vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
k00kcx.jpg

Visto che era dai tempi del buon @gab.l che nessun utente realizzava uno script in lingua italiana, ho deciso di rilasciare questo packetlogger creato da me, con l'aiuto di Arachis (un ragazzo olandese) e Cribius.

Le funzioni non sono molte perchè purtroppo Habbo nel corso degli anni è riuscito a limitare lo scripting, però se masticate un pochino di codici col Packetlogger potete fare cose veramente fighe. (camminare stando seduti, saluto infinito, buggare gli effetti, ottenere alcuni traguardi etc.

Screens:

EC5lVdk.png


YBAivrQ.png


saRkgEt.png


OZrfhPv.png


VideoTutorial:

[YT]vwzdj8z9Bss[/YT]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Dovete aprire l'exe da amministratore,
P.S.2 Potrebbe non loggare al primo tentativo, ripetete il procedimento fino a quando non funziona.


Buon divertimento, Pquadro20 - Vnz :soso:
 
Ultima modifica:
Migliorabile l'aspetto grafico, almeno a mio parere, ma per divertirsi potrebbe essere utile ;)
 
Non mi apre il programma, ho fatto almeno una 20ina di tentativi come amministratore e senza, nulla.
 
A me non funziona, appena lo faccio internet (chrome) si "spegne" la pagina dando errore connessione
 
k00kcx.jpg

Visto che era dai tempi del buon @gab.l che nessun utente realizzava uno script in lingua italiana, ho deciso di rilasciare questo packetlogger creato da me, con l'aiuto di Arachis (un ragazzo olandese) e Cribius.

Le funzioni non sono molte perchè purtroppo Habbo nel corso degli anni è riuscito a limitare lo scripting, però se masticate un pochino di codici col Packetlogger potete fare cose veramente fighe. (camminare stando seduti, saluto infinito, buggare gli effetti, ottenere alcuni traguardi etc.

Screens:

EC5lVdk.png


YBAivrQ.png


saRkgEt.png


OZrfhPv.png


VideoTutorial:

[YT]vwzdj8z9Bss[/YT]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Dovete aprire l'exe da amministratore,
P.S.2 Potrebbe non loggare al primo tentativo, ripetete il procedimento fino a quando non funziona.


Buon divertimento, Pquadro20 - Vnz :soso:

Il programma lo testato personalmene, non funziona , facci sapere più informazioni.