HabPlus Roleplay

Abilito il Navigatore anche per gli utenti?


  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
//Aggiornamento//
Immagine.png
Migliorato e sistemato l'esecuzione degli Arresti!
una volta arrestato una persona automaticamente viene mandato in prigione!
tramite il comando :liberaga puoi liberlo prima del tempo indicato!
 
Ciao, complimenti per lo sviluppo che stai facendo, mi piace davvero molto e mi ricorda il periodo in cui stavo lavorando a SenexRP.

Per caso è possibile avere qualche codice del server? (Magari qualche snippet giusto per vedere come lo stai programmando)

Comunque spero di vederlo terminato, sono davvero curioso di vedere cosa ne può uscire! :emoji_grinning:
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Ciao, complimenti per lo sviluppo che stai facendo, mi piace davvero molto e mi ricorda il periodo in cui stavo lavorando a SenexRP.

Per caso è possibile avere qualche codice del server? (Magari qualche snippet giusto per vedere come lo stai programmando)

Comunque spero di vederlo terminato, sono davvero curioso di vedere cosa ne può uscire! :emoji_grinning:
Ti Ringrazio! A breve posterò anche qualche snippet, Prima di aprire, contatterò alcuni di voi Esperti per un beta-test.. ^-^ Ti ringrazio!!
L'unica cosa spero di fare una buon'utenza.
Il Role, Gira su un VPS Gamer da 12 gb di ram, 4.0 GhZ Di CPU. Carica veloce e non c'è Lag... Spero sia apprezzato!
 
Ciao, complimenti per lo sviluppo che stai facendo, mi piace davvero molto e mi ricorda il periodo in cui stavo lavorando a SenexRP.

Per caso è possibile avere qualche codice del server? (Magari qualche snippet giusto per vedere come lo stai programmando)

Comunque spero di vederlo terminato, sono davvero curioso di vedere cosa ne può uscire! :emoji_grinning:
Ti Ringrazio! A breve posterò anche qualche snippet, Prima di aprire, contatterò alcuni di voi Esperti per un beta-test.. ^-^ Ti ringrazio!!
L'unica cosa spero di fare una buon'utenza.
Il Role, Gira su un VPS Gamer da 12 gb di ram, 4.0 GhZ Di CPU. Carica veloce e non c'è Lag... Spero sia apprezzato!

Metterai anche il pack qui su sciax?
 
TokosRetro TokosRetro Non lo so, onestamente non voglio vedere gente che potrebbe usare il PACK METTENDO I PROPRI DIRITTI, COME SE L'avessero fatto LORO.
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
TokosRetro TokosRetro Non lo so, onestamente non voglio vedere gente che potrebbe usare il PACK METTENDO I PROPRI DIRITTI, COME SE L'avessero fatto LORO.

Ah capisco, perche' io ne cercavo uno simile per il mio retro, ma non ne trovo.
 
TokosRetro TokosRetro Non lo so, onestamente non voglio vedere gente che potrebbe usare il PACK METTENDO I PROPRI DIRITTI, COME SE L'avessero fatto LORO.

Ah capisco, perche' io ne cercavo uno simile per il mio retro, ma non ne trovo.
Non si tratta di mettere un cms e via, ci sono un sacco di funzioni, comandi che devi utilizzare, sono rari i cms roleplay.. In futuro potrei postarlo :emoji_slight_smile:
 
Buona fortuna con il progetto,
Lo sviluppo di un RolePlay, personalmente, è sempre stato concentrato su SA:MP e quindi non l'ho mai visto di buon occhio su altri giochi dove non è possibile, se non modificando qualcosa, fare IC e OOC (almeno le cose basi).
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Buona fortuna con il progetto,
Lo sviluppo di un RolePlay, personalmente, è sempre stato concentrato su SA:MP e quindi non l'ho mai visto di buon occhio su altri giochi dove non è possibile, se non modificando qualcosa, fare IC e OOC (almeno le cose basi).
Grazie del consiglio, per ora continuo qui sopra vediamo come si evolverà :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: xxgianlucaxx10
Preso un pack straniero tradotto e aggiunto qualche furno.
Sconsiglio apertura roleplay in italia se non si hanno grandi conoscenze nella programmazione.
Buona fortuna lol
 
//Novità//
Aggiunto il comando :assumi <nome-utente> <idlavoro> <idrank> questo comando ti permetterà di assumere un utente nel tuo lavoro! (Solo se sei dirigente con permessi)
 
//Aggiornamento//
Immagine.png
Inserita la lista dei ricercati!
La polizia tramite comandi appositi come: aggricercato <nome-utente> <tempo> può inserire l'utente in questa lista!
attraverso il comando :locate <nome-utente> può vedere l'utente ricercato dove si trova!
 
Aahahaahaha questo CmS è proprio brutto!! Troppi colori messi insieme!!! ahahahahah
=^.^=

Ciao Ciao da Monet =^.^=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.