Release Habbo~Nursery

cioè tu non hai nemmeno in nessun post la tua fonte...questo è il terzo che guardo, ora segnalo ai MOD, mi sa che lo fai apposta.

Carissimo alberto non dorimire e leggi prima di dire cavolate l'ho messa la fonte stesso quando l'ho creata ma cos'e oggi sei nervoso xke io posto robba mentre tu diventi sempre meno popolare? ^_^ mi disp per te.. ciao
 
Carissimo alberto non dorimire e leggi prima di dire cavolate l'ho messa la fonte stesso quando l'ho creata ma cos'e oggi sei nervoso xke io posto robba mentre tu diventi sempre meno popolare? ^_^ mi disp per te.. ciao

carissimo, io non vedo scritta la FONTE:

no quello che mi da fastidio è che sei tu che cerchi di prenderti il merito, nemmeno avrai scansionato tu i file e i link per i download. Sei già stato segnalato, vuoi che ti segnali per flame? Ok provvedo subito, mi comporto così perchè la sezione habbo hacking e scripting è già stata chiusa una volta.
 
NON HA FONTE LA GUIDA E MIA

e smettilia che gia sto avvertendo i MOD
 
Adesso la smettete entrambi e se non volete una vacanza vi leggete il regolamento della sezione.
Daniel la fonte va messa in ogni caso,anche se è tua.
Alberto..grazie per la segnalazione.
 
si quello di non mettere la fonte, non è niente di che, ma sta solo ad avvisare che tu non ne sei il creatore -.-
Con questo chiudo,
alberto091

Anche io chiudo dicendo che questo e tutta opera mia quindi se vuoi la fonte cerca in google daniel001 ;) ^_^

Bacione da daniel001

ps: Solo Dio Puo Giudicarmi ;)
 
Anche io chiudo dicendo che questo e tutta opera mia quindi se vuoi la fonte cerca in google daniel001 ;) ^_^

Bacione da daniel001

ps: Solo Dio Puo Giudicarmi ;)

si ma intendevo dire fonte in questo modo:


FONTE GUIDA: MIA
FONTE PROGRAMMA: bla bla


oppure se non vuoi mettere il nome della fonte non devi mettere nel titolo il programma ma mettere guida a come usare il programma
 
si ma intendevo dire fonte in questo modo:


FONTE GUIDA: MIA
FONTE PROGRAMMA: bla bla


oppure se non vuoi mettere il nome della fonte non devi mettere nel titolo il programma ma mettere guida a come usare il programma

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora si svela il mistero :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: io pensavo che tu dicessi che non era opera mia di quello che avevo fatto :emoji_relieved: oki allora cin cin abbiamo fatto pace ^_^
 
Ma i crediti a natale non li danno solo a quelli che hanno verificati l'email??O mi sbaglio?