Richiesta Hack o Trucchi per Seafight?!?

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo sapere se esistono trucchi o hack capaci di incrementare oro e perle utilizzabili. Ovvero che possano essere spesi per l'acquisto di item. Vi ringrazio in anticipo ;)
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

x ora neanke io nn li ho trovati ma spero di trovarli molto presto io sono anke alla ricerka di retro server seafight
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

Non esistono.Dovresti crearteli tu.

è molto difficile trovare cheat per broswer game,non avendo client si possono bypassare solo tramite javascript.
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

Non esistono alcun tipo di Hack! Ci sono solo Bot per le cosiddette "Lucine!" Se vuoi ti do il link!
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

non credo esistano hack per seafight, al massimo esistono dei bot
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

sono daccordo,molto difficile che ne esistano se 6 fortunato trovi bot...
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

mi potresti dare xpiacere il bot delle cosidette lucine e spiegarmi cosa dovrebbe fare cmq raga sto preparando un hack fortissimo che nn richiede password xkè io nn sn un keylog
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

Il bot per le lucine dovrebbe automaticamente portare la mia nave su una lucina, dico bene?
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

Oramai Di Bot Gratis non c'è ne sono piu Apparte Quello Della Raid Behemot e quello delle mappe speciali quello delle lucine costa 25 €
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

se ti interessa ho un bot : che è capace di fare le mappe , raccogliere le lucine , aumentare la lunga , loggare piu navi contemporaneamente con lo stesso browser , capace di fare ori e mostri e di vedere gli invisibili ... ovviamente è a pagamento .
Se sei interessato sei pregato di contattarmi su questo email audi17[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

se ti interessa ho un bot : che è capace di fare le mappe , raccogliere le lucine , aumentare la lunga , loggare piu navi contemporaneamente con lo stesso browser , capace di fare ori e mostri e di vedere gli invisibili ... ovviamente è a pagamento .
Se sei interessato sei pregato di contattarmi su questo email audi17[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it

Ti ringrazio, ma di roba a pagamento non me ne faccio niente XD
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

mi dispiace nn sò nulla però continuo a cercare
 
Riferimento: Hack o Trucchi per Seafight?!?

Io vendo bot lucine a poco... prezzi stracciati per info: seafight300[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
Skype: lukamilonee