Habbo

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Nome
Habbo
Produttore
Sulake Corporation Oy
Categoria
Giochi / Social
Autorizzazioni
Acquisti in-app
Identità
Foto/elementi multimediali/file
Informazioni sulla connessione Wi-Fi
ID dispositivo e informazioni sulle chiamate
Ricezione dati da Internet
Accesso di rete completo
Visualizzazione connessioni di rete
Disattivazione stand-by del dispositivo
Compatibilità
iOS 8+ / Android
Data di uscita
2015
Prezzo
Gratuita
Recensione
Vuoi accedere ad Habbo ma non puoi connetterti dal pc? Usa l'applicazione per smartphone! App che ti permette di creare stanze, partecipare ai giochi e tutto quello che fai normalmente dal computer, ma tutto dal tuo dispositivo smartphone. Include quasi tutte le principali caratteristiche che distinguono Habbo dal resto dei room chat: cambiare il tuo look, fare nuove amicizie, entrare nei gruppi, scambiare oggetti, utilizzare gli effetti e costruire le stanze.
Anteprima
uJg2XHX2DeVY7DNPB5ZTvuTJyz1_XlwtPS2BPax1x8fpjE6yfHblNd5JfF1BZSzBOCI=h900-rw
YSgn-5gwiS9zBS5lGMHM3NTVv-aUj9Z0HQ6hlGd-Y145ifjaN2-FhFNrBouti2GYza0=h900-rw


n2hj-s3ut8dqFRRHnV8qkKLZZXnR_TrFWMLEyytdo_Xh2uEHTozS9BRJ-gzVYKgPp8s=h900-rw
 
Se devo essere sincero non sapevo dell'esistenza di quest'applicazione. Ricordavo di aver provato solo la "chat" di habbo tramite Android, ma una cosa del genere mai. Devo dire che stanno facendo passi da gigante, espandendo la lista dei dispositivi compatibili con il gioco che, fino a prima, comprendeva solo computer.
 
Sì, tu stai parlando di Pocket Habbo (app che ti permette solo di chattare in conversazione privata). Beh la Sulake si è resa conto che la sua maggior fonte di guadagno è proprio la room chat Habbo; forse anche per questo che ha "chiuso" i progetti Lost Monkey, Niko e Bobba Bar :soso:
 
Ultima modifica:
Se devo essere sincero non sapevo dell'esistenza di quest'applicazione. Ricordavo di aver provato solo la "chat" di habbo tramite Android, ma una cosa del genere mai. Devo dire che stanno facendo passi da gigante, espandendo la lista dei dispositivi compatibili con il gioco che, fino a prima, comprendeva solo computer.

Ho provato sia la versione per iPhone che iPad e sopratutto quella per iPad è fatta veramente bene.
Ovviamente, più si va avanti e più punteranno a far giocare i propri iscritti ovunque si trovino, è marketing e ci stanno riuscendo :soso:
 
@#F96 vedrai che quando l'app sbarcherà su WP e BlackBerry e sistemeranno i piccoli bug e/o le funzioni mancanti, tutti preferiranno giocare, anche se per poco tempo, dal cellulare :soso:
 
Ottima applicazione per chi non è a casa ed ha voglia di andare su habbo,l'unico problema e che è compatibile per pochi dispositivi android.Però girando per google ho scoperto un'apk per quest'ultimi.L'ho provata ed ho notato che è uguale a quella ''originale'' .
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bella recensione ,come del resto anche le altre :sisi:,anche io fino a poco tempo fa pensavo esistesse solo un'app per chattare su Habbo.Devo dire che in quest'ultimo periodo Habbo sta migliorando in tutto e si è spinto anche a fare un'app cosa non facile!:nono2:
 
Ho provato l'app per iPhone, ma ho visto che mancano davvero tante cose, come il tool per gli helper/guardiani.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta