HaBBum Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ps: Thibbo è ancora online, le dovute manutenzioni sono relative ad aggiornamenti, nessuno è fallito.

Riguardo ad Habbum, vedo che ci sta molto da fare ancora in hotel, dunque credo che abbiate bisogno di una piccola manutenzione per dei bug o traduzioni basilari. Leggo emulatore privato, ma non è così, dovresti aggiornare ancor di più il post.
Apprezzo solo l'impegno e la volontà di andare online nel 2020 dato che, Habbum è un hotel che ha dato abbastanza in precedenza, mi impegnerei ancor di più al progetto.
 
ps: Thibbo è ancora online, le dovute manutenzioni sono relative ad aggiornamenti, nessuno è fallito.

Riguardo ad Habbum, vedo che ci sta molto da fare ancora in hotel, dunque credo che abbiate bisogno di una piccola manutenzione per dei bug o traduzioni basilari. Leggo emulatore privato, ma non è così, dovresti aggiornare ancor di più il post.
Apprezzo solo l'impegno e la volontà di andare online nel 2020 dato che, Habbum è un hotel che ha dato abbastanza in precedenza, mi impegnerei ancor di più al progetto.
Per fallire si intende quando avevano 60 online e se ne ritrovano zero.
Poi, da tradurre piccolezze, e poi l'emu è privato e lo "ripeto".
Comunque Habbum ha dato molto in passato, e con un po' d'impegno daremo molto anche adesso :-)
N.T: è in arrivo Fastfood :emoji_slight_smile:
 
Il sito risulta esser irraggiungibile. Aggiornamenti in merito?
Nell'attesa di nuove risposte inserisco il prefisso 'In Manutenzione'.
 
Chiudo e archivio il thread visti i mancati aggiornamenti e il sito non raggiungibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.