Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NSghost95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2009
38
43
Miglior risposta
0

66a48bd36067be20f704e1a91cb1b5fbb29cd5eb.png


Questo "retro".. chiamato Habbo Hotel xD è semplicemente un museo per osservare e ricordare com'era l'Habbo di un tempo, al momento mancano ancora molte pagine (e alcune potrebbero essere in Danese), in quanto mi sono occupato principalmente dello sviluppo del CMS (assieme ad un amico Danese, per l'appunto).

Importante: è ancora in fase Beta (l'hotel funziona benissimo ma potrei dover mettere mano al database, a causa di ciò, è possibile che alcuni dati vengano persi, anche se farò il possibile per evitarlo)

Per accedere è molto semplice, e per visitare il sito non è nemmeno necessario flash player, al contrario per giocare lo è, ma potete scoprire tutto semplicemente esplorandolo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1640015757863.png



Dubbi? Domande? Vuoi unirti e partecipare attivamente alla community? Far parte dello staff?
1640015640525.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se volete già prepararvi ad entrare in hotel:
  • Esiste un client adattato per l'hotel, in pratica è un piccolo script che avvia Macromedia Projector, vi basterà installarlo e fare finta che non ci sia, si avvierà da solo quanto tenterete di accedere all'hotel


Spoiler:
nel prossimo futuro ho intenzione di pubblicare anche la versione precedente di Habbo (2003-2006), ci sto già lavorando ed è a buon punto, la caratteristica di quest'altra versione è che non necessita di amministrazione, un piccolo script javascript vi permette di tornare indietro nel tempo e visitare habbo com'era nel giorno e nel mese corrente.. 15/16 anni fa!


Attenzione:
questo sito è realizzato al fine di preservare le vecchie versioni di Habbo e va trattato come tale, non chiamate i numeri a pagamento presenti nelle pagine "crediti" per l'acquisto di questi ultimi in quanto sono semplicemente i numeri originali della Sulake del 2007 (e non saprei se sono attivi o se sono stati riassegnati ad altre società)
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Slimy
come mai il client non funziona? avendo il macbook, ho provato con una vm di windows xp e una di windows 7, ma in entrambi il client rimane nero pur avendo shockwave e pale moon installati.
 
In effetti ha qualche problema su Palemoon, lo risolverò al più presto! (al momento sto lavorando per ristrutturare l'intero sito)
Per il momento comunque ti consiglio di utilizzare il client locale, che è più veloce e lo puoi utilizzare con qualsiasi browser senza shockwave
 
Sto cercando collaboratori!
Usa il seguente link per partecipare al canale ed entrare a far parte dello staff!


1640016196537.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Vedo che ancora è da completare, quasi tutte le pagine le da come inesistenti, curioso di vedere il risultato finale.
La prassi per entrare è leggermente scocciante ma pazienza, capisco che è questo.
Nel complesso ben fatto comunque, bravi tutti e due!

Sono entrato poco fa e c'erano altri due utenti con cui ho scambiato due chiacchere.
Buona fortuna! :emoji_shamrock:
 
  • Like
Reactions: NSghost95
Ah ero io uno di quegli utenti xD stavo mostrando l'hotel a un'altra persona, infatti pensavo fossero tutti e due suoi i personaggi

Grazie mille comunque!
Si mancano ancora molte pagine, proprio per questo sto cercando qualcuno che mi dia una mano a completarlo e velocizzare il lavoro.
E' un po complesso entrarci la prima volta, ma se si usa il client locale le volte successive basta cliccare "Entra in Hotel" ed è fatta (un po' come habbo ufficiale), sto comunque lavorando a un client che funzioni direttamente sulla pagina web, ma è un lavoraccio e richiederà parecchio tempo per supportare tutte le funzioni dell'originale.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Io purtroppo non riesco ad avviarlo, ho provato a scaricarlo ma Windows Difender mi impedisce di aprirlo considerandolo una minaccia. E' dovuto al fatto che il sito sia in manutenzione o qualcosa del genere?
 
Ultima modifica:
Io purtroppo non riesco ad avviarlo, ho provato a scaricarlo ma Windows Difender mi impedisce di aprirlo considerandolo una minaccia. E' dovuto al fatto che il sito sia in manutenzione o qualcosa del genere?
Credo sia perchè probabilmente non è certificato l'installer, se ti da un errore tipo questo:

View attachment 3688

clicca su "ulteriori informazioni" e "avvia comunque", nel caso tu abbia altri antivirus questo non dovrebbe succedere (io ho McAfee e parte direttamente), l'unico problema degli antivirus è che al primo avvio viene scansionato e potrebbe risultare un po' lento, ma le volte successive non avrete problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.