• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hack Facebook

BoyFederico1

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2011
311
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, vorrei fare qualche scherzo a qualche amico entrandogli nel profilo, con il keylogger ho provato e ha funzionato ma per prendere la password devono entrare per forza dal mio pc, esiste qualche programma che ti permette di prendere la password senza che entri per forza dal tuo pc? :grazie: Grazie in anticipo, siete tutti dei grandi :emoji_relieved:

P.S. ho provato con il fake login, ma preferisco qualche programmino...
 
Di programmi non penso ce ne siano e se ce ne sono credo che per la maggior parte siano Virus... fallo con col fakelogin che è il metodo più sicuro. Se non ti piace lascia perdere...
 
Questi generi di hack non esistono, oppure esistono ma sono protetti da survey. :emoji_slight_smile:
 
I modi ci sono...
Ma come prima cosa tengo a dirti che non è legale accedere ad un profilo facebook se non è tuo, e specialmente violandolo.
Seconda cosa, potresti provarci in tanti modi, il modo piu' semplice è un fake login oggi crearne uno è alla portata di tutti e non servono moltissime conoscenze..
Mi dispiace non poterti dire come e dove cercare il materiale che ti serve ma posso dirti di iniziare ad usare una sitribuzione Linux cosi da poter aprire molte porte dell informatica, vedrai ti appassionerai e da li inizierai a provare, studiare ed innamorarti della sicurezza informatica..
Spero che cio' che ti ho detto ti possa essere stato di aiuto...
Buona fortuna e mi raccomando attento a quello che fai perche io non mi assumo nessuna responzabilita' delle informazioni che ti ho dato e sappi che come ho detto prima tutto questo è inlegale.