• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hack Clash of Clans 2014-15

BananaJoe.

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2013
111
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, è da tantissimi giorni/mesi che cerco delle hack di Clash of Clans (che ormai saprete tutti cos'è) e oggi sono qua per svelarvi il trucco. Inizio subito col dirvi che non c'è ne una survey / password e non è il classico e inutile metodo di "FreeMyApps" o "AppNana" , ma una sorta di Server Privato. Ecco quello che dovete fare:

1) Scaricare Bluestacks (un emulatore di un telefono/tablet Android sul PC) e dopodichè fare il root ad esso. Se non sapete come fare guardate questo breve tutorial.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) Scarichiamo un programma chiamato : "Ultrapowa Clash Server" da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(aperta la pagina andate su "Download UCS 4.0.4" e inizierà il download)

3) Appena finito il download, estraiamo il file .rar sul Desktop , la apriamo e all'interno apriamo il fileconfig "ucsconf" , vedrete dei numeri e quelli sono il numero iniziale di risorse che avete. Voi dovrete cambiarli in un numero qualsiasi che volete (Non troppo eccessivo :emoji_relieved: )

4) Adesso apriamo il programma precedentemente scaricato (Bluestacks) e clicchiamo su quella "lente di ingrandimento" per cercare i/il programma che vogliamo scaricare. In questo caso cercate "Host Editor" , premetto che il programma è a pagamento ma avendo fatto il root al dispositivo quando vi chiede di pagare voi cliccate su "salta" e iniziera il download gratuitamente. Attenzione a scaricare il programma giusto dal Play Store. Scaricate questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(cliccate sul link per vedere l'immagine)

5) Aperto il programma, andiamo a cliccare su Add Host , vi chiederà l'IP se non sapete dove trovarlo andate sullo start di Windows e cercate cmd (Prompt dei Comandi). Aperto il prompt dei comandi scrivete; ipconfig e se leggete da una parte c'è scritto IP v4 e una serie di numeri [SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Voi vi segnate quei numeri e li copiate nel programma che abbiamo prima scaricato (Host Editor) dove vi chiede l'IP Addres . Nell'hostname ci scrivete: gamea.clashofclans.com e infine cliccate su Add Hostname.

6) Scaricate Clash of Clans su Bluestacks ma NON LO APRITE!

7)Dopo aver scaricato Clash of Clans aprite la cartella che abbiamo estratto nel Desktop e aprite l'applicazione: Ultrapowa Clash Server.

8)Ora non vi resta altro che aprire il gioco e godervi le gemme e tutto il resto!!! xD [SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se qua non vi funziona... provate a riavviare il pc.

Inoltre se non avete capito, vi invito a guardare il mio video su YouTube, spero che capiate e scrivete nei commenti cosa non vi riesce

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Un saluto e spero di esservi stato utile!! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
E' un server privato di CoC :| Non ha molto senso se tutti avranno gemme infinite.
 
E' pur sempre un hack per quelle persone che cercano un hack per questo gioco. Comunque è l'unico funzionante , per ora. E salva addirittura i progressi del gioco.
E' un server privato di CoC :| Non ha molto senso se tutti avranno gemme infinite.
 
E' pur sempre un hack per quelle persone che cercano un hack per questo gioco. Comunque è l'unico funzionante , per ora. E salva addirittura i progressi del gioco.
Si OK, fin qui c'ero arrivato.
Ma giochi in un retroserver, non si può definire cheat o hack.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Avrò tutte le gemme, i soldi e gli Elisir al max ma in un retroserver? Gli altri non potranno vedere che ho un villaggio ''Pro''?
 
Purtroppo no. Quello è impossibile. Dovresti bypassare ill database dei server di Clash of Clans. Comunque guarda il lato positivo, hai tutte le gemme che vuoi e ti salva il villo quando rientri. Se vuoi guardati il video!
Avrò tutte le gemme, i soldi e gli Elisir al max ma in un retroserver? Gli altri non potranno vedere che ho un villaggio ''Pro''?
 
Purtroppo no. Quello è impossibile. Dovresti bypassare ill database dei server di Clash of Clans. Comunque guarda il lato positivo, hai tutte le gemme che vuoi e ti salva il villo quando rientri. Se vuoi guardati il video!

Cosa totalmente inutile, preferirei giocare al singleplayer di Mario Kart, avendo gemme infinite perdi il gusto di guadagnarti le cose nel gioco .
 
Perchè inutile? Il gusto puoi anche perderlo ma è per puro divertimento.. Non capisco il paragone con Mario Kart :soso:
Cosa totalmente inutile, preferirei giocare al singleplayer di Mario Kart, avendo gemme infinite perdi il gusto di guadagnarti le cose nel gioco .

- - - Aggiornato - - -

Ho saputo che ci sarà una nuova versione, un progetto che stanno sviluppando nella quale sei online e mi pare puoi attaccare. Non ti assicuro nulla. :bye:
Avrò tutte le gemme, i soldi e gli Elisir al max ma in un retroserver? Gli altri non potranno vedere che ho un villaggio ''Pro''?
 
Inutile , @System32 non dovrebbe esser chiuso ? Non è un hack, né cheat (come vuoi chiamarlo) , è semplicemente un retroserver del gioco ufficiale Clash Of Clans :nono:
 
Perchè inutile? Il gusto puoi anche perderlo ma è per puro divertimento.. Non capisco il paragone con Mario Kart :soso:

- - - Aggiornato - - -

Ho saputo che ci sarà una nuova versione, un progetto che stanno sviluppando nella quale sei online e mi pare puoi attaccare. Non ti assicuro nulla. :bye:

E' una cosa monotona, se si potrà giocare online, non ci vuole molto a pensare che saranno tutti con le cose maxate, tutti allo stesso livello. Noiosissimo.
 
mi sono registrato giusto ora perchè ho una domanda a cui non riesco a dare risposta, mi spiego meglio:
dopo aver creato il server ho pensato "hey, sarebbe ganzo abbestia se si collegassero anche i miei amici" quindi ho provato ad aprire porte e controllare ip ma niente, c'è per caso qualcuno che sa come posso fare o mi può linkare una giuda (anche in inglese) su come fare?
premetto che ora il server funziona benissimo, ma solo se connessi alla mia wifi, io mi vorrei connettere anche con altre wifi o reti 3g
 
mi sono registrato giusto ora perchè ho una domanda a cui non riesco a dare risposta, mi spiego meglio:
dopo aver creato il server ho pensato "hey, sarebbe ganzo abbestia se si collegassero anche i miei amici" quindi ho provato ad aprire porte e controllare ip ma niente, c'è per caso qualcuno che sa come posso fare o mi può linkare una giuda (anche in inglese) su come fare?
premetto che ora il server funziona benissimo, ma solo se connessi alla mia wifi, io mi vorrei connettere anche con altre wifi o reti 3g

Posta qui il tuo problema: Assistenza tecnica
 
eyyyyyyyyyyyy o fatto tutto però il gioco mi dice che devo aggiornarlo :emoji_slight_frown:

Probabilmente perché non è ancora aggiornato all'ultima versione di CoC, controlla se hanno fatto un aggiornamento dell'apk perché la Supercell in questi giorni ha rilasciato un paio di aggiornamenti.

L'unico cheat per Clash of Clans è xmodgames o imodgame (skip automatico, ricerca muni fuori, attacco simulato), funzionanti solo con root su android o jailbreak su iphone. Ricordo però che portano al ban (come successo a kai, anche se sbannato) e poi si perde il gusto di giocare.