HabPlus Roleplay

Abilito il Navigatore anche per gli utenti?


  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
//Aggiornamento//
Immagine.png
Tutti i bot-Guida acquistabili dal catalogo, Attraverso comandi specifici come: :pepsi, :girasole, :ananas , ti Forniranno di tali elementi.
Accettano complimenti come :ti amo , :ti voglio bene :i love you etc!
Avranno da ridire su insulti come :pussy etc..
 
//Aggiornamento//
Immagine.png
Da ora è possibile Prelevare e settare un importo di crediti che si vuole prendere sia dalla banca che tramite gli ATM.
Per evitare Furti di alti valori è possibile depositare crediti direttamente in banca!
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
//Aggiornamento//

dd.png
Aggiunto L'evento : Infezione Zombie.
Automaticamente verranno scelti zombie casuali e dovrai girare per le stanze ad infettare gli utenti!


Immagine.png

Inserito anche Evento Anarchia: Come il Film "Anarchia - La notte del giudizio ", Verranno abolite le restrizioni e i crimini. è Possibile uccidere,rapinare senza l'intervento della polizia!
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
//Aggiornamento//
Immagine.png
Aggiunta lista dei lavori disponibili direttamente nel client, con le rispettive Id(stanze).
I manager potranno arruolare altri membri nel proprio lavoro!
 
  • Like
Reactions: tonino900
//Aggiornamento//
View attachment 1307
Aggiunti Nuovi ED ALTRI FURNI!
Sto andando a rilento in quanto le QUERY che devo mettere, le devo mettere a MANO, poichè il mio emulatore ha delle tabelle diverse!
:emoji_joy: crearti un tool no? immagino lo schifo di come stai scrivendo tutte ste cose aspetto uno snippets
Mi dispiace dire che i furni sono messi bene, ho già risolto il problema infatti ^-^ , Fossi in te non lo chiamerei "Schifo" anche perchè non vedo il problema ^_^
 
//Aggiornamenti//
Immagine.png

Oltre al comando :map che ti permette di vedere tutte le stanze disponibili di HabPlus, è stato aggiunto il comando :proprieta, esso ti consentirà di visualizzare tutte le stanze che possiedi!
Per Acquistare una stanza, dirigiti verso un membro Staff (Admin in su ). Riceverai tutti i diritti per la tua stanza! compreso di Floor.
 
Cristoforo58 Cristoforo58 Puoi chiudere il theread per il momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.