Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

KnOuTlOoK

Utente Normale
Autore del topic
3 Luglio 2013
52
0
Miglior risposta
0


The-Simpsons-Tapped-Out-Mod-v4.3.0-APK.png

Homer accidentalmente causato un crollo che ha cancellato Springfield. D'OH! Ora, tocca a voi per ricostruirlo! Dagli autori di The Simpsons, attingere a un gioco di costruzione della città che permette di creare la propria vita, la respirazione Springfield ... gratuitamente.

I Simpson ™: Tap Out Caratteristiche Hack:

  1. -Unlimited Donuts
  2. -Unlimited Money


Hack The Simpsons ™: Tap Out v4.3.1:

Passo 1. Installare ed eseguire il gioco. Uscire da gioco e vicino dal multitasking.

Passo 2. Scarica il The Simpsons ™: Tapped Out v4.3.1 File mod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Passo 3. Basta decomprimere il file. Utilizzare iFunbox o iTools copiare il file di applicazioni var/mobile/Applications/Tapped Out/Tapped out.app/

Passo 4. Sovrascrivere il file esistente. Impostare i permessi a 777 al file "Tap Out" utilizzando iFile. Quindi riavviare il dispositivo.

Passo 5. Fatto! Basta costruire qualsiasi cosa, e si otterrà il denaro illimitato e ciambelle.
 
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

@KnOuTlOoK Provato , ma non mi da nessun risultato..
C'entra qualcosa che gioco da ospite e non sono registrato ? Nella discussione dice settare i permessi a 777 , con ifunbox come si fa ?
Ho la versione 4.4.0 cambia qualcosa ?
 
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

@KnOuTlOoK Provato , ma non mi da nessun risultato..
C'entra qualcosa che gioco da ospite e non sono registrato ? Nella discussione dice settare i permessi a 777 , con ifunbox come si fa ?
Ho la versione 4.4.0 cambia qualcosa ?

Devi comprare una cosa con la ciambella e te la da e cosi nn da i soldi 9999999 sn tipo infiniti però solo che tu compri e te li da
 
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

@KnOuTlOoK Provato , ma non mi da nessun risultato..
C'entra qualcosa che gioco da ospite e non sono registrato ? Nella discussione dice settare i permessi a 777 , con ifunbox come si fa ?
Ho la versione 4.4.0 cambia qualcosa ?

Prova a comprare qualcosa e vedi se i soldi e le ciambelle cambiano.. Penso comunque che sia un problema di versione. Devi scaricare la mod per 4.4.0.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segui questa videoguida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

Bravo davvero molto utile per gli amanti del gioco ^^
 
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

@#Ste in quello video parla di un iphone col jail ... Il mio iphone non è crak..
C'e un'altra guida ??
 
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

@#Ste in quello video parla di un iphone col jail ... Il mio iphone non è crak..
C'e un'altra guida ??

Per moddare i file su iPhone hai per forza bisogno del Jailbreak. Purtroppo iOS è così, un sistema molto chiuso.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Hack The Simpsons™: Tapped Out v4.3.1 Unlimited Donuts e Money

@Ardaenus Non credo , perchè io ho crack Real Racing 3 con iFunBox ...