HabLite Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aQuery

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2020
5
14
Miglior risposta
0
qfedyx0.png

Nome hotel: HabLite
Orari hotel: 24/24
Link per l'accesso all'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utenti online: Attualmente ci sono 15-20 utenti online al giorno, essendo un retro nuovo (Da precisare il fatto che ancora non è stato spammato in modo ottimale)

Alcuni informazioni riguardo l'hotel:
Camera funzionante al 100%. (Inclusa la pubblicazione nella parte web)
Fastfood anche esso funzionante.
Gruppi & forum funzionanti.
Possibilità di disegnare il proprio badge direttamente dalla parte web.
Look aggiornati (I look vanno acquistati separatamente nel catalogo)
Ci sono quasi tutti i furni recenti presenti su Habbo.
E molto altro che puoi scoprire direttamente dentro.

Ringraziamenti speciali:
  • Developer di Arcturus Morningstar (Ci stanno molti developer, difficile menzionare tutti i nomi)
  • Developer di Cosmic CMS (Raizer e Metus)
 
Ultima modifica:
Ciao. vorrei entrare nel tuo retro ma purtroppo non mi funziona :emoji_slight_frown:
In passato ci giocavo molto e facevo anche parte dello staf.
 
Ci sono entrato qualche giorno fa, e devo dire che il CMS mi piace, anche se magari è una traduzione di un CMS straniero, credo che siate capaci di modificarlo. L'innovazione c'è e si vede. Mi piacerebbe rivedere i grandi numeri sui retro :')
 
Ci sono entrato qualche giorno fa, e devo dire che il CMS mi piace, anche se magari è una traduzione di un CMS straniero, credo che siate capaci di modificarlo. L'innovazione c'è e si vede. Mi piacerebbe rivedere i grandi numeri sui retro :')
Ciao, nel topic è specificato il CMS utilizzato (Cosmic), è stato tradotto e lievemente modificato a livello grafico e sono state rimosse molte cose inutili. Grazie mille della "recensione"! :emoji_heart:
 
qfedyx0.png

AVVISO: Il retro-server nelle ultime ore sta venendo attaccato molteplici volte, per un motivo a noi ignoto, dato che non abbiamo spammato su altri retro, non abbiamo minimamente insultato altri progetti/persone o fatto cose che potessero andare a danneggiare gli altri, ma a quanto pare i DDoS sono all'ordine del giorno per qualche rosicone. Detto questo, volevo avvisarvi che stasera (ad un orario non ancora definito) ci sarà una breve manutenzione (10-20 minuti circa), dato che cambieremmo hosting e ne metteremo un più adeguato per evitare ulteriori problemi con soggetti del genere.

UPDATE: L'hosting è stato cambiato e siamo passati ad OVH, ora non dovremmo subire alcun tipo di attacco.
 
Ultima modifica:
Stamattina ho avuto modo di entrare per più tempo.
CMS molto carino da vedere (anche se non sono state apportate grandi modifiche, complimenti per la scelta), appoggio inoltre il fatto dei look nel catalogo per non intasare il guardaroba. Se posso qualche consiglio: parlando dell'swf è molto classico, vedere qualche grafica nuova non farebbe male. Buona fortuna! :emoji_dizzy:

Citando il tuo ultimo messaggio... che dire... la community non è delle migliori! :emoji_chart_with_downwards_trend:
 
Vi invito, a sistemare le falle di protezione che avete.
Perché se è leggermente apprezzato, questo retroserver, è meglio lavorarci sopra.

Verrò a farci un giro.
 
  • Like
Reactions: aQuery
Vi invito, a sistemare le falle di protezione che avete.
Perché se è leggermente apprezzato, questo retroserver, è meglio lavorarci sopra.

Verrò a farci un giro.
Le falle di protezione sono state sistemate, adesso non dovremmo più cadere giù, siamo passati da Nelax ad OVH.
 
Il sito risulta essere non raggiungibile. Aggiornamenti in merito?
 
Da ieri siamo sotto attacchi DDoS costanti, l'aver cambiato hosting a quanto pare non è servito a nulla, dato che manco OVH riesce a difenderci in questo caso, non c'è una volta che io acceda nel pannello OVH e non ci sia quella scritta "1 ip attaccato", l'unica cosa che ci rimane da fare è attendere che la persona che dossa maturi mentalmente.

14f44638b87af44a6421f618bf2de1f3.png

1fe59acc2267d1aeb887074190c6f344.png
 
Da ieri siamo sotto attacchi DDoS costanti, l'aver cambiato hosting a quanto pare non è servito a nulla, dato che manco OVH riesce a difenderci in questo caso, non c'è una volta che io acceda nel pannello OVH e non ci sia quella scritta "1 ip attaccato", l'unica cosa che ci rimane da fare è attendere che la persona che dossa maturi mentalmente.

14f44638b87af44a6421f618bf2de1f3.png

1fe59acc2267d1aeb887074190c6f344.png
Ovh filtra bene i layer 3/4 , per quanto riguarda l'80 devi far qualcosa anche tu.
Abituati sempre dossano e sempre dosseranno.
 
Da ieri siamo sotto attacchi DDoS costanti, l'aver cambiato hosting a quanto pare non è servito a nulla, dato che manco OVH riesce a difenderci in questo caso, non c'è una volta che io acceda nel pannello OVH e non ci sia quella scritta "1 ip attaccato", l'unica cosa che ci rimane da fare è attendere che la persona che dossa maturi mentalmente.

14f44638b87af44a6421f618bf2de1f3.png

1fe59acc2267d1aeb887074190c6f344.png

Sulla porta 80 non sono Layer 4 per questo vai offline.
Anyway ti conviene rimuovere lo screen per via dell'IP, sempre ovviamente se hai tutto sulla stessa macchina.

Nonché questo messaggio ti sta dicendo che l'attacco è stato bloccato. OVH sta facendo il suo, ma un cambio di Hosting non basta per fermare i DDoS. Stai venendo sicuramente, e al 100%, attaccato in Layer 7.

PS: Parlo sempre per via del fatto che SPERO che tu non abbia tutto sulla stessa macchina, ed è per questo che ti sto dicendo dell'IP e che può essere che non sia L4.. xD
 
  • Love
Reactions: Uploader
L'hotel ha un certificato non valido.
Novità? aQuery aQuery
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.