Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve a tutti!!! oggi voglio postare un buon flooder compatibile con windows vista.... spero che sia utile per molte persone

questo flooder l'ho trovato cercando con google... vi posto il link del download

DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCREEN
bdsl81.jpg


Come funziona? è molto semplice, basta che scrivi il testo, poi clicchi su "Incluir Enter" e inizi a floddare xD

Se c'è già un topic simile potete chiudere e scusate:ragione:
 
Ultima modifica:
Finalmente un Flooder decente per Vista ^^
 
Non sempre floodda per capirci flodda ogni morte di papa con alcuni tasti
 
Ma dai fai prima a scriverli xD dice di rallentare -.- nessun flodder lo dice...
 
Se fossi donna ti sposerei xD Skerzo lo cercavo da un sacco di tempo :ragione:
 
Scusate se riapro il topic.. ma non riesco a scaricarlo! quando vado sul tuo link mi porta a filefront nella home. Se hai skype e puoi inviarmelo tu o aggiusti il link plz?

Ty
 
Hai Aperto Discussione Vecchia Cmq Non So Il File Sarà Stato Rimosso...
 
DOmB ha riaperto per assistenza quindi può

Comunque ce ne sono una marea di flooder come questi Slakers
 
veramente tt i flooder che postavano a me andavano -.- dovete solo sapere usare il vista​
 
hobbatool non va per esempio.. quello della papera.. a me serve un flooder come quello con i tasti f1 f2 ecc.. non quello che c'è il tasto flodda e fa da solo.. percio cercavo questo t_t scusate se ho riaperto topic ma è urgente e mi serve.

Grazie.
 
ci sono molti flood in questa sezione nel topic posta qui il tuo flooder.
ps : il mio funziona dapperttuto e con tutto :emoji_smiley:
 
come dicevo, il tuo è automatico.. ma non esiste proprio uguale a hobbatool? quello è stato il flooder migliore di tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.