToTaL :emoji_relieved:


Screen:

5fi2kl.jpg


Fonte: Mia Mia E MIA! >_> Vietato copiare

[CC] [/CC]
 
Ultima modifica:
Si può fare molto di meglio.. prendi spunto dall'Hobba Tool e copialo, non ci vuole molto, tutt'altro è semplicissimo :-)
 
buono... davvero buono... peccato ke a me piace floddare contemporaneamente con 15 cloni xD...
cmq ottimo lavoro complimenti... sl un pò la grafica lascia a desiderare...
 
Si può fare molto di meglio.. prendi spunto dall'Hobba Tool e copialo, non ci vuole molto, tutt'altro è semplicissimo :-)

Ho provato a farlo con piu text box , ma flodda solo con uno,ho provato a mettere piu textbox e piu timer quanti sono i textbox ma flodda solo con uno :o:
 
Beh cm facciamo a NON COPIARE ? I flooder sn tt uguali XD

Ehm ... certo ke floodda solo un testo xD nn può scrivere molto LòL

Devi creare tanti timer quanti sono i textbox e ogni timer deve attivare il successivo e disattivare se stesso
 
Molto Bene Giando ^^ Peccato che su habbo non ci vado da un annetto quindi non avrò modo di provarlo.
 
Molto Bene Giando ^^ Peccato che su habbo non ci vado da un annetto quindi non avrò modo di provarlo.

beh daddy puoi sempre entrarci :emoji_relieved: cmq nenake io entravo da sei mesi e ora sono entrato giusto x vedere le novità :sisi: cmq giando nn è male :emoji_smiley:
 
xD
Grazie a tutti :P

E comunque,il flooder non e' solo per habbo,anche per skype,msn,yahoo,insomma per tutte le chat possibili :P
 
otimo così mo faccio impazzire una persona che ho in msn bloccata e ke mi sta sulle °° :emoji_relieved: