Habbor Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
9QPuSLT.gif

Habbor Hotel.
Ciao Sciaxino, Dopo una lunga Assenza, #Retaccid #Retaccid ha deciso di ri-aprire Habbor Hotel!
Questa volta habbor possiede delle novità, sai quali?
ewp31Zk.png

  • Cos'è il Sistema Web Socket?
WebSockets è una tecnologia, basata sul protocollo ws, che rende possibile stabilire una connessione continua tra client e server.
  • Youtube TV all'interno del Client
Ebbene si, Puoi visionare ed ascoltare la tua canzone preferita direttamente dal Client di Habbor

  • Nuovi Comandi
All'interno di Habbor, puoi trovare nuovi comandi come ad esempio: nascondiwired, casuale e tanti altri!
  • Nuovo Codice CMS
Il CMS di Habbor non è il comune CMS che trovi su Internet. Ricco di funzioni con una grafica Spettacolare.

Entra nel canale Discord:
Habbor Discord


Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Stay.
PS: Cerchiamo staff. Contattami sul Canale Discord oppure in PM.
 
Ultima modifica:
Vedremo all’apertura,per ora mi sembra un semplice remake di Lux e Hebbo, ( che a me personalmente non sono piaciuti) nulla di speciale.
 
Sarà il prossimo progetto che chiuderai subito dopo d'altronde come tutti i tuoi progetti che noia...
Certe volte te le cerchi le cose.
Lui non ha continuato nell'altro thread, e ora sei tu che gli dai contro
Comunque, buona fortuna, aspetto aggiornamenti DarkKB DarkKB
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Sarà il prossimo progetto che chiuderai subito dopo d'altronde come tutti i tuoi progetti che noia...
Certe volte te le cerchi le cose.
Lui non ha continuato nell'altro thread, e ora sei tu che gli dai contro
Comunque, buona fortuna, aspetto aggiornamenti DarkKB DarkKB
quando l'invidia brucia la bocca sparla
Aggiornerò passo passo ogni aggiunta che metteremo!
 
Sarà il prossimo progetto che chiuderai subito dopo d'altronde come tutti i tuoi progetti che noia...
Certe volte te le cerchi le cose.
Lui non ha continuato nell'altro thread, e ora sei tu che gli dai contro
Comunque, buona fortuna, aspetto aggiornamenti DarkKB DarkKB
A me non interessa rivalità io commento per quello che vedo l'unica cosa buona che aveva fatto è stata quella del progetto Hab con me, e poi solo progetti faliiti dobbiamo parlare dell'attualità e ti ricordo che il signorino sta continuando a dare feedback negativo sul mio progetto Lubex Hotel
 
Sarà il prossimo progetto che chiuderai subito dopo d'altronde come tutti i tuoi progetti che noia...
Certe volte te le cerchi le cose.
Lui non ha continuato nell'altro thread, e ora sei tu che gli dai contro
Comunque, buona fortuna, aspetto aggiornamenti DarkKB DarkKB
A me non interessa rivalità io commento per quello che vedo l'unica cosa buona che aveva fatto è stata quella del progetto Hab con me, e poi solo progetti faliiti dobbiamo parlare dell'attualità e ti ricordo che il signorino sta continuando a dare feedback negativo sul mio progetto Lubex Hotel
È un mio pensiero. Se non mi piace una cosa non devo per forza dire che è bella. Con questo arrivi sempre al punto che ti brucia.
 
9QPuSLT.gif

Habbor Hotel.
Ciao Sciaxino, Dopo una lunga Assenza, #Retaccid #Retaccid ha deciso di ri-aprire Habbor Hotel!
Questa volta habbor possiede delle novità, sai quali?
ewp31Zk.png

  • Cos'è il Sistema Web Socket?
WebSockets è una tecnologia, basata sul protocollo ws, che rende possibile stabilire una connessione continua tra client e server.
  • Youtube TV all'interno del Client
Ebbene si, Puoi visionare ed ascoltare la tua canzone preferita direttamente dal Client di Habbor

  • Nuovi Comandi
All'interno di Habbor, puoi trovare nuovi comandi come ad esempio: nascondiwired, casuale e tanti altri!
  • Nuovo Codice CMS
Il CMS di Habbor non è il comune CMS che trovi su Internet. Ricco di funzioni con una grafica Spettacolare.

Entra nel canale Discord:
Habbor Discord


Data di Apertura?
Ancora non stabilita. Verrai aggiornato tramite il Nostro Server Discord e tramite il Topic su sciax2.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Stay.
PS: Cerchiamo staff. Contattami sul Canale Discord oppure in PM.
Wow Sono curioso di vedere questa Youtube TV. Comunque DarkKB DarkKB non dare retta a nessuno. Quando fanno cosi gli brucia ancora.
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Come ben saprete, Sciax2 non è il luogo adatto in cui fare flame.
Se dovete discutere, fatelo in privato.

Chiudo momentaneamente il thread.
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
Aggiornamenti:
Sistema di Livello reso stabile e funzionale al 100%.
Codice promozionale per ottenere 30 diamanti appena vi registrate aggiunto.
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Aggiornamento:
Aggiunto sfondo dinamico nella home, in base alle ore del giorno, lo sfondo cambierà automaticamente.
 
  • Like
Reactions: tonino900
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.