HabPlus Roleplay

Abilito il Navigatore anche per gli utenti?


  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Buon Pomeriggio Popolo di Sciax2!
Ho deciso di Aprire un Retro (RolePlay) Basato sulla vita Quotidiana.
Tempo Fa Trovai su internet un pack e ho deciso di sistemarlo e tradurlo.
Pagina Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in Accordo con tonino900 tonino900 Abbiamo deciso di Collaborare.
Iniziamo con gli Screen:


Index.php:
Register.php:
Me.php: (Da finire e migliorare)
Pagine Segnalazioni BUG/Idee:
Lavori Disponibili Inziali:
Creazione Azienda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono Ben Accettati Consigli e critiche.
Le Critiche se le dovete fare, fatele costruttive ^-^
Dato Che siamo in Cerca di staff, Contattatemi in PM ^_^ (Si cerca Urgentemente Grafico)
Non ho mostrato tutto l'hotel con le funzionalità, vi aggiornerò man mano!
Un Bacio.
 
Ultima modifica:
Risolto i problemi legati agli stipendi e al tempo dell'accredito.
Una volta terminati i minuti indicati, Automaticamente nella tua "BANCA", vengono depositati le monete guadagnate.
Attraverso il Bancomat (Indicato come ATM), potrete prelevarli!
Schermata del 2018-12-18 18-52-30.png

Schermata del 2018-12-18 19-01-04.png
 
Il CMS non mi piace però non è quello che conta in un Roleplay.
Dagli screen che ho visto mi piace l'idea del logo TAXI, spero almeno che questo Roleplay faccia qualcosa e che apra.
Se posso consigliarvi, non basatevi sui Roleplay già visti o stranieri, fate qualcosa di vostro, vostro e solo vostro, buona fortuna :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Uploader Uploader Infatti voglio migliorare più l'interno che l'esterno. Alla fine il CMS conta relativamente, anche perche gli utenti stanno più dentro che Fuori.
  1. Ho Appena sistemato le chiamate in caso di Furto
  2. il Taxi funziona, Basta digitare il comando: :taxi 50 (50 e l'id della room che volete andare).
  3. La polizia possiede il Pannellino "Helper" in cui riceverà le richieste.
 
Aggiunta Finestra "MAP": Ti permetterà di vedere tutte le stanze create.
tramite il comando Taxi (id ROOM) è possibile dirigersi direttamente in quella stanza.
Dove c'è Scritto Taxi: no, per andare in quella stanza dovrete recarvi tramite il navigatore.
Le stanze le ho lasciate in Inglese, per permettere anche per chi non è italiano se viene a farsi un giro può capire le varie stanze disponibili.


Immagine.png
 
//Novità 22-12-18//
  1. Inseriti e sistemi comandi per i lavori( i seguenti sono disponibili per chi scelta il lavoro polizia). (ho scelto di scriverli in inglese per comodità , semmai metto anche la possibilità di digitarli in italiano)
  2. Inserita e fixata la Radio-Police (Tutti coloro che sono poliziotti riceveranno comunicazioni via radio, e richieste di aiuto in caso di rapina)
  3. Aggiunti BONUS per chi arresta.

Immagine.png
 
Aggiornamento 23/12/2018:
Immagine.png

  1. Aggiunto il comando :conto . Esso vi permetterà di visualizzare quanti crediti possiedi in banca. (Possibile prelevarli tramite il Banco-Mat (ATM))
  2. è Possibile digitare in Tutte le stanze il seguente comando :help. (come da foto) Si aprirà una finestra in cui vi verranno spiegati tutti i comandi e le azioni possibili in quella determinata stanza. Ovviamente in molte stanze non apparirà niente.
  3. Inserito l'Anti AFK . Quando sarete assenti l'utente andrà in modalita "Addormentato". Ciò Permetterà di non perdere una possibile fila.
 
//Aggiornamenti//
Immagine.png
Una volta Acquistato la propria auto, è possibile guidarla tramite il comando: :guida
Per smettere di guidare: :stopdrive
Digitando :comandi è possibile visualizzare questi comandi!
Ho Preferito inserire solo i comandi nuovi e particolari. Quelli standard tipo: :velocita (:setspeed) (riferito ai rollers)
, potreste non trovarli scritti!
 
Immagine.png
Tramite il comando : :113 o :911 è possibile chiamare la polizia in caso di furti!
Ogni utente Possiede la Dio Protection, ciò consiste che non potrete lavorare o fare rapine.
Per disattivarla c'è il seguente comando :removegod (lo troverete anche nei comandi).
 
Immagine.png
Raggruppati al meglio tutti i comandi.
  1. Quelli utenti i comandi si dividono in : :comandi (Fanno riferimento al RolePlay), :comandiclas (Comandi classici)
  2. Quelli Staff invece si dividono in : staffcommands (Riferiti al RolePlay), :staffcmd(Classici e Nuovi)
 
Bel Progetto!
Il CMS mi piace, però potresti aggiungere qualche addons in più!
Per quanto riguarda dentro, Stai facendo un bel lavoro, continua cosi ^_^.
 
  • Like
Reactions: DarkKB
//Aggiornamenti//
Immagine.png
All'inizio Tutti gli utenti registrati, avranno in Regalo il Cellulare! con una quantità di crediti telefono iniziali.
è possibile inviare SMS tramite il comando :text (come da foto)
é possibile rispondere all'SMS tramite i comandi :r o :reply + il nome del messaggio EX: :r prova
 
//Aggiornamenti//
Immagine.png
é Possibile acquistare Giubbotto anti-Proiettili,munizioni,bombe ed armi Nell'Armeria!
  1. Aggiunto il comando per equipaggiare un'arma (una volta acquistata) :equip rifle (ex)
  2. tramite il pannellino situato all'interno della stanza o tramite il comando :help è possibile visualizzare comandi e armi da comprare.
 
Immagine.png
Possibilità di rubare un Bancomat tramite il comando :robatm .
Si hanno a disposizione 5 minuti per poter distruggere il bancomat.
Se ci si allontana, automaticamente il tentativo di furto svanisce.
Avendo i privilegi sulla polizia, mi è arrivata la comunicazione della rapina!
 
Immagine.png
Piccola simulazione di un combattimento:
Tramite il comando :hit <nome-utente> è possibile sparare l'utente.
Una volta che l'utente è morto viene AUTOMATICAMENTE portato in ospedale e curato!
 
//Aggiornamento//Immagine.png
Inserito Automaticamente il Mute e il Ban Automatico.
Quando si spamma un hotel esterno, il sistema automaticamente rileva lo spam e invia un primo messaggio di avvertimento.!
la Seconda volta passa al Mute.
la Terza volta invece passa al ban direttamente!
HabPlus Enjoy the FUN!
 
Ottima idea.
Spero che sia accolto positivamente!
Aggiungete più innovazioni possibili, per far in modo che l'utenza non sia solo all'apertura. Per altro sai dove trovarmi Dark ?
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.